gio66 6 Inviato 10 Giugno, 2011 sembrano? Devo dire che Tamara dal vivo faceva tutt'altro effetto, per? sono passati 5 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Giugno, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ChZwuj3hCvw&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Giugno, 2011 Nervosetti in FI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Giugno, 2011 (modificato) Mi sa che Kolles vada a cena da Gigi il troione Modificato 10 Giugno, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 10 Giugno, 2011 Nervosetti in FI in FI non gli basta Sutil, pure gli altri devono menare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Giugno, 2011 dopo il berretto anche gli occhiali, questa ? devozione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Giugno, 2011 al prossimo gp si fa biondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 10 Giugno, 2011 Incredibile Ma che tamarri Kimi e Ken Block Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Giugno, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ChZwuj3hCvw&feature=player_embedded lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Giugno, 2011 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 11 Giugno, 2011 (modificato) Spettacolo!!! NO PARKING! IL SESTO SENSO! Modificato 11 Giugno, 2011 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 11 Giugno, 2011 Gli Spagnoli non si smentiscono MAI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Giugno, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=f54y6K-QbGQ fresco di giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Ora per fortuna ci possiamo ridere su. Io, l? per l?, mi sono spaventato un attimo nel vedere il commissario a terra e la Sauber in arrivo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Giugno, 2011 ho riso troppo per quel commissario che si rotolava a terra comunque in Canada non si smentiscono mai.. sempre commissari inutili e impreparati!! e ci mettono ore per risistemare la pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Giugno, 2011 comunque in Canada non si smentiscono mai.. sempre commissari inutili e impreparati!! e ci mettono ore per risistemare la pista Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2011 ho riso troppo per quel commissario che si rotolava a terra comunque in Canada non si smentiscono mai.. sempre commissari inutili e impreparati!! e ci mettono ore per risistemare la pista Verissimo, in Canada i commissari sono allo stesso livello di circuiti tipo Malesia o Turchia...ma cosa costa alla FIA imporre corsi di preparazione identici a quelli di Monaco? Quello dei commissari incompetenti ? un problema che viene fuori da anni eppure la FIA non fa niente per cambiare la musica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Giugno, 2011 IL SESTO SENSO! Mamma mia, la F60 era veramente un cesso pauroso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2011 Mamma mia, la F60 era veramente un cesso pauroso Seconda comunicazione di servizio: ***, hai un pm Dai io la trovo caruccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti