Vai al contenuto
EuroMercedes

appello inammissibile.........perch

Post raccomandati

La FIA penalizza la Mclaren?

A me risulta che per un interpretazione delle situazioni e del regolamento Schumacher ha perso un mondiale per un dritto.

Se poi si recrimina l'assenza di un commissario pro Mclaren siamo veramente alla frutta.

La FIA ? gestita male, e alle volte lo rende palese con queste scelte, che colpiscono random tutti i team non solo la Mclaren, non credo cis sia un disegno, o un complotto, semplicemente ci sono persone che non sanno fare il loro lavoro, o non sono messe nelle condizioni di farlo in maniera serena.

meglio che non lo nomini proprio schumacher visto che si parla di tagli di chicane...

cmq quest'anno la mclaren ? stata bersagliata, guardate kovalainen, a spa ? stato penalizzato per una manovra che nelle altre gare hanno sempre fatto TUTTI (in particolare coulthard) e non sono mai stati penalizzati...lo f? lui una volta e zac subito penalit?....non dico che la penalit? non ci fosse ma mi pare che si usino dei metri diversi con la mclaren...se mosley ce l'ha tanto perch? l'hanno beccato a farsi frustare da 4 troie ed ad inneggiare ad hitler (trovo vergognoso che un nazista possa ancora ricoprire quel ruolo) che si butti per un fosso e la smetta di rompere...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Perch? in francia hamilton non ha restituito la posizione a vettel mentre a monza massa l'ha ridata a rosberg per molto meno?

forse perch? si veniva dopo quello successo a spa???

i tifosi di raikkonen quest'anno sono insopportabili....

Link al post
Condividi su altri siti
Se leggi bene,e' stato appena spiegato perche' non e' stato discusso il ricorso...grazie ad una menzogna..

Sulle altre penalita'...se magari non avessero aspettato 10 giri per avvertire hamilton e la mclaren che quella manovra dubbia,per dinamica,non andava bene e doveva far ripassare vettel,forse qualcosa cambiava..invece lo hanno avvisato quando avrebbe perso comunque 20 secondi....altre volte si e' fatto molto prima....comunque e' sterile come discussione...avete ragione,ferrari vessata al limite,non certo favorita...anche se piu' che favorire la ferrari il problema e' Dennis e la mclaren...quindi l'ironia del tutti contro Hamilton fa capire come molti non capiscano o facciano finta di non capire...

Ma va bene cosi'..Massa vincera' il mondiale meritatissimamente,anche se fosse un solo punto(credo saranno di piu')...perche' e' giusto cosi'..

Ho letto bene, e non capisco sinceramente che differenza avrebbe fatto se l'affermazione di quel commissario fosse stata vera, quando ? scritto nel regolamento che una sanzione di quel tipo ? inappellabile. Ok il precedente, ma la regola ? scritta in modo chiaro. In ogni caso anche se avessero deciso di discutere l'appello non penso sarebbe cambiato molto, perch? come ho gi? detto riguardo alla manovra ci sono precedenti di entrambi i tipi (sanzionata e non) quindi sarebbe stato impossibile modificare la punizione.

Io non sono contro nessuno, l'ho pensata cos? sempre e ci potrebbe essere stato chiunque al posto di Hamilton che sarei rimasto dello stesso parere; poi che se ne discuta di pi? ? logico, visto che ? il pilota che si sta giocando il mondiale.. Che vinca lui o che vinca Massa non me ne pu? fregar di meno, mi attengo semplicemente ai fatti.

Link al post
Condividi su altri siti

Giudici contro MacClaren ? quello che si sente dire maggiormente dopo l'appello respinto dal tribunale sportivo. Sinceramente parlando non credo ci sia qualcuno della fia totalmente contro la scuderia delle "Freccie d'argento" basti pensare ad una sentenza dell'anno passato dove una scuderia accusata di spionaggio industriale ? stata "salvata" da una sentenza che tutto sommato era giusta. Sicuramente salvata visto che la sentenza pi? coerente era una radiazione dalle corse di formula 1 e questo i fan della MacClaren devono saperlo. LO SPIONAGGIO INDUSTRIALE ? UNA VIOLAZIONE DEL MERCATO LIBERO PUNITO NELLE PIU GRANDI DEMOCRAZIE DEL MONDO CON LA GALERA.

Questo ? l'esempio pi? lampante ma non il solo. In ogni caso l'unica cosa che conta non ? la sentenza attuale o quelle delle scorse stagioni, il problema principale ? che grazie ad un regolamento non certo ottimo e alla costruzione di piste del tutto inadeguate alle corse di formula 1, l'intero sport ha perso del suo interesse. Come si dice anche in altri forum, le gare appaiono NOIOSE e PRIVE DI SPETTACOLARITA' dove tutto quello che si vede, tranne in alcune gare, ? la routine giri veloci e pit-stop. Sono anni, che tutto va avanti in questo modo, la FIA invece di continuare a fare questi show (la penalizzazione di Hamilton poteva essere inflitta durante la gara), dovrebbe pensare di pi? a modificare regolamento e piste perch? in questo modo tra 10 anni ci troveremo a vedere (cosa che c'? gi? ora) macchine distanziate da decimi e secondi che si rincorrono tra di loro, mi sembra di vedere un gioco tra bimbi ad alte velocit?: CHIAPPARELLA

Modificato da joepesci

Link al post
Condividi su altri siti

toghe rosse pure li? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

La fucilazione no?

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

io veramente non ho ancora capito cosa gli ha fatto ron dennis a mosley per farsi odiare cosi.

gli copiava i compiti a scuola?

lo minacciava come un bulletto se non gli dava la merenda?

gli rompeva i giocattoli?

gli ha ucciso qualcuno? davvero non so darmi una spiegazione.

Link al post
Condividi su altri siti
io veramente non ho ancora capito cosa gli ha fatto ron dennis a mosley per farsi odiare cosi.

gli copiava i compiti a scuola?

No, mandava un sicario a copiarli e poi diceva "io non ne so niente" o "non li ho usati" :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
No, mandava un sicario a copiarli e poi diceva "io non ne so niente" o "non li ho usati" :closedeyes:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti