Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Prove Libere]

Post raccomandati

doppietta ferrari, tranquillo

Gi?, concordo :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo io non ho la tv perch? nn pago il canone ( per principio ) e dato che tu hai sky apriti un account da qualche parte e facci il piacere di trasmettere. grazie dhill

Link al post
Condividi su altri siti

Sia la pole che la vittoria ? un discorso tra Massa ed Hamilton.

Il festival dell'ovvio...:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Rivoglio l'A1 Ring e Imola, fanculo a Valencia e Singaopreee!!!! :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Io rivoglio Adelaide.

doppietta ferrari, tranquillo

Sure.

Link al post
Condividi su altri siti

sembra che sia il turno della ren? ad occupare la quarta posizione,il nuovo schumacher non mi ? sembrato tonico come altre volte e la toyota del bacchettone non sembra neanche lei molto in forma.vedremo se queste prove sono state solo delle celodurate oppure qui la ren? ha una marcia in piu rispetto agli altri normali

Link al post
Condividi su altri siti

qui il minimo errore si paga caro, sia in termini di tempo sul giro che sui muretti

Link al post
Condividi su altri siti
Sia la pole che la vittoria ? un discorso tra Massa ed Hamilton.

Il festival dell'ovvio...:hihi:

Secondo me Alonso magari aiutato dalla benzina pu? fare qualcosa di buono :D

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe bello se alonso si posizionasse davanti ad hamilton e davanti ad alonso massa

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi scusate datemi il link

Link al post
Condividi su altri siti

dichiarazioni dei piloti " impossibile sorpassare su questa pista" anche se davanti ci sta una cinquecento del 1960

Link al post
Condividi su altri siti

ah ma sono gi? finite?

Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi scusate datemi il link

www.leprovesonofinite.com

Link al post
Condividi su altri siti

Sono queste macchine che nn permettono i sorpassi. Questo circuito non mi sembra tanto diverso dai cittadini americani tipo Phoenix o Las Vegas, eppure ai tempi i piloti sorpassavano anche su quelle piste.

Link al post
Condividi su altri siti

ah ok scusate.....

Link al post
Condividi su altri siti

da quello che ho capito questo circuito piace solo per le lucette di natale per il resto la solita solfa di tilke, nessun sorpasso possibile in pista e circuito non all'altezza di queste macchine.

Link al post
Condividi su altri siti
dichiarazioni dei piloti " impossibile sorpassare su questa pista" anche se davanti ci sta una cinquecento del 1960

Si era capito da ieri, si rischia di finire a muro solo a pensare di sorpassare, non ? la F1 che vogliamo questa :down:

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente meglio Singapore che quegli aborti di A1 Ring e Imola dove non si passa nemmeno se sei 3 secondi pi? veloce di chi ti sta davanti. Questa almeno ? una pista tecnica dove il minimo errore si paga, e nella maggior parte dei casi anche caro.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Sinceramente meglio Singapore che quegli aborti di A1 Ring e Imola dove non si passa nemmeno se sei 3 secondi pi? veloce di chi ti sta davanti. Questa almeno ? una pista tecnica dove il minimo errore si paga, e nella maggior parte dei casi anche caro.

L'A1-Ring degli ultimi anni non m'? mai piaciuto, e stessa cosa dicasi per Imola che con le modifiche post-1994 era diventata una pista oscena.

Link al post
Condividi su altri siti

ma credo che se nn puoi sorpassare in pista ? un circuito che vale poco e se guardiamo anche agli altri circuiti pochi si salvano.

se tolgono i pit la formula uno muore di noia.

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo in un Alonso spregiudicato in qualifica... Tanto per infastidire Hamilton... :hihi:

Importante qualificarsi sul lato pulito della griglia, i posti pari sono sulle dune del Sahara.... :rotfl:

Preferisco un Felipe 3? in griglia piuttosto che una prima fila dal lato sporchissimo.

Sono curioso di vedere quali gomme saranno usate per giocarsi la pole in Q3, qualcuno potrebbe anche affidarsi alle dure. :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti