The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2012 Luca mi ? venuto il magone leggendo questa intervista,bellissima grazie per averla postata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrturbo 0 Inviato 5 Settembre, 2012 Da brividi.......oggi ero al Saturn tutto ad un tratto su un monitor compare una frase riguardo il cercare la melodia e trovarsi in uno stato di estasi nel guidare, meraviglioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Settembre, 2012 Per chi ha il canale Studio Universal vi ricordo che domenica alle 21.00 trasmetteranno Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 7 Settembre, 2012 Il 31/08/2012 Alle 15:53, The Magic ha scritto: Si senza dubbio per lui gli amici veri di quando era in Europa erano Angelo Orsi e Giancarlo Minardi. Mostra altro Io su Orsi ho grossi, grossissimi dubbi; sulla sua amicizia per Ayrton anche (2 fonti diverse) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Settembre, 2012 Il 07/09/2012 Alle 21:07, Ayrton4ever ha scritto: Io su Orsi ho grossi, grossissimi dubbi; sulla sua amicizia per Ayrton anche (2 fonti diverse) Mostra altro Giacomo io sui libri e dai suoi racconti l'ho sempre visto molto vicino ad Ayrton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 8 Settembre, 2012 Il 08/09/2012 Alle 10:19, The Magic ha scritto: Giacomo io sui libri e dai suoi racconti l'ho sempre visto molto vicino ad Ayrton. Mostra altro Lui DICE di essere sempre stato taaanto vicino ad Ayrton, prove del contrario ne ho sempre viste poche e non voglio parlare di altre vicende di cui non ho prove tangibili. Uno vicino ad Ayrton era Oscar Orefici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Settembre, 2012 Il 08/09/2012 Alle 11:08, Ayrton4ever ha scritto: Lui DICE di essere sempre stato taaanto vicino ad Ayrton, prove del contrario ne ho sempre viste poche e non voglio parlare di altre vicende di cui non ho prove tangibili. Uno vicino ad Ayrton era Oscar Orefici Mostra altro Si mi sono dimenticato di citarlo, colui che insieme ad Ayrton ha realizzato il documentario "La mia vita segreta in Brasile". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 11 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Settembre, 2012 Una delle ultime interviste di Ayrton la mattina del 1? maggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrturbo 0 Inviato 12 Settembre, 2012 Grazie Magic....leggo ora che ? mancato Doc Sid Watkins spero che riesca a incontrarsi con Ayrton e vadano a pescare come si erano promessi, che tristezza ;( Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Settembre, 2012 Il 12/09/2012 Alle 21:30, Ayrturbo ha scritto: Grazie Magic....leggo ora che ? mancato Doc Sid Watkins spero che riesca a incontrarsi con Ayrton e vadano a pescare come si erano promessi, che tristezza ;( Mostra altro Prego, ci andranno fidati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 15 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 16 Settembre, 2012 (modificato) Modificato 16 Settembre, 2012 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 16 Settembre, 2012 (modificato) a proposito di Monza .... 1988! 1990 su Ferrari 348TB! 1991 Barcelona! 1992 Senna Ecclestone... ma guardate l'espressione della serie...: "Che te sei inventato stavorta?" Questa non l'avevo mai vista! 1991 F191 643 Ayrton!!! Qui assomiglia molto a Bruno! 1993 Parigi Anche questa con autoSprint mi mancava... Correva l'anno 1986!!! PS Francesco che numero di AutoSprint ??!?? hihihihihii! Macao 1983!!! ahahahahahha !!! Anche la Mercedes... 1985 incontra praticamente tutta la dirigenza Ferrari... Modificato 16 Settembre, 2012 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 16 Settembre, 2012 Phoenix 1993 su Penske! 1989 sempre con la sua lettura preferita! Primo GoKart! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Settembre, 2012 Non so se l'avete gi? messa, ma a me ? piaciuta molto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Settembre, 2012 Grazie Joe 2 mi mancavano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 18 Settembre, 2012 Il 17/09/2012 Alle 16:35, The Magic ha scritto: Grazie Joe 2 mi mancavano! Mostra altro trovate online su un sito in disuso!!! ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 18 Settembre, 2012 Questa foto non l'avevo mai vista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrturbo 0 Inviato 18 Settembre, 2012 Ma quella su Ferrari ? fake? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti