MH1HK23KR1 0 Inviato 11 Settembre, 2008 si sapeva che sarebbe stata un'estate piovosa. Ma la B porta sempre gomme dure! Per favorire indovina chi? e guardacaso Hamilton fa il testimonial B nella pubblicit? sulla Rai. Se fa freddo devi portare le mescole morbide, invece. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2008 La faccina che piange dal ridere non c'?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Settembre, 2008 si sapeva che sarebbe stata un'estate piovosa. Ma la B porta sempre gomme dure! Per favorire indovina chi? e guardacaso Hamilton fa il testimonial B nella pubblicit? sulla Rai. Se fa freddo devi portare le mescole morbide, invece. Ma quanto rosiki? La B decide quali mescole portare con largo anticipo. Cosa vuoi che ne sappia se giover? ad una o all'altra scuderia? Dai dai ti lascio rosikare in santa pace... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 11 Settembre, 2008 Io non rosico visto che non sono di parte. Ma dico verit? scomode? Eppure si sa con largo anticipo che 1)Nina => estate fresca 2)Gomme B dure => vantaggio McLaren Hamilton testimonial B + gomme favorevoli = 2 + 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2008 La Bridgestone comunica le mescole per le gare con minimo 4/5 mesi di anticipo. Infatti ? da Luglio che sappiamo le mescole di ogni gara. Adesso devono fare le previsioni del tempo pure? Poi quale estate fresca? In Italia ci sono stati fissi 35/40 gradi da giugno in poi. Idem nel resto d'Europa, tranne qualche fenomeno isolato. Tu parli della Nina... Hamilton fa il testimonial per la Bridgestone? Peccato che fino a qualche mese fa c'era la Ferrari nello spot, l'anno scorso la BMW, ecc... Ma perch? rispondo? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Settembre, 2008 Io non rosico visto che non sono di parte. Ma dico verit? scomode? Eppure si sa con largo anticipo che 1)Nina => estate fresca 2)Gomme B dure => vantaggio McLaren Hamilton testimonial B + gomme favorevoli = 2 + 2 Ti rendi conto che con questo atteggiamento non fai altro che renderti ridicolo? :huh: Adesso la B prevede il meteo di tutto il campionato, prevede gli sviluppi delle varie scuderie e quindi come trattano le gomme? Tutto questo perch? Hamilton fa da testimonial alla B? Se fossi un moderatore avrei gi? chiuso questo topic prima ancora che tu lo aprissi, alla Minority Report! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Settembre, 2008 ok qui son d accordo con ***! (per una volta ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 11 Settembre, 2008 Io sapevo a Giugno che avrebbe stata un'estate fresca. La B a luglio gi? sapeva. Questo ? un mondiale falsato IMHO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 11 Settembre, 2008 Ti rendi conto che con questo atteggiamento non fai altro che renderti ridicolo? :huh: Adesso la B prevede il meteo di tutto il campionato, prevede gli sviluppi delle varie scuderie e quindi come trattano le gomme? Tutto questo perch? Hamilton fa da testimonial alla B? Se fossi un moderatore avrei gi? chiuso questo topic prima ancora che tu lo aprissi, alla Minority Report! XD Scusa ma io non violo nessuna norma, credo con questo post. Se l'ho violata lo accetter? dai moderatori. Per? mi pare strano che la B che gi? sapeva il meteo perch? io lo sapevo da giugno della Nina, non potesse prevedere le gomme da portare. Fa caldo porti le dure fa freddo le morbide. Mi sembra facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 11 Settembre, 2008 fai ridere.... dopo le castronate pre Spa sei ancora qui che ne spari altre.... dai facci un altro pronostico su raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Settembre, 2008 Io ? da anni che vedo solo la Ferrari negli spot Bridgestone...anche lo scorso anno e quest'anno che c'? il monogomma... Comuqnue come gi? detto le mescole vengono decise molto prima. Estate fresca non vuol dire che non passa esserci qualche giorno di caldo normale..e a Monza ? dal 2004 che non si vedono temperature fresche e acqua durante il week-end, e prima del 2004 ci si perde nella notte dei tempi, ? ovvio che con questa statistica si favorisse una scelta di gomme orientata alle medie-dure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Settembre, 2008 Scusa ma io non violo nessuna norma, credo con questo post. Se l'ho violata lo accetter? dai moderatori. Per? mi pare strano che la B che gi? sapeva il meteo perch? io lo sapevo da giugno della Nina, non potesse prevedere le gomme da portare. Fa caldo porti le dure fa freddo le morbide. Mi sembra facile. Ho scritto quello che ho scritto pi? che altro perch? questo topic sembra pi? una provocazione che un topic serio. E a quanto pare non sono l'unico a pensarla cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Settembre, 2008 Addirittura uno scandalo :unsure: Al limite gli regaleranno un set di pneumatici per la sua futura F1 LM arancione fiammante! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 11 Settembre, 2008 Non vuole essere una provocazione ma uno spunto di riflessione. Se qualcuno si sente provocato, scusa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Settembre, 2008 Non vuole essere una provocazione ma uno spunto di riflessione. Se qualcuno si sente provocato, scusa. PS: forse dovresti aggiornare la firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2008 Io mi sento provocato! Nella mia intelligenza, vista l'assurdit? della tesi proposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Settembre, 2008 Non vuole essere una provocazione ma uno spunto di riflessione. Se qualcuno si sente provocato, scusa. si, il mondo della F1 si regge sulla pubblicit?, Hamilton ? attualmente il pilota pi? in vista ed ? quindi un ottimo testimonial. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 11 Settembre, 2008 Allora riformulo. Fate finta che non abbia detto del testimonial. Ma vi sembra normale che sapendo il fresco la B porta gomme dure. Si vuole tener vivo un mondiale che se no finiva a settembre con Raikkonen campione del mondo. Perch? con le gomme giuste vedevate anche le qualifiche di Kimi. Secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Settembre, 2008 ah ecco il vero scopo del topic, una nuova versione della Bibbia delle Scuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2008 Mi sembra che siamo arrivati alla pagina +oo...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti