Loris87 0 Inviato 11 Settembre, 2008 Forse questo gioco lo conoscete gi?... Cmq bisogna dire una caratteristica della persona sopra di lui... Inizio io: La persona sopra di me non esiste !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 11 Settembre, 2008 la persona sopra di me ascolta lo zoo (grande!) Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Settembre, 2008 La PSM (persona sopra me) ? donna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Settembre, 2008 la persona sopra di me ? una pizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 11 Settembre, 2008 ? un mod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 11 Settembre, 2008 la persona sopra di me ? al 4 piano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Settembre, 2008 ? un mod La PSM ? tifoso di Button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 11 Settembre, 2008 (modificato) la psm ? un quasi fisico con poca fantasia Nene Modificato 11 Settembre, 2008 da Nene88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Settembre, 2008 la psm ? innamorata di Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 11 Settembre, 2008 la psm ? gelosa :blum3: Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Settembre, 2008 E' stata vestita da me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 11 Settembre, 2008 E' stata vestita da me what do you mean? Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Settembre, 2008 il banner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 11 Settembre, 2008 sorry, non avevo afferrato. non sono proprio avvezza di termini "forumistici"... Nene per restare in tema: la psm ? il mio 3? idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Settembre, 2008 mi deve spiegare qualcosa nel topic della Gp2... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 11 Settembre, 2008 La persona sopra di me vedr? un brasiliano rompere il motore (Ferrari) a Monza... Cos? impara a stuzzicare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Settembre, 2008 La persona sopra di me si deve preparare a morire lentamente se succede qualcosa domenica.. PS per gli altri: se sentite un grido al momento del danno, sono io, se ne sentite un altro poche ore dopo, ? il suo canto del cigno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 11 Settembre, 2008 La persona sopra di me, oltre a beccarsi una potente contrograttata de cojoni (Tisian ?) da parte del sottoscritto, deve prepararsi ad essere tormentato dal mio fantasma nel caso dovesse succedere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 11 Settembre, 2008 La PSM considera dio Ales Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Settembre, 2008 La persona sopra di me sar? catturata da Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti