Vai al contenuto
Osrevinu

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Prove Libere]

Post raccomandati

qualcosa di simile,ha fatto due controsterzi alle due di lesmo,quando ? arrivato sul rettilineo ha alzato le due mani come a dire "si vabbe,ti saluto"

:hihi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

OT:ehi sir vanhan,cosa ? successo ad hornaday?OT

Link al post
Condividi su altri siti
qualcosa di simile,ha fatto due controsterzi alle due di lesmo,quando ? arrivato sul rettilineo ha alzato le due mani come a dire "si vabbe,ti saluto"

stupendo. non per niente ? l'unico in grado di fare un dito medio in pieno 360? (monaco 2004) :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

no nn la fanno vedere la gp2..

Link al post
Condividi su altri siti
OT:ehi sir vanhan,cosa ? successo ad hornaday?OT

OT: Ha ammesso l'uso di testosterone per ragioni mediche.

Link al post
Condividi su altri siti
OT: Ha ammesso l'uso di testosterone per ragioni mediche.

e quindi cosa gli fanno?

Link al post
Condividi su altri siti

avete un link x la gp2?

Link al post
Condividi su altri siti

Domani col maltempo previsto ci sar? da rotflare in qualifica. Domenica sar? incerto quindi c'? chi assetter? la macchina pi? sull'asciutto e chi pi? sul bagnato. Chi non ha niente da perdere alla domenica assetter? la machina completamente da pioggia per sfruttare al massimo la qualifica.

Per me i primi 10 saranno:

Barrichello

-------------Sutil

Alonso

---------Kovalainen

Button

---------Fisichella

Vettel

-----------Trulli

Glock

---------Bourdais

Gli altri si fermano in Q1 e Q2 :rotfl::looool:

Con queste regole di m***a pu? succedere anche questo. :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

:D Grande Fernando, ? sempre il migliore... chiss? se aveva la radio collegata i florilegi... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso le McLaren si siano nascoste, che dite?

Link al post
Condividi su altri siti

pole di Hamilton

Cosi celebriamo il rinovo di Raikkonen :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Io penso le McLaren si siano nascoste, che dite?

Per me non possiamo dire un tubo con queste regole, quando devi assettare la macchina per le condizioni che PRESUMI ci saranno la domenica, le libere valgono come il 2 di bastoni quando a briscola regna spade.

Le guardo perch? mi piace vedere le vetture di F.1 che girano e i controlli dei piloti, ma di indicazioni per la gara non se ne possono trarre. Purtroppo. :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Per me non possiamo dire un tubo con queste regole, quando devi assettare la macchina per le condizioni che PRESUMI ci saranno la domenica, le libere valgono come il 2 di bastoni quando a briscola regna spade.

Le guardo perch? mi piace vedere le vetture di F.1 che girano e i controlli dei piloti, ma di indicazioni per la gara non se ne possono trarre. Purtroppo. :closedeyes:

In effetti ? un impresa carpire qualcosa...attendiamo a domani, comunque le Ferrari sembrano andare, sono fiducioso.

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero tanto che un giorno si decidano ad abolire il venerd? dai week-end di gara sinceramente.

Link al post
Condividi su altri siti

quel fermo di raikkonen si sveglia solo ora...

Link al post
Condividi su altri siti

nn so se ve ne siete resi conto ma la scorsa settimana nei test di Monza la BMW ha fatto ben 01:22.621 nn so se mi spiego..

e poi il tempo fatto da kimi ? stato fatto molto dp quello di kubica ci? significa ke la pista era + calda xk? il sole aumentava e molto + gommata..

mi spiace ma domani la pole ? della BMW alto ke Mecca

poi su una pista dove si esalta solo la potenza del motore e l'aereodinamica conta poco..il BMW ? il migliore..sn le gare ke prediligono un carico medio-alto a far soffrire le bmw xk? nn ancora al pari con mecca e ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
nn so se ve ne siete resi conto ma la scorsa settimana nei test di Monza la BMW ha fatto ben 01:22.621 nn so se mi spiego..

e poi il tempo fatto da kimi ? stato fatto molto dp quello di kubica ci? significa ke la pista era + calda xk? il sole aumentava e molto + gommata..

mi spiace ma domani la pole ? della BMW alto ke Mecca

poi su una pista dove si esalta solo la potenza del motore e l'aereodinamica conta poco..il BMW ? il migliore..sn le gare ke prediligono un carico medio-alto a far soffrire le bmw xk? nn ancora al pari con mecca e ferrari

Ciao, la Ferrari non doveva essere una baracca quest'anno? ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao, la Ferrari non doveva essere una baracca quest'anno? ;)

infatti lo ?..

ki ? ke si ? fusa di + tra Mecca Ferrari e BMW??

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Wow.. finalmente sono potuto entrare nel forum.. ho avuto problemi x tutta la giornata ma ho visto le libere.. Che dire, penso che le Mclaren si stiano nascondendo alla grande, altrimenti se non ? cos? al posto loro controllerei qual'? il motivo xk? perdevano tanto nell'ultimo settore!..Ferrari diciamo bene anche se massa ha detto che non aveva grip, e poi c'? KIMI forse il miglior kimi visto che gira forte sin dal venerdi.. cmq da tener sott'okkio molto le bmw, non voglio sbagliarmi ma una delle bmw ci scavalca in qualifica!.. vediamo :whistle2:

Raikkonen:"Vedr? se aiutare Massa"

"Sono ancora in corsa per il mondiale"

"Il rinnovo? Devo ancora firmare fisicamente il contratto, ma avevo parlato col team e ho scelto di firmare". E' questo il commento di Kimi Raikkonen in riferimento alla sua conferma in Ferrari: "Non so cosa che succedera' dopo quella data poi decidero' se continuare. Sostenere Massa nel mondiale? Adesso sono ancora in gara, vedremo, se sara' cosi' si vedra' nelle ultime gare. Hamilton ha detto che non ho fegato? Non mi interesssa".

Grande era questo che volevo sentire.. Ma la risposta vera deve avvenire in pista!

Modificato da antonio

Link al post
Condividi su altri siti