SirVanhan 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Millennium bug 2... qualche giorno dopo l'inizio del 2000: "No, no guardate che il millennium bug arriver? tra il 2000 e il 2001! Non siamo ancora salvi!" lol millenario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Settembre, 2008 l'accelleratore funziona, ma per quelli paurosi gli dico che non ? finita. perche questo sara il 1 di un LUNGA serie di esperimenti con l'accelleratore... Ma certo che quello del 10 settembre ? il primo di tanti esperimenti. Credete che abbiano speso 6 miliardi di euro per farci un singolo esperimento? Come minimo ci faranno schiantare particelle per i prossimi 20 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 12 Settembre, 2008 Sono i giornalisti che invece di spiegare che cosa fanno a ginevra sparano i titoli col BUCO NERO... Ma che vadano a farsi benedire.. massa di cretini pagati per rincretinire la gente.. Avete notato l'anno scorso? "L'influenza arriva a dicembre! (strano..) No Attenzione, il picco sar? a gennaio! No, un attimo, sarete tutti malati a marzo! No, scusate, siccome c'era troppo caldo non vi siete ammalati, ma l'inverno prossimo morirete tutti!!" Pi? o meno hanno detto cos?. Cialtroni. Poi d'inverno fa troppo freddo, ma d'estate fa troppo caldo.. ? sempre allarme a sentire loro.. Il milleniom bug ? stata la cazzata pi? grossa del secolo. Ora il buco nero del loro c**o ci deve inghiottire.. munitevi di carta igienica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 12 Settembre, 2008 A me fanno ridere quelli che parlano di buco nero.. Non tanto i giornalisti, ma gli scienziati.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Settembre, 2008 Concordo...fin da quando hanno sparato la cazzata del buco nero li ho derisi a pi? non posso perch? era una semplice bufala per fare ascolti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Settembre, 2008 il problema ? che se il buco nero esce davvero e ci inghotte tutti non posso nemmeno mettervi in firma per sfottervi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_.-?gabruzzo?-._ 0 Inviato 14 Settembre, 2008 il problema ? che se il buco nero esce davvero e ci inghotte tutti non posso nemmeno mettervi in firma per sfottervi il buco nero non esce. ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti