Aleksander87 0 Inviato 8 Settembre, 2008 A me sembra che in Ferrari alcuni nn sanno perdere e fanno certe uscite ke sembrano delle entrate. Una volta in Ferrari quando xdevano e le prendevano ammettevano senza tanti problemi i lori sbagli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 8 Settembre, 2008 anche a me non va gi? il comportamento di baldisseri, una volta si ma se ? sempre comincia a dar fastidio, non solo il ragazzino ma in generale come si pone e quelle sue sbuffate ecc. fossi montezemolo gli avrei detto 2 paroline. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Settembre, 2008 Questo topic pu? restare aperto? Perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mescalina 0 Inviato 8 Settembre, 2008 Norbert Haug ? un signor uomo, uno dei pochi dell'alta dirigenza Mclaren Mercedes che stimo. Per quanto riguarda Baldisseri, purtroppo ? fatto cos?, e aggiungeteci che dopo i gran premi va sempre in tilt con il cervello (un' ora prima di rispondere a una domanda, parla come se fosse appena uscito da un campo di concentramento). Le sue interviste purtroppo fanno innervosire anche me, ma quello abbiamo e quello dobbiamo tenerci... Montezemolo comunque, essendo una persona con le OO, lo richiamer? al pi? presto. e magari andasse in tilt dopo il gp!!! a me sembra che ci vada anche durante! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Settembre, 2008 ..scusa, ma tu che ti permetti di insultare cos? una persona e i tifosi ferrari, ti credi tanto meglio?? gi? solo le tue firme dicono molto di te, ma questo tuo post ? quantomeno poco educato... Io invece sono d'accordo al 100000% con lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Settembre, 2008 Io sono daccordo con ***. Quest'uomo nn c'entra niente con la Ferrari, con lo stile Ferrari, con l'umilt? Ferrari e con la dignit? Ferrari. Ci fosse ancora il Drake gi? l'avrebbe mandato a spasso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mescalina 0 Inviato 8 Settembre, 2008 Baldisseri deve capire che non si trova in un bar di Imola a mangiare una piadina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 8 Settembre, 2008 (modificato) io semplicemente lo avrei mandato a spasso per le gare di Monaco e Silverstone!!! Gestione ridicola, colpa sua. Una volta quando lo intervistavano era molto pi? disponibile da qualche tempo a questa parte fa molto l'insofferente, mah... D'altra parte Domenicali ? eccezionale in tutto e per tutto in Ferrari a vita, tra l'altro ? anche un ex-cestista proprio come me, un grande! Modificato 8 Settembre, 2008 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 8 Settembre, 2008 Si, ho controllato. E' una storia che va avanti almeno da Interlagos, se non sbaglio. Non mi pare un atteggiamento degno di un alto dirigente di un grande team e mi sembra strano che non sia stato ancora richiamato da chi di dovere. SEI UN GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO NON COMPRO + AUTOSPRINT DAI TEMPI DEL GRANDE CAVICCHI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 8 Settembre, 2008 SEI UN GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO NON COMPRO + AUTOSPRINT DAI TEMPI DEL GRANDE CAVICCHI! Io compravo autopsrint da ragazzino.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 8 Settembre, 2008 A me Baldisseri fa simpatia, e lo reputo in gamba ( non credo proprio cjhe le cavolate della ferrari siano dipese esclusivamente da lui). Per il resto probabilmente non ? un politically correct e farebbe bene a controllare un p? di pi? i suoi sentimenti... ma ci st?, anche se comprendo quelli a cui sta sul.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_.-?gabruzzo?-._ 0 Inviato 8 Settembre, 2008 un altro topic su baldisseri...mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 8 Settembre, 2008 baldisserri troppo poco diplomatico e un po sbruffone. colajanni, troppo diplomatico, trasbordante nel viscido. ragazzi, non c'? partita, tra i due preferisco di gran lunga uno come baldisserri, anche se quando parla di cose tecniche, ? indecifrabile. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Settembre, 2008 Solo oggi ho scoperto che Baldisseri ha ricevuto una medaglia al merito dal presidente della repubblica nel 2002... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti