Vai al contenuto
FILIPPO

dichirazioni di HAMILTON:''Kimi non ha le palle''

Post raccomandati

:hihi:

anche quest'anno dici?

:rotfl: sarebbe il colmo

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

anche quest'anno dici?

:rotfl: sarebbe il colmo

:rotfl:

fortunatamente la stagione non ? finita ancora. Sempre si pu? arrivare a livelli pi? bassi e mai toccare fondo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
? gi? la seconda volta che storpi i nomi , io segno nella tabella .. datti una regolata :whistle:

Scusa signor moderatore ma, nel caso non lo ricordassi, la scuderia McLaren HA RUBATO PIANI INDUSTRIALI DI PROPRIETA' FERRARI e...mi pare che in italiano il termine che definisce colui che RUBA sia LADRO. Dunque non capisco quale sia il problema. Tizio ti ruba l'auto come lo chiami? Benefattore? E poi questo...buonismo mi sembra eccessivo. :closedeyes:

Modificato da webeco

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

fortunatamente la stagione non ? finita ancora. Sempre si pu? arrivare a livelli pi? bassi e mai toccare fondo :hihi:

Si pu? sempre chiedere a Fraunhofer magari quest'anno cambiano le frequenze, ma se a Monza piove... :hihi:

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq...a questo punto del campionato rimangono due soli possibili campioni del mondo....Massa e Raikkonen ! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa signor moderatore ma, nel caso non lo ricordassi, la scuderia McLaren HA RUBATO PIANI INDUSTRIALI DI PROPRIETA' FERRARI e...mi pare che in italiano il termine che definisce colui che RUBA sia LADRO. Dunque non capisco quale sia il problema. Tizio ti ruba l'auto come lo chiami? Benefattore? E poi questo...buonismo mi sembra eccessivo. :closedeyes:

Contestazioni

Non ? permesso contestare sull'operato dei moderatori in forma pubblica. E' necessario utilizzare i messaggi privati per chiedere spiegazioni sul loro operato (contattare in privato i diretti interessati). Ogni discussione avente fini polemici verr? immediatamente chiusa (ma non eliminata).

:closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Contestazioni

Non ? permesso contestare sull'operato dei moderatori in forma pubblica. E' necessario utilizzare i messaggi privati per chiedere spiegazioni sul loro operato (contattare in privato i diretti interessati). Ogni discussione avente fini polemici verr? immediatamente chiusa (ma non eliminata).

:closedeyes:

Ma questo ? uno scherzo. :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma questo ? uno scherzo. :superlol:

Scherzo? No no, ? il regolamento.

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...p?showtopic=356

Tra l'altro a suo tempo io mi presi un warn per una contestazione in pubblico.

warn.jpg

:whistle2:

Link al post
Condividi su altri siti
Scherzo? No no, ? il regolamento.

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...p?showtopic=356

Tra l'altro a suo tempo io mi presi un warn per una contestazione in pubblico.

warn.jpg

:whistle2:

Perch? quando lo dicevo io ero un dittatore? :hihi:

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai sta superando l'arroganza dei tempi di Alonso, vs Schumy... Uno spettacolo penoso. E' incredibile come possa rovinare, un certo tipo di ambiente, un giovane pilota...

Dopo la spy-story dell'anno scorso... ? bene non parlare di ladrate...

Io sarei stato decisamente pi? severo rispetto alla FIA, ma come al solito si garantisce pi? il ladro (di informazioni preziose) che non il derubato.

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti

va be.. i warn di Mephisto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se le palle si misurano tirando al limite le staccate, avendo vie di fuga asfaltate e quindi rischi zero...

Fangio doveva avere un abitacolo solo per gli attributi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque se le palle si misurano tirando al limite le staccate, avendo vie di fuga asfaltate e quindi rischi zero...

Macche abitacolo! Il rimorchio vorrai dire... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti dai ? pi? rischioso andare a scuola la mattina in citt

Link al post
Condividi su altri siti

Per una volta che arriva un pilota eccentrico e che dice esattamente quello che pensa.. e che in pista ci prova invece di rinunciarci!

Tutti a lamentarsi dei piloti che non parlano e che non osano poi, mi raccomando.. :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

E poi da che pulpito??

Dietro kimi mangia 10 m a curva utilizzandolo come punto di riferimento ma appena lo passa commette subito un paio di errori...non sa pi? dove frenare!! <_<

Questo continuo sguainare la spada (leggi lingua) gli roviner? la carriera, se dovesse rifare qualche furbata anche qu? non solo rischia la punizione ma addirittura anch'e un'inasprimento della sanzione per spa...

Cmq fossi in lui io non mi preoccuperei solo di kimi, perch? massa non avr? le mappature limitate (quelle estreme)...

Forse farebbe meglio a seguire il consiglio di damon... :aham:

Link al post
Condividi su altri siti
E poi da che pulpito??

Dietro kimi mangia 10 m a curva utilizzandolo come punto di riferimento ma appena lo passa commette subito un paio di errori...non sa pi? dove frenare!! <_<

Questo continuo sguainare la spada (leggi lingua) gli roviner? la carriera, se dovesse rifare qualche furbata anche qu? non solo rischia la punizione ma addirittura anch'e un'inasprimento della sanzione per spa...

Cmq fossi in lui io non mi preoccuperei solo di kimi, perch? massa non avr? le mappature limitate (quelle estreme)...

Forse farebbe meglio a seguire il consiglio di damon... :aham:

Dopo il sorpasso la pioggia ha aumentato di intesit?, per questo sia Kimi che Lewis hanno cominciato a sbagliare molto.

La storiella di usare Kimi come riferimento ha senso fino ad un certo punto.

Allora Kimi non sa fare nemmeno quello dal momento che vede Lewis uscire alla Pouhon e ci esce pure lui? :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragione Hamilton !!!

Kimi raikkonen non ha le palle !!!

Al contrario di massa!

Link al post
Condividi su altri siti

I piloti sanno i vari modi di guidare....

Se ha detto che raikkonen non ? forte in staccata ? la pura verit?... poi kimi ha altre qualit?.. ma la staccata no!

Ricordate monza 2007?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.