Vai al contenuto
EuroMercedes

appello inammissibile.........perch

Post raccomandati

Ma siete seri?

Guarda non mi addentro nel merito, ma se restiamo a parlare delle lotte di potere tra Mosley e parte della FIA, e tra Mosley e Dennis, sono cose risapute.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il taglio a magny cours e il tamponamento a montreal.......colpa di mosley :zizi:

per me la mclaren non ha 6 punti in meno, ma 135 in pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

La FIA penalizza la Mclaren?

A me risulta che per un interpretazione delle situazioni e del regolamento Schumacher ha perso un mondiale per un dritto.

Se poi si recrimina l'assenza di un commissario pro Mclaren siamo veramente alla frutta.

La FIA ? gestita male, e alle volte lo rende palese con queste scelte, che colpiscono random tutti i team non solo la Mclaren, non credo cis sia un disegno, o un complotto, semplicemente ci sono persone che non sanno fare il loro lavoro, o non sono messe nelle condizioni di farlo in maniera serena.

Link al post
Condividi su altri siti
Il taglio a magny cours e il tamponamento a montreal.......colpa di mosley :zizi:

per me la mclaren non ha 6 punti in meno, ma 135 in pi?.

Ovviamente... Povero Ham che ce l hanno tutti con lui :zizi:

bah...

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda non mi addentro nel merito, ma se restiamo a parlare delle lotte di potere tra Mosley e parte della FIA, e tra Mosley e Dennis, sono cose risapute.

Sono d'accordo, ma fino ad ora, questa stagione di sfavorevole alla McLaren ha visto solo la decisione di voler discutere un appello che si sapeva non potesse essere discusso e che poi non si ? effettivamente discusso (per stessa ammissione di Whitmarsh). Sulla penalit? ognuno ha i suoi punti di vista, fatto sta che ci sono stati precedenti in cui la manovra ? stata punita ed altri in cui si ? lasciato correre. Qua si sta parlando (o ipotizzando) di commissari venduti che stanno affondando la McLaren e non mi sembra proprio il caso, fino ad ora di prove non ce ne sono (a parte le rosikate per le penalit? inflitte).

Poi non colgo sinceramente l'analogia con la penalit? di Liuzzi, che se non mi ricordo male aveva superato Sutil con le bandiere gialle O_o

Link al post
Condividi su altri siti

La centralina unica........complotto alla McLaren :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
La centralina unica........complotto alla McLaren :zizi:

Scusami....ma e' la risposta di chi non sa che dire....meglio non dire niente...se non si vuole ammettere la verita'...

La centralina e' stata approvata da tutti dopo le varie proposte....nessuno ha detto il falso sotto giuramento,ne' ingannato un concorrente che chiedeva delucidazioni sulle regole,restando poi al suo posto..

Non continuate con le solite manfrine....meglio il silenzio...si fa una figura migliore,a parer mio..

Hogia' detto che l'argomento mi ha stancato,quindi per me si puo' chiudere qui...

Link al post
Condividi su altri siti
La centralina e' stata approvata da tutti dopo le varie proposte....

anche la manovra di Hamilton ? stata giudicata da tutti (piloti) penalizzabile :zizi:

complotto......

Link al post
Condividi su altri siti

Forse intendeva dire che se c'era mai un complotto, la centralina non sarebbe mai stata commissionata ad un'azienda dell'orbita Mclaren, ma che so, dalla Marelli.

Comunque Finnish, non ? la prima volta che lanci provocazioni, lascia stare...

Link al post
Condividi su altri siti
Sono d'accordo, ma fino ad ora, questa stagione di sfavorevole alla McLaren ha visto solo la decisione di voler discutere un appello che si sapeva non potesse essere discusso e che poi non si ? effettivamente discusso (per stessa ammissione di Whitmarsh). Sulla penalit? ognuno ha i suoi punti di vista, fatto sta che ci sono stati precedenti in cui la manovra ? stata punita ed altri in cui si ? lasciato correre. Qua si sta parlando (o ipotizzando) di commissari venduti che stanno affondando la McLaren e non mi sembra proprio il caso, fino ad ora di prove non ce ne sono (a parte le rosikate per le penalit? inflitte).

Poi non colgo sinceramente l'analogia con la penalit? di Liuzzi, che se non mi ricordo male aveva superato Sutil con le bandiere gialle O_o

Se leggi bene,e' stato appena spiegato perche' non e' stato discusso il ricorso...grazie ad una menzogna..

Sulle altre penalita'...se magari non avessero aspettato 10 giri per avvertire hamilton e la mclaren che quella manovra dubbia,per dinamica,non andava bene e doveva far ripassare vettel,forse qualcosa cambiava..invece lo hanno avvisato quando avrebbe perso comunque 20 secondi....altre volte si e' fatto molto prima....comunque e' sterile come discussione...avete ragione,ferrari vessata al limite,non certo favorita...anche se piu' che favorire la ferrari il problema e' Dennis e la mclaren...quindi l'ironia del tutti contro Hamilton fa capire come molti non capiscano o facciano finta di non capire...

Ma va bene cosi'..Massa vincera' il mondiale meritatissimamente,anche se fosse un solo punto(credo saranno di piu')...perche' e' giusto cosi'..

Link al post
Condividi su altri siti

Ci saranno altre situazioni di penalit? e ricorsi. I poteri forti vogliono allungare il mondiale almeno fino a dicembre-gennaio, quando a Parigi si sapr? il vero nome del world champion. IMHO andr? cos

Link al post
Condividi su altri siti

la mia non ? provocazione, ma sintesi dell'opposto di quanto loro pensano, cio? che ci sia un complotto.

e comunque intendevo quello che dici, se ci fosse stata questa ipotesi non si sarebbe permesso l'appalto a quella societ?, e tanto altro compresa la nascita della fota che tutela (anche) la mclaren da presunti comportamenti anti Dennis, le scuderie non sono mai state pi? unite di oggi contro la FIA, se questa sbagliasse, ma dei comportamenti in pista il team ? rappresentato dai piloti e dalle loro gesta, se sbagliano pagano loro.

Perch? in francia hamilton non ha restituito la posizione a vettel mentre a monza massa l'ha ridata a rosberg per molto meno?

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

La fia ? un crogiolo di poteri e contro poteri. C'? in effetti un dissidio tra Dennis e Mosley, per cui Molsey se pu?, chiaro? Ma ci sono anche parti antiFerrari nella fia che se possono, chiaro? Poi ci sono decisioni magari sbagliate ma in buona fede, poi ci sono decisioni magari giuste ma in malafede. Poi ci sono situazioni volute dai poteri forti per aumentare la sovraesposizione mediatica della f1, e IMHO andr? a finire cos

Link al post
Condividi su altri siti
la mia non ? provocazione, ma sintesi dell'opposto di quanto loro pensano, cio? che ci sia un complotto.

e comunque intendevo quello che dici, se ci fosse stata questa ipotesi non si sarebbe permesso l'appalto a quella societ?, e tanto altro compresa la nascita della fota che tutela (anche) la mclaren da presunti comportamenti anti Dennis, le scuderie non sono mai state pi? unite di oggi contro la FIA, se questa sbagliasse, ma dei comportamenti in pista il team ? rappresentato dai piloti e dalle loro gesta, se sbagliano pagano loro.

Perch? in francia hamilton non ha restituito la posizione a vettel mentre a monza massa l'ha ridata a rosberg per molto meno?

Perch? a Monza il direttore di gara ha avvisato la Ferrari, cosa non avvenuta in Francia.

Link al post
Condividi su altri siti
Perch? a Monza il direttore di gara ha avvisato la Ferrari, cosa non avvenuta in Francia.

ci sono le dichiarazioni al riguardo?

oppure s'? creata la stessa farsa successa a Fujii con la Ferrari penalizzata per mancata comunicazione?

mi pare che non sbaglia solo con la mclaren, anzi quello fu pi? grave penalizz? l'intero team senza colpe a 3 gp dalla fine, li hanno consegnato il mondiale che qualcuno per? successivamente gett?.........non per meriti esterni.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Se leggi bene,e' stato appena spiegato perche' non e' stato discusso il ricorso...grazie ad una menzogna..

Sulle altre penalita'...se magari non avessero aspettato 10 giri per avvertire hamilton e la mclaren che quella manovra dubbia,per dinamica,non andava bene e doveva far ripassare vettel,forse qualcosa cambiava..invece lo hanno avvisato quando avrebbe perso comunque 20 secondi....altre volte si e' fatto molto prima....comunque e' sterile come discussione...avete ragione,ferrari vessata al limite,non certo favorita...anche se piu' che favorire la ferrari il problema e' Dennis e la mclaren...quindi l'ironia del tutti contro Hamilton fa capire come molti non capiscano o facciano finta di non capire...

Ma va bene cosi'..Massa vincera' il mondiale meritatissimamente,anche se fosse un solo punto(credo saranno di piu')...perche' e' giusto cosi'..

E a te pare bello che la ferrari debba correre contro se stessa e contro la mclaren...solo perch? quei signori della fia non hanno avuto le palle per fare quel che si doveva fare???

Link al post
Condividi su altri siti

Anche la mia era una sintesi

Link al post
Condividi su altri siti
La FIA penalizza la Mclaren?

A me risulta che per un interpretazione delle situazioni e del regolamento Schumacher ha perso un mondiale per un dritto.

Se poi si recrimina l'assenza di un commissario pro Mclaren siamo veramente alla frutta.

La FIA ? gestita male, e alle volte lo rende palese con queste scelte, che colpiscono random tutti i team non solo la Mclaren, non credo cis sia un disegno, o un complotto, semplicemente ci sono persone che non sanno fare il loro lavoro, o non sono messe nelle condizioni di farlo in maniera serena.

Tutt'altro che commissario pro McLaren.

Mi basterebbero commissari e federazione imparziali.

La FIA ? gestita male e se guardi meglio non colpisce random.

Probabilmente stiamo sulle balle a qualcuno...

Modificato da Kimimathias

Link al post
Condividi su altri siti
ci sono le dichiarazioni al riguardo?

oppure s'? creata la stessa farsa successa a Fujii con la Ferrari penalizzata per mancata comunicazione?

mi pare che non sbaglia solo con la mclaren, anzi quello fu pi? grave penalizz? l'intero team senza colpe a 3 gp dalla fine, li hanno consegnato il mondiale che qualcuno per? successivamente gett?.........non per meriti esterni.

Non mi ricordo dove l'ho sentito ma sono abbastanza sicuro, anche perch? dopo il bordello di Spa ora la regola ? chiarita e il direttore sta attento a queste situazioni. Comunque, io dico: non generalizziamo le situazioni. Ci sono

a)Qualcuno contro la McLaren, qualcuno Pro McLaren

b)Qualcuno contro la Ferrari, qualcuno Por Ferrari

c)Qualcuno che maneggia per avere pi? ascolti

d)Qualcuno che decide e magari sbaglia in buona fede

Sintesi:

a) Tifosi McLaren -----> Hamilton non ha punti in meno, hanno deciso cos?, giusto o sbagliato. Non c'? un complotto, ma(vedi sotto).

B) Tifosi Ferrari -------> Qualche piccola lamentela avversaria ci sta, in effetti Mosley ? avverso alla McLaren.

c) Tifosi, appassionati ------> Il mondiale subisce condizionamenti perch? finisca all'ultima gara, magari ancora a Parigi in tribunale con altre dirette.

Link al post
Condividi su altri siti