luke36 6 Inviato 12 Settembre, 2008 Ha ragione Hamilton !!! Kimi raikkonen non ha le palle !!! Al contrario di massa! Ci puoi illuminare specificando questo exploit ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) Oddio un pilota ha i suoi punti deboli e i suoi punti di forza, Hamilton ? il miglior staccatore al momento, Capelli nel ricordarlo ci fracassa i cog**oni a ogni GP, ma non vul dire che l'altro stacca male, ? il primo che stacca meglio. Cmq se posso permettermi una considerazione, non se ne abbiano a male i mod, ma imho questo topic andava chiuso. Ci si lamenta tanto del calcio e delle risse che ci sono e poi si applica la stessa logia qui discutendo di dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. Modificato 12 Settembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Ci puoi illuminare specificando questo exploit ? Raikkonen ha meno coraggio di altri nel frenare dentro lacurva. Non significa che non sia veloce... sia ben chiaro. Ma non ? uno staccatore. Massa ? fortissimo staccatore !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 12 Settembre, 2008 I piloti sanno i vari modi di guidare.... Se ha detto che raikkonen non ? forte in staccata ? la pura verit?... poi kimi ha altre qualit?.. ma la staccata no! Ricordate monza 2007? Facile scrivere solamente quando ti fa comodo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Io scrivo quando ho voglia.. Sei un dittatore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Io scrivo quando ho voglia.. Sei un dittatore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) quella vignetta si riferiva all'alleanza con gli italiani? Modificato 12 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) Bellissima LOris!!! Modificato 12 Settembre, 2008 da Montoya#42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Settembre, 2008 Dopo quello sucesso fra loro (fotografia) veramente ? meritevole l'attitude mediatica di Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 12 Settembre, 2008 Ho letto che il simpatico Lewis ha smentito le dichiarazioni uscite fuori stamattina.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Settembre, 2008 Ci puoi illuminare specificando questo exploit ? Semplice. Kimi ? indietro+Hamilton ? davanti= spunta fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Settembre, 2008 Tg2 sport Alonso: "In quell'episodio ho visto uno che ha frenato e fatto la chicane e un altro che non ha frenato e ha tagliato la chicane, non ho dubbi su chi dei due avesse le palle, forse chi ha fatto la chicane?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Settembre, 2008 Ho letto che il simpatico Lewis ha smentito le dichiarazioni uscite fuori stamattina.... Se le ha smentite allora si tratta semplicemente dell'ennesima invenzione della stampa, tanto per gettare benzina sul fuoco... Questo topic ha ancora senso di esistere? :whistle2: Peccato che abbia smentito per?, mi allettava l'idea di Lewis senza peli sulla lingua! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Settembre, 2008 Peccato che abbia smentito per?, mi allettava l'idea di Lewis senza peli sulla lingua! Forse non ne ha nemmeno per confermare quanto detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Settembre, 2008 Se le ha smentite allora si tratta semplicemente dell'ennesima invenzione della stampa, tanto per gettare benzina sul fuoco... Questo topic ha ancora senso di esistere? :whistle2: Peccato che abbia smentito per?, mi allettava l'idea di Lewis senza peli sulla lingua! Al ragazzino devo ancora crescere da un'altra parte i peli, rotflbaldisserri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) Forse non ne ha nemmeno per confermare quanto detto. Modificato 12 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) Al ragazzino devo ancora crescere da un'altra parte i peli, rotflbaldisserri. Modificato 12 Settembre, 2008 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti