Vai al contenuto
Osrevinu

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Prove Libere]

Post raccomandati

Te ridi ma ? cos?.. Se per? non sei italiano mi scuso, visto che ho gi? fatto una figura di m***a con mongo tempo fa.. :hihi:

No italico sono e che ho messo "il" davanti "perch?" e mi sono arrovellato il gulliver per capire che cazz di verbo di stesse meglio assai, ho messo quello tanto se non c'eri tu non se ne accorgebbero.....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Dici che la Rai fa pi? ascolti? Pu? essere..

A me sembra sempre nello stesso posto nelle cartine.

Neanche geografia.

:rotfl:

dai fate i seri :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Avevo immaginato ma era irresistibile rispondere! ;)

Il Grande Rick! lui si che era "esperto" di vie di fuga! :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=JxgdtCJ4VIw

http://it.youtube.com/watch?v=kXumDZP15gU

1? replay:

ma dico io tutti i punti dove sorpassare senna mi sceglie il pi? infognato? quant'era sprecata quella williams in quelle mani, potenzialmente avrebbe potuto vincere un titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, alla Mclaren sono sicurissimi, hanno detto che hanno girato con molta benzina solo per rifinire l'assetto...

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque, alla Mclaren sono sicurissimi, hanno detto che hanno girato con molta benzina solo per rifinire l'assetto...

Sboroni :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
1? replay:

ma dico io tutti i punti dove sorpassare senna mi sceglie il pi? infognato? quant'era sprecata quella williams in quelle mani, potenzialmente avrebbe potuto vincere un titolo.

:D e giust'appunto lui ? stato "il re delle vie di fuga" :hihi:

Patrese= grande manico, poca testa.

Link al post
Condividi su altri siti
:D e giust'appunto lui ? stato "il re delle vie di fuga" :hihi:

Patrese= grande manico, poca testa.

Mai fatto ne caldo ne freddo, preferisco Berger come illustre secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Alleluja...alleluja son tornato tra voi...megavirus al pc sta settimana e oggi tutto il giorno a caricare software e a capire perch? non riuscivo ad entrare sul forum...scaricato Firefox ? andato tutto a meraviglia...

Non ho potuto seguire niente delle libere; visto che dei giornali non leggo pi? niente vista la loro totale incompetenza chiedo lumi ai colleghi forumisti anche perch? domani vado in autodromo e non voglio fare il pirla.

E' proprio vero che da quello che scrivete la McLaren si ? nascosta e ha fatto stint abbastanza lunghi???

Ciao a tutti

Link al post
Condividi su altri siti
Alleluja...alleluja son tornato tra voi...megavirus al pc sta settimana e oggi tutto il giorno a caricare software e a capire perch? non riuscivo ad entrare sul forum...scaricato Firefox ? andato tutto a meraviglia...

Non ho potuto seguire niente delle libere; visto che dei giornali non leggo pi? niente vista la loro totale incompetenza chiedo lumi ai colleghi forumisti anche perch? domani vado in autodromo e non voglio fare il pirla.

E' proprio vero che da quello che scrivete la McLaren si ? nascosta e ha fatto stint abbastanza lunghi???

Ciao a tutti

sembrerebbe cos?, del resto ? una costante delle ultime gare, la Mclaren si ? sempre nascosta il venerd?, causando l'euforia dilagante di alcuni forumisti, salvo poi portarli nella pi? profonda depressione il sabato pomeriggio... :hihi:

Comunque non dimentichiamoci che pochi giorni fa ci sono stati i test, quindi quello che avevano da provare lo hanno gi? provato e gli assetti sono gi? belli e pronti. L'unica (grande) incognita ? la pioggia e li ? tutta questione di bravura del team e dei piloti nel trovare l'assetto giusto e non schiantarsi al primo muretto.

Detto questo anche la BMW sembra in palla, ma non vorrei che fosse l'opposto della Mclaren, ovvero che abbia fatto qualche giro celoduro approfittando delle condizioni non ottimali e della poca attivit? dei rivali.

PS:

nel caso non lo sapessi, alla Ferrari hanno rinnovato il contratto alla seconda guida fino al 2010. :hihi:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Kubica arriva terzo. Massa primo, Raikkonen secondo e Heidfeld quarto.

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me Kubica arriva terzo. Massa primo, Raikkonen secondo e Heidfeld quarto.

ed Hamilton si insabbia vero? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari finisce cos?...

Link al post
Condividi su altri siti

Sar?....

Link al post
Condividi su altri siti
Magari finisce cos?...

si pu? scommettere sui ritiri per caso? XD

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha seguito le prove? Come andavano i piloti negli stint medio-lunghi?

Link al post
Condividi su altri siti
sembrerebbe cos?, del resto ? una costante delle ultime gare, la Mclaren si ? sempre nascosta il venerd?, causando l'euforia dilagante di alcuni forumisti, salvo poi portarli nella pi? profonda depressione il sabato pomeriggio... :hihi:

Comunque non dimentichiamoci che pochi giorni fa ci sono stati i test, quindi quello che avevano da provare lo hanno gi? provato e gli assetti sono gi? belli e pronti. L'unica (grande) incognita ? la pioggia e li ? tutta questione di bravura del team e dei piloti nel trovare l'assetto giusto e non schiantarsi al primo muretto.

Detto questo anche la BMW sembra in palla, ma non vorrei che fosse l'opposto della Mclaren, ovvero che abbia fatto qualche giro celoduro approfittando delle condizioni non ottimali e della poca attivit? dei rivali.

PS:

nel caso non lo sapessi, alla Ferrari hanno rinnovato il contratto alla seconda guida fino al 2010. :hihi:

Saputo, saputo e mentre scaricavo software mi imbottivo di Prozac per non pensarci!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me s'insabbiano tutti a parte sutil, che rimasto solo far? tutto il resto del gp in retromarcia..

Link al post
Condividi su altri siti
ed Hamilton si insabbia vero? :hihi:

S?. Mi spiacer? perch? a me ? simpatico, a volte.

Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno ha seguito le prove? Come andavano i piloti negli stint medio-lunghi?

Veloci.

Link al post
Condividi su altri siti
domani vado in autodromo e non voglio fare il pirla.

Portati giacca a vento e stivali anti fango... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti