Maverick 0 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) anche quest'anno dici? sarebbe il colmo Modificato 12 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Settembre, 2008 anche quest'anno dici? sarebbe il colmo fortunatamente la stagione non ? finita ancora. Sempre si pu? arrivare a livelli pi? bassi e mai toccare fondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
webeco 0 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) ? gi? la seconda volta che storpi i nomi , io segno nella tabella .. datti una regolata Scusa signor moderatore ma, nel caso non lo ricordassi, la scuderia McLaren HA RUBATO PIANI INDUSTRIALI DI PROPRIETA' FERRARI e...mi pare che in italiano il termine che definisce colui che RUBA sia LADRO. Dunque non capisco quale sia il problema. Tizio ti ruba l'auto come lo chiami? Benefattore? E poi questo...buonismo mi sembra eccessivo. Modificato 12 Settembre, 2008 da webeco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) fortunatamente la stagione non ? finita ancora. Sempre si pu? arrivare a livelli pi? bassi e mai toccare fondo Si pu? sempre chiedere a Fraunhofer magari quest'anno cambiano le frequenze, ma se a Monza piove... Modificato 12 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
webeco 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Cmq...a questo punto del campionato rimangono due soli possibili campioni del mondo....Massa e Raikkonen ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Settembre, 2008 Scusa signor moderatore ma, nel caso non lo ricordassi, la scuderia McLaren HA RUBATO PIANI INDUSTRIALI DI PROPRIETA' FERRARI e...mi pare che in italiano il termine che definisce colui che RUBA sia LADRO. Dunque non capisco quale sia il problema. Tizio ti ruba l'auto come lo chiami? Benefattore? E poi questo...buonismo mi sembra eccessivo. Contestazioni Non ? permesso contestare sull'operato dei moderatori in forma pubblica. E' necessario utilizzare i messaggi privati per chiedere spiegazioni sul loro operato (contattare in privato i diretti interessati). Ogni discussione avente fini polemici verr? immediatamente chiusa (ma non eliminata). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Settembre, 2008 Contestazioni Non ? permesso contestare sull'operato dei moderatori in forma pubblica. E' necessario utilizzare i messaggi privati per chiedere spiegazioni sul loro operato (contattare in privato i diretti interessati). Ogni discussione avente fini polemici verr? immediatamente chiusa (ma non eliminata). Ma questo ? uno scherzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Settembre, 2008 Ma questo ? uno scherzo. Scherzo? No no, ? il regolamento. http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...p?showtopic=356 Tra l'altro a suo tempo io mi presi un warn per una contestazione in pubblico. :whistle2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) Scherzo? No no, ? il regolamento. http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...p?showtopic=356 Tra l'altro a suo tempo io mi presi un warn per una contestazione in pubblico. :whistle2: Perch? quando lo dicevo io ero un dittatore? Modificato 12 Settembre, 2008 da Alesi27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
psychok9 0 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) Ormai sta superando l'arroganza dei tempi di Alonso, vs Schumy... Uno spettacolo penoso. E' incredibile come possa rovinare, un certo tipo di ambiente, un giovane pilota... Dopo la spy-story dell'anno scorso... ? bene non parlare di ladrate... Io sarei stato decisamente pi? severo rispetto alla FIA, ma come al solito si garantisce pi? il ladro (di informazioni preziose) che non il derubato. Modificato 12 Settembre, 2008 da PsYcHoK9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Settembre, 2008 va be.. i warn di Mephisto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 12 Settembre, 2008 Comunque se le palle si misurano tirando al limite le staccate, avendo vie di fuga asfaltate e quindi rischi zero... Fangio doveva avere un abitacolo solo per gli attributi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Comunque se le palle si misurano tirando al limite le staccate, avendo vie di fuga asfaltate e quindi rischi zero... Fangio doveva avere un abitacolo solo per gli attributi Macche abitacolo! Il rimorchio vorrai dire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Settembre, 2008 Comunque se le palle si misurano tirando al limite le staccate, avendo vie di fuga asfaltate e quindi rischi zero... Fangio doveva avere un abitacolo solo per gli attributi :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Si infatti dai ? pi? rischioso andare a scuola la mattina in citt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Settembre, 2008 Per una volta che arriva un pilota eccentrico e che dice esattamente quello che pensa.. e che in pista ci prova invece di rinunciarci! Tutti a lamentarsi dei piloti che non parlano e che non osano poi, mi raccomando.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 12 Settembre, 2008 E poi da che pulpito?? Dietro kimi mangia 10 m a curva utilizzandolo come punto di riferimento ma appena lo passa commette subito un paio di errori...non sa pi? dove frenare!! Questo continuo sguainare la spada (leggi lingua) gli roviner? la carriera, se dovesse rifare qualche furbata anche qu? non solo rischia la punizione ma addirittura anch'e un'inasprimento della sanzione per spa... Cmq fossi in lui io non mi preoccuperei solo di kimi, perch? massa non avr? le mappature limitate (quelle estreme)... Forse farebbe meglio a seguire il consiglio di damon... :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Settembre, 2008 E poi da che pulpito?? Dietro kimi mangia 10 m a curva utilizzandolo come punto di riferimento ma appena lo passa commette subito un paio di errori...non sa pi? dove frenare!! Questo continuo sguainare la spada (leggi lingua) gli roviner? la carriera, se dovesse rifare qualche furbata anche qu? non solo rischia la punizione ma addirittura anch'e un'inasprimento della sanzione per spa... Cmq fossi in lui io non mi preoccuperei solo di kimi, perch? massa non avr? le mappature limitate (quelle estreme)... Forse farebbe meglio a seguire il consiglio di damon... :aham: Dopo il sorpasso la pioggia ha aumentato di intesit?, per questo sia Kimi che Lewis hanno cominciato a sbagliare molto. La storiella di usare Kimi come riferimento ha senso fino ad un certo punto. Allora Kimi non sa fare nemmeno quello dal momento che vede Lewis uscire alla Pouhon e ci esce pure lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Ha ragione Hamilton !!! Kimi raikkonen non ha le palle !!! Al contrario di massa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 12 Settembre, 2008 I piloti sanno i vari modi di guidare.... Se ha detto che raikkonen non ? forte in staccata ? la pura verit?... poi kimi ha altre qualit?.. ma la staccata no! Ricordate monza 2007? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti