Ferrarista 1713 Inviato 22 Ottobre, 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=s2Bpoa0x3NE ma si pu?? Scuola guida Grosjean? Modificato 22 Ottobre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 23 Ottobre, 2012 Non si pu? certo dire che non sia un campionato combattuto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 23 Ottobre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=f7QdfkcavcM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Ottobre, 2012 (modificato) (bravo chi l'ha fatto) Modificato 23 Ottobre, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Ottobre, 2012 (modificato) Il secondo video non si vede, il primo per? ? assurdo. ecco,io mi riferivo in particolar modo al secondo perch? si vede una capo-scorrettezza incredibile. cerco di recuperarlo eccolo: Modificato 23 Ottobre, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Ottobre, 2012 Non ci credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Ottobre, 2012 m'? sembrato un regolamento di conti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2012 m'? sembrato un regolamento di conti. Anche se fosse ha fatto proprio una bastardata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 23 Ottobre, 2012 Mai vista una roba del genere. Ma ? impazzito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Ottobre, 2012 m'? sembrato un regolamento di conti. il pilota della Oregon era doppiato,cercava di buttare fuori l'altro per fare gioco di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2012 il pilota della Oregon era doppiato,cercava di buttare fuori l'altro per fare gioco di squadra Quindi per aiutare il mio team-mate devo buttare fuori gli avversari? Bel concetto di motorsport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Ottobre, 2012 Non ho mai visto un imbecille del genere guidare una macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Ottobre, 2012 (modificato) per precisare: nel primo video che ho postato si vede che questo pilota,iscritto alla gara con lo pseudonimo di "Old Navajo",dopo essere stato doppiato dal leader della gara all'ultima chicane lo spinge fuori ed entrambi tagliano la chicane;a 2 giri dalla fine,ormai distaccato,Old Navajo taglia volontariamente l'ultima chicane accelerando per poter poi tamponare il leader. Modificato 23 Ottobre, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Ottobre, 2012 (modificato) Quest'idiota (tra l'altro ? italiano) ? stato giustamente radiato. In ogni caso, non capisco perch? sia permesso usare pseudonimi... http://intranetwsr.alkamelsystems.com/Results_NoticeBoard/05_2012/08_Catalunya/02_EUROCUP%20MEGANE%20TROPHY/06_Stewards%20Decision%20Nr%201.pdf Modificato 23 Ottobre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Ottobre, 2012 ma il vero nome? avevo letto Bettera,ma mi sembra che non sia lui.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Ottobre, 2012 Enrico Bettera ? un altro. Il vero nome di 'sto Navajo non lo so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Ottobre, 2012 (modificato) Ma tu guarda...quando li facevo io certi commenti, c'erano altre reazioni http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=17825&view=findpost&p=998428 Modificato 23 Ottobre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Ottobre, 2012 Ma cosa c'entra? Papis e Magnussen erano in lotta diretta tra loro per una posizione e si sono agganciati dopo un duello molto duro; qui abbiamo un pilota che INTENZIONALMENTE butta fuori un altro, saltando anche la chicane prima dei box, per aiutare il proprio compagno di squadra. Non hanno nulla in comune i due episodi, se non che sono culminati con un incidente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Ottobre, 2012 Ma tu guarda...quando li facevo io certi commenti, c'erano altre reazioni http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=17825&view=findpost&p=998428 b? certo,2 piloti in lotta diretta che si sportellano ? uguale a un doppiato che salta a tutto gas una chicane e sperona un altro per fare gioco di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Ottobre, 2012 (modificato) Parlo del video dopo di Nannini...non fate finta di non capire... Modificato 23 Ottobre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti