Vai al contenuto
lucaf2000

baldisseri

Post raccomandati

A me sembra che in Ferrari alcuni nn sanno perdere e fanno certe uscite ke sembrano delle entrate.

Una volta in Ferrari quando xdevano e le prendevano ammettevano senza tanti problemi i lori sbagli...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

anche a me non va gi? il comportamento di baldisseri, una volta si ma se ? sempre comincia a dar fastidio, non solo il ragazzino ma in generale come si pone e quelle sue sbuffate ecc. fossi montezemolo gli avrei detto 2 paroline.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo topic pu? restare aperto? Perch

Link al post
Condividi su altri siti
Norbert Haug ? un signor uomo, uno dei pochi dell'alta dirigenza Mclaren Mercedes che stimo. Per quanto riguarda Baldisseri, purtroppo ? fatto cos?, e aggiungeteci che dopo i gran premi va sempre in tilt con il cervello :hihi: (un' ora prima di rispondere a una domanda, parla come se fosse appena uscito da un campo di concentramento). Le sue interviste purtroppo fanno innervosire anche me, ma quello abbiamo e quello dobbiamo tenerci... Montezemolo comunque, essendo una persona con le OO, lo richiamer? al pi? presto.

e magari andasse in tilt dopo il gp!!! a me sembra che ci vada anche durante!

Link al post
Condividi su altri siti
..scusa, ma tu che ti permetti di insultare cos? una persona e i tifosi ferrari, ti credi tanto meglio?? gi? solo le tue firme dicono molto di te, ma questo tuo post ? quantomeno poco educato... :down:

:boh:

Io invece sono d'accordo al 100000% con lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono daccordo con ***.

Quest'uomo nn c'entra niente con la Ferrari, con lo stile Ferrari, con l'umilt? Ferrari e con la dignit? Ferrari.

Ci fosse ancora il Drake gi? l'avrebbe mandato a spasso.

Link al post
Condividi su altri siti

Baldisseri deve capire che non si trova in un bar di Imola a mangiare una piadina...

Link al post
Condividi su altri siti

io semplicemente lo avrei mandato a spasso per le gare di Monaco e Silverstone!!! Gestione ridicola, colpa sua.

Una volta quando lo intervistavano era molto pi? disponibile da qualche tempo a questa parte fa molto l'insofferente, mah...

D'altra parte Domenicali ? eccezionale in tutto e per tutto in Ferrari a vita, tra l'altro ? anche un ex-cestista proprio come me, un grande!

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti
Si, ho controllato.

E' una storia che va avanti almeno da Interlagos, se non sbaglio.

Non mi pare un atteggiamento degno di un alto dirigente di un grande team e mi sembra strano che non sia stato ancora richiamato da chi di dovere.

SEI UN GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO NON COMPRO + AUTOSPRINT DAI TEMPI DEL GRANDE CAVICCHI!

Link al post
Condividi su altri siti
SEI UN GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO NON COMPRO + AUTOSPRINT DAI TEMPI DEL GRANDE CAVICCHI!

Io compravo autopsrint da ragazzino.... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

A me Baldisseri fa simpatia, e lo reputo in gamba ( non credo proprio cjhe le cavolate della ferrari siano dipese esclusivamente da lui).

Per il resto probabilmente non ? un politically correct e farebbe bene a controllare un p? di pi? i suoi sentimenti... ma ci st?, anche se comprendo quelli a cui sta sul....

Link al post
Condividi su altri siti

baldisserri troppo poco diplomatico e un po sbruffone. colajanni, troppo diplomatico, trasbordante nel viscido. ragazzi, non c'? partita, tra i due preferisco di gran lunga uno come baldisserri, anche se quando parla di cose tecniche, ? indecifrabile.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Solo oggi ho scoperto che Baldisseri ha ricevuto una medaglia al merito dal presidente della repubblica nel 2002...

Link al post
Condividi su altri siti