Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Prove Libere]

Post raccomandati

I piloti hanno chiesto a Charlie Whiting di modificare l'entrata e l'uscita della pit lane.

 

Direi che ? il caso di modificarla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al momento (tra passo di qualifica e passo gara):

 

1/2) Ferrari (solo Massa) e McLaren appaiate

3) Bmw (anche se sui cordoli ? come se fossero delle gondole)

4) Renault (Alonso oggi ha guidato da dio!!!)

5) Williams (almeno con Rosberg)

6/7) Honda (solo Button) e Red Bull

8) Toro Rosso (nelle parti di accelerazione il gap con gli altri ? mostruoso)

9) Toyota (nel box nipponico finora ci hanno capito ben poco del circuito)

10) Force India (nemo, quasi profeta in patria)

 

Vedremo se passata 'a nuttata, cambieranno le cose con una pista pi? gommata e pi? di conoscenza....

 

Grazie mille!

 

Ho letto un po di post precedenti....peggio degli ultra' piu' beceri..gli attacchi ad hamilton ormai sono necessari per qualcuno...

 

Ai tifosi di alonso,che io non stimo particolarmente come uomo,dico di non prendersela...non e' un podio casuale a fare il pilota...capirei se qualcuno o molti attaccassero alonso perche' non ha concluso quasi nulla quest'anno...ma la renault e' un alibi,lui non e' piu' il nemico...e tutto sommato la situazione e' sostenibile...

Il problema lo avrebbe,nella stessa situazione,chi tifa hamilton...ne dovrebbe sentire di ogni...gia' le deve sentire..ma fin quando non ti attacano,un podio cambia poco...e' determinato da tanti fattori..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ho capito perch? solo massa :wacko2:

raikkonen nella 2 sessione ha provato un particolare assetto che non ha dato i risultati sperati, nella prima aveva gli stessi tempi di massa...

Beh; ? vero che nelle prime libere poteva fare un tempo vicino ai migliori non fosse stato ostacolato da una Renault nella parte finale, ma nel complesso non mi ispira fiducia...nel secondo settore e nel terzo ha avuto molte incertezze sia nelle prime che nelle seconde libere, maggiori rispetto a quelli dei pi? forti rivali...Kimi non mi convince ancora purtroppo...spero ardentemente di sbagliarmi e che finalmente riesca a fare un gp con i fiocchi visto che ? da aprile che marca visita e contro questa McLaren serve anche il suo contributo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo, un'idea ce la faremo con le qualifiche, ora ? troppo presto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Come al solito sono io a postare le foto in questo forum... ecco alcune delle pi? belle anche se qst volta sn tt fantastiche.. cmq ferrari in forma (non fatevi ingannare da kimi..), della Mclaren non ? una novit? che in qst tracciati va subito forte.. e Alonso? Penso che porti la Renault in posti impensabili facendo uscire prestazioni che la macchina con un comune pilota non darebbe...

 

otruagmblrxngpzsyrq.jpg

L'incidente di webber

gzyetmfloutmsyvount.jpg

rnlxzcixatvyetmfixd.jpg

jbvbwpzflrxqnxdjpio.jpg

hedslekungzsmioakda.jpg

upbhprhtioqcfhjcfha.jpg

Non ci sono parole :superlol: :superlol:

ltodgvontwlazsikzyn.jpg

? lui il primo, Trulliiiiii

 

 

ragazzi non date kimi per spacciato... mi sa che ve ne pentirete in molti! <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne avrei postata qualcuna se avessi capito l'olandese :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Purtroppo con le mescole su-misura-McLaren le Ferrari non vanno. Qui per fortuna ci sono mescole giuste e quindi prevedo che andranno bene.

 

Allora fammi capire una cosa, quando le mescole vanno bene sulla Mclaren e male sulla ferrari sono definite "su-misura-McLaren", invece quando si comportano in maniera opposta sono quelle giuste ?

Modificato da Mclarenthebest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora fammi capire una cosa, quando le mescole vanno bene sulla Mclaren e male sulla ferrari sono definite "su-misura-McLaren", invece quando si comportano in maniera opposta sono quelle giuste ?

Non centrate il problema.

La Ferrari normalmente pu? permettersi di usare mescole pi? morbide. mentre la McLaren con gomme pi? dure pu? adottare assetti estremi che permettono di livellare la differenza con la Ferrari e anche di superarla in certe condizioni. Il regolamento e questo tipo di monogomma condizionano di volta in volta il rendimento delle vetture.

 

Tutto ci? per quanto visto in queste due ultimi anni ma siamo in continua evoluzione, anche se a questo punto della stagione non penso si possa fare pi? di tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non centrate il problema.

La Ferrari normalmente pu? permettersi di usare mescole pi? morbide. mentre la McLaren con gomme pi? dure pu? adottare assetti estremi che permettono di livellare la differenza con la Ferrari e anche di superarla in certe condizioni. Il regolamento e questo tipo di monogomma condizionano di volta in volta il rendimento delle vetture.

 

Tutto ci? per quanto visto in queste due ultimi anni ma siamo in continua evoluzione, anche se a questo punto della stagione non penso si possa fare pi? di tanto.

 

 

le gomme sono quelle per tutti. Sono i tecnici che devono trovare nel progetto i giusti compromessi

Evidentemente la Mclaren riesce a sfruttare meglio le differenti mescole delle gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non centrate il problema.

La Ferrari normalmente pu? permettersi di usare mescole pi? morbide. mentre la McLaren con gomme pi? dure pu? adottare assetti estremi che permettono di livellare la differenza con la Ferrari e anche di superarla in certe condizioni. Il regolamento e questo tipo di monogomma condizionano di volta in volta il rendimento delle vetture.

 

Tutto ci? per quanto visto in queste due ultimi anni ma siamo in continua evoluzione, anche se a questo punto della stagione non penso si possa fare pi? di tanto.

 

? un problema della ferrari se fatica a mandare in temperatura le pi? dure. La ferrari pu? fare allo stesso modo assetti estremi nei confronti della mclaren quando usa le pi? morbide, in virt? del fatto che le consuma meno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari, con le mescole che hanno portato, ora ? cos? forte che far? gara a s?. L'unico outsider ? Kubica.

cucu? c'? qualcuuuunoooooo???

 

le gomme da bagnato non sono morbide o super morbide, hanno una durezza a se... quindi se piove quello che dici si va a far benedire..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Upgrade weather:

 

 

zeusvultuq6.jpg

 

 

 

:hihi:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proprio la Ferrari!!!??? :hihi:

Modificato da LorisGTI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Proprio la Ferrari!!!??? :hihi:

Cos? si "scaldano" le gomme! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo,quanti punti tolgono in spagna se passi col rosso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mongo,quanti punti tolgono in spagna se passi col rosso?

4 punti (su 12 di credito) e 150 euro

 

Bello! La mia sposa lo ha sperimentato con sucesso :up:

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? un problema della ferrari se fatica a mandare in temperatura le pi? dure. La ferrari pu? fare allo stesso modo assetti estremi nei confronti della mclaren quando usa le pi? morbide, in virt? del fatto che le consuma meno...

La macchina migliore ? sempre quella che "stressa" di meno le gomme, potendo cos? utilizzare mescole pi? morbide, che potenzialmente permettono migliori prestazioni. La scelta di portare solo due mescole e il regolamento che impone l'utilizzo di entrambe condizionano poi assetti e prestazioni.

 

Lo si ? visto anche a Monza cos? come era emerso a Silverstone e altre volte in passato. Sul bagnato Hamilton andava fortissimo ma asciugandosi la pista stava andando in grave crisi x? le gomme soffici intermedie stavano decadendo o consumando molto rapidamente.

Modificato da gigi57

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta notte ho sognato la partenza del gp. La griglia era: Hamilton, Massa, Kovalinen, Kubica, Alonso e Raikkonen (manco cos? improbabile); hamilton partiva male e veniva bruciato da massa, mentre alonso, nel tentativo di andare in 3a posizione andava in testacoda e scatenava un megaincidente livello spa 98 con le due toro rosso di vettel e bourdais che cappottavano pi? volte. La partenza veniva cos? rinviata di alcune ore e poi mi sono svegliato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×