Vai al contenuto
EuroMercedes

Hamilton contro tutti

Post raccomandati

alcuni commenti su youtube su alonso...

 

KLeviL (1 day ago) 0 Reply

That si why Fernando Alonso the best of the field!

This is the true.

Not Hamilton, not Massa, Raikonnen.....

MarcAntonio1985 (2 days ago) 0 Reply

superb race and superb driver

best driver actually

 

vtuended (1 week ago) +2 Reply

 

the best

 

Fernando Alonso (1 week ago) +5 Reply

 

Alonso is the best!!

Tu sei diverso invece :hihi:

 

 

quel MarcAntonio1985 ha un non so che di familiare, rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quel MarcAntonio1985 ha un non so che di familiare, rotfl

potrebbe essere italiano, spagnolo o Venezolano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono io

 

 

rotfl^yotta

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono io

rotfl^yotta

 

 

io pensavo che era l'Imperatore Romano che postava dalla tomba

 

 

:idolo::hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma lo ?

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? una cosa che mi fa contento e insieme mi da preoccupazione,ovvero secondo me hamilton in f1 si sta facendo troppi nemici,per il suo modo di guidare,non ? un caso che nonostante l'assurda penalita inflitta nessuno lo ha difeso,non ? un caso che come diceva autosprint mentre il sabato sera la maggioranza dei piloti ha fondato il "club del poker" dove giocano e si divertono lui nessuno lo invita.Anche oggi il mediocre trulli quando la balestrieri gli ha chiesto un opinione sui vari sorpassi di hamilton abbia risposto con un "non ? molto difficile superare in rettilineo" vero aggiungo io,sopratutto quando guidi una macchina che ? decisamente piu veloce delle altre,ma fare i sorpassi al limite della chicane come ha fatto in varie occasioni e non quindi solo di potenza del motore ma anche in staccata,per non parlare di quello fatto a gomme fredde,se trulli dice che sono semplici direi che ha torto marcio.

 

Io temo che hamilton,vuoi per il suo ruolo di nuova star mediatica della f1,vuoi per il carattere arrogante o troppo fiducioso di se si stia facendo troppi nemici tra i vari piloti....uno puo dire...emb?? emb? la cosa non ? bella,specialmente quando lotti per un mondiale a 4 gare dalla fine....metti che capita che ti ritrovi nelle retrovie a dover superare,se sei un massa,tranquillo,calmo e amichevole magari il pilota davanti pensa "massi,tanto ? piu veloce sta lottando per il mondiale,non sto li a resistere col rischio di rovinargli la gara" (cosa che fisichella non capisce,lui pur di mantenere la sua ridicola 13 posizione rischia sempre di rovinare la vittoria a chi lotta per il campionato,evidente gli fa male capire che essendo scarso non lotterera mai per un mondiale),mentre se arriva hamilton "ecco quell'arrogante,adesso gli faccio vedere io"

questa situazione mi preoccupa,mi preoccupano sopratutto i vari trulli,webber(pilota vergognoso sotto questi aspetti)fisichella etc.

pero' dall'altra parte che soddisfazione vedere hamilton che se ne sbatte altamente di queste cose,di farsi dei nemici e rifila a chiunque capiti sorpassi duri e brucianti,come dire "odiatemi quanto volete ma qui in pista comando io"

ha chiuso con una cattiveria incredibile trulli a meta rettilineo,stessa cosa ha fatto con alonso,alla mo di "vai fuori dalle palle",ha chiuso webber in maniera brutale(gia webber lo odiava,dopo di questa gliel'avra giurata a morte),pero' ? uno spettacolo vederlo.

 

Voi pensate che hamilton con questo stile di guida cosi aggressivo si fara davvero dei nemici?

 

Mi sono appassionato alla F1 nel 1984, quando avevo 6 anni, da allora non mai smesso di vedere i G.P.

In questi 24 anni si sono avvicendati un sacco di piloti, molti bravi, alcuni campioni, ma pochissimi fuoriclasse; ricordo l'ascesa di Senna contro Prost, Schumacher contro Senna, e Alonso contro Schumacher.

Adesso ? arrivato Hamilton che sta un po' addosso a tutti, me compreso; intendiamoci....."Luigino", ha la stoffa per essere un vero fuoriclasse, quello che ha fatto a Monza lo sanno fare in pochi, se poi ci mettiamo il fatto che la McLaren ? un'ottima macchina fa delle gare di livello assoluto...

 

 

Tutti grandi della F1 sono stati a loro tempo antipatici ed arroganti....ma io in quegli atteggiamenti piu che arroganza ci vedevo una voglia esagerata di vincere e battere l'avversario, tanto da portarli a fare discorsi che poi ti facevano dire "ma chi caspita ti credi di essere?"

Ora tutto questo sta succedendo anche con Hamilton.....infatti come sempre il pubblico ? spaccato a met? tra tifosi accaniti e tifosi che lo detestano.

 

Io credo che il ragazzo sia stato un po' troppo montato dal padre in primis dalla squadra e dai media....sono dell'avviso che se non sta attento si puo "bruciare"...credo che l'errore piu grande che puo fare un pilota ? quello di "sentirsi arrivato" di sentirsi gia il piu forte della F1....

 

In una intervista alla Rai del dopo G.P. ha concluso una sua frase che in italiano ? stata tradotta "...e avete visto che gara ho fatto" in inglese lui invece ha detto "....and you can see how strong I am. "

Questo me lo rende antipatico.....perch? il buon Kubica nei kart (non vorrei sbagliare ma anche in altre categorie) ha dato spesso la paga a Hamilton...lo stesso Rosberg spesso se lo metteva dietro.....ma loro non hanno esordito in F1 con una macchina vincente come la McLaren..e non hanno avuto un Alonso che era obbligato (!) dal team a mettergli a disposizione le telemetrie....e che ovviamente sviluppasse la macchina...

 

 

Diamo la McLaren anche ai vari Vettel kubica e Rosberg....vedrete che anche loro sono l? davanti a giocarsi il mondiale.

 

Infine alcune piccole annotazioni....

1) Trulli ? unanimamente riconosciuto nel mondo della F1 come un ottimo pilota, chiamarlo mediocre non si puo.

2)A monza il vergognoso non ? stato Webber, ma Hamilton, che gli ha rifilato una ruotata mentre stava per sorpassarlo ------> http://www.youtube.com/watch?v=6v7ST-cgm94

3)Anche a me non piace Fisichella, ma un pilota DEVE difendere la posizione qualunque essa sia...altrimenti puo andarsene a zappare...

 

Voglio concludere col gesto (che secondo me non ? esagerato definire criminale) di spingere deliberatamente Glock sull'erba bagnata al curvone Biassono....quella non ? cattiveria.....o avere le palle....l? doveva essere penalizzato per comportamento pericoloso....ha messo in pericolo l'icolumit? di un collega....inammissibile...

 

http://www.youtube.com/watch?v=kErhrBFtaog

 

Ho finito

 

Saluti, Axel

Modificato da Axel_JTS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sono appassionato alla F1 nel 1984, quando avevo 6 anni, da allora non mai smesso di vedere i G.P.

In questi 24 anni si sono avvicendati un sacco di piloti, molti bravi, alcuni campioni, ma pochissimi fuoriclasse; ricordo l'ascesa di Senna contro Prost, Schumacher contro Senna, e Alonso contro Schumacher.

Adesso ? arrivato Hamilton che sta un po' addosso a tutti, me compreso; intendiamoci....."Luigino", ha la stoffa per essere un vero fuoriclasse, quello che ha fatto a Monza lo sanno fare in pochi, se poi ci mettiamo il fatto che la McLaren ? un'ottima macchina fa delle gare di livello assoluto...

Tutti grandi della F1 sono stati a loro tempo antipatici ed arroganti....ma io in quegli atteggiamenti piu che arroganza ci vedevo una voglia esagerata di vincere e battere l'avversario, tanto da portarli a fare discorsi che poi ti facevano dire "ma chi caspita ti credi di essere?"

Ora tutto questo sta succedendo anche con Hamilton.....infatti come sempre il pubblico ? spaccato a met? tra tifosi accaniti e tifosi che lo detestano.

 

Io credo che il ragazzo sia stato un po' troppo montato dal padre in primis dalla squadra e dai media....sono dell'avviso che se non sta attento si puo "bruciare"...credo che l'errore piu grande che puo fare un pilota ? quello di "sentirsi arrivato" di sentirsi gia il piu forte della F1....

 

In una intervista alla Rai del dopo G.P. ha concluso una sua frase che in italiano ? stata tradotta "...e avete visto che gara ho fatto" in inglese lui invece ha detto "....and you can see how strong I am. "

Questo me lo rende antipatico.....perch? il buon Kubica nei kart (non vorrei sbagliare ma anche in altre categorie) ha dato spesso la paga a Hamilton...lo stesso Rosberg spesso se lo metteva dietro.....ma loro non hanno esordito in F1 con una macchina vincente come la McLaren..e non hanno avuto un Alonso che era obbligato (!) dal team a mettergli a disposizione le telemetrie....e che ovviamente sviluppasse la macchina...

Diamo la McLaren anche ai vari Vettel kubica e Rosberg....vedrete che anche loro sono l? davanti a giocarsi il mondiale.

 

Infine alcune piccole annotazioni....

1) Trulli ? unanimamente riconosciuto nel mondo della F1 come un ottimo pilota, chiamarlo mediocre non si puo.

2)A monza il vergognoso non ? stato Webber, ma Hamilton, che gli ha rifilato una ruotata mentre stava per sorpassarlo ------> http://www.youtube.com/watch?v=6v7ST-cgm94

3)Anche a me non piace Fisichella, ma un pilota DEVE difendere la posizione qualunque essa sia...altrimenti puo andarsene a zappare...

 

Voglio concludere col gesto (che secondo me non ? esagerato definire criminale) di spingere deliberatamente Glock sull'erba bagnata al curvone Biassono....quella non ? cattiveria.....o avere le palle....l? doveva essere penalizzato per comportamento pericoloso....ha messo in pericolo l'icolumit? di un collega....inammissibile...

 

http://www.youtube.com/watch?v=kErhrBFtaog

 

Ho finito

 

Saluti, Axel

Discorso abbastanza quotabile

 

 

Non so se doveva essere penalizzato. A Spa io penso che no doveva essere pennalizato ma invece a Monza, dove ha fatto una gara spettacolare totale, il suo comportamento era per due o tre volte troppo vicino ai limiti, magari con Glock fuora dei limiti.

 

L'anno scorso in quella partenza (non ricordo adesso il GP) dove non ha messo la macchina diritta sulla griglia, fu contro Massa e quasi lo porta al muro, perche nel rettilineo di partenza, ovviamente non c'era via di uscita.

 

 

Forse non lo hanno pennalizato perche dopo Spa anche la FIA era fuora dei limiti ...della popolarit? :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Apro OT

 

:zizi: unico caso in anni di cambi elettronici, il problema ? che noi non crediamo alle gazzette ad autosprint e ai comunicati ufficiali della FIA.

 

chiuso OT

:rotfl:

http://www.f1fanatic.co.uk/2007/12/09/kimi...007-season-dvd/

L'hai visto? Compratelo!

 

Lo fa la FIA/FOM ogni anno. Con il commento di Ben Edwards.

2006 Once Again

2005 Fantastic Fernando

2004 Michael does it again

2003 Michael & Co. The Dream Team

2002 Michael's records year

2001 What a class act

2000 They've done it at last

1999 The Champion on the track

1998 Flying Finn first at finish

1997 Down to the last 30 minutes

1996 A Champion and a gentleman

1995 He did it his way

1994 Who else but Schumacher

1993 Senna fights back

 

La FOM ha iniziato a produrre Review ufficiali delle stagioni dal 78 in poi.

 

Questi sono quelli degli ultimi anni. Magari ti fai una cultura e ci risparmi queste "perle di saggezza".

http://it.youtube.com/watch?v=HNP_auAdM6Q&...feature=related

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari sar? meno affidabile (la mclaren di kova si ? rotta 2 volte in gara cmq) ma come prestazioni non c'? storia...vorrei tanto vederla in mano a qualcun altro quella macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il motore era gi? in folle quando ha premuto...

dai mongo non ti ci mettere pure te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl io avrei usato il dito medio, in alto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il motore era gi? in folle quando ha premuto...

dai mongo non ti ci mettere pure te

Non lo so. Dovrebbe studiare ancora la telemetria, ma la FIA mi lo ha vietato visto che sono un utente poco serio :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La barzelletta del tasto premuto per sbaglio l'hanno inventata gli spagnoli...da rosik di stato e' diventato rosik planetario..che poi non e' nemmeno rosik,perche' lewis non ha vinto...e' cattivo giornalismo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domenica scorsa a Melbourne, oltre ai numerosi incidenti e ritiri, la corsa ha visto il duello molto interessante tra Fernando Alonso e Heikki Kovalainen, i due piloti che nell?inverno si sono scambiati il volante della McLaren e della Renault a vicenda.

 

I due piloti hanno duellato a lungo, riuscendo anche a sopravanzare con un doppio sorpasso la Ferrari del campione del mondo Kimi Raikkonen, ma il colpo migliore mi due l?hanno lasciato per il finale: al termine del penultimo giro, infatti, il finlandese ? riuscito a sorpassare con una manovra da manuale lo spagnolo, conquistando la quarta posizione provvisoria.

 

I giochi sembravano fatti e le telecamere stavano gi? mostrando il replay di Ron Tennis esultante nel vedere la manovra di Kovalainen ai danni dell?odiato Alonso, ma la sua gioia ? durata due curve, poich? il finlandese ? stato subito ripassato sul rettilineo da Alonso. Ma come ? stato possibile? Come ha fatto la Renault a bruciare la McLaren sul rettilineo?

 

Presto detto: Kovalainen, nel gesto di andare a pulire la visiera del casco con la mano, ha inavvertitamente premuto il pulsante del limitatore usato per il limite di velocit? in pit lane. L?errore, ha spiegato Paddy Lowe, ingegnere della McLaren, non ? da imputare al pilota, ma al volante, che deve essere sistemato, poich? ? inaccettabile che un comando entri in azione solo perch? il pilota si muove nell?abitacolo.

 

Strano.....un altra barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La barzelletta del tasto premuto per sbaglio l'hanno inventata gli spagnoli...da rosik di stato e' diventato rosik planetario..che poi non e' nemmeno rosik,perche' lewis non ha vinto...e' cattivo giornalismo..

Pi? che altro se avesse davvero messo in folle la macchina sarebbe bastato reinserire la marcia e non fermarsi 40 secondi a schiacciare mille bottoni, per? io non sono un tecnico asd :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pi? che altro se avesse davvero messo in folle la macchina sarebbe bastato reinserire la marcia e non fermarsi 40 secondi a schiacciare mille bottoni, per? io non sono un tecnico asd :hihi:

 

Addirittura domandarono ad hamilton se pensava ad un boicottaggio..e lui disse:"per un secondo l'ho pensato..."

 

Non credo che realmente lewis pensasse ad un boicottaggio,ne' le pensi ora...anche che credo fosse possibile dai box fare qualcosa del genere,da quello che ho capito..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Addirittura domandarono ad hamilton se pensava ad un boicottaggio..e lui disse:"per un secondo l'ho pensato..."

 

Non credo che realmente lewis pensasse ad un boicottaggio,ne' le pensi ora...anche che credo fosse possibile dai box fare qualcosa del genere,da quello che ho capito..

Questo ? l'unico episodio in cui mi sento di difendere Lewis, per? pensare al boicottaggio ? tanto ridocolo quanto pensare che abbia schiacciato il tasto magico :hihi: imho ha avuto semplicemente un problema, ed ? stato fortunato nel riuscire a ripartire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? l'unico episodio in cui mi sento di difendere Lewis, per? pensare al boicottaggio ? tanto ridocolo quanto pensare che abbia schiacciato il tasto magico :hihi: imho ha avuto semplicemente un problema, ed ? stato fortunato nel riuscire a ripartire

 

Infatto non credo che sia successo...ma lo ritengo possibile,dato che,da come ho capito,sono cose che possono dirigere in qualche modo dai box...e visto il clima diviso nel team...puo' starci il boicottaggio...anche su alonso dico,magari la parte pro lewis ti fa lo scherzetto...cosi' poteva avvenire al contrario...

Lo stepney della situazione insomma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatto non credo che sia successo...ma lo ritengo possibile,dato che,da come ho capito,sono cose che possono dirigere in qualche modo dai box...e visto il clima diviso nel team...puo' starci il boicottaggio...anche su alonso dico,magari la parte pro lewis ti fa lo scherzetto...cosi' poteva avvenire al contrario...

Lo stepney della situazione insomma...

La parte pro Alonso in McLaren nel GP del Brasile era Fabrizio Borra :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×