Vai al contenuto
_.-?gabruzzo?-._

Penalità inflitta a Hamilton

Post raccomandati

Infatti, io non ho mai visto penalizzare uno per un tamponamento. Adesso, sono corse o il ballo delle debuttanti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi pare che non l abbiano penalizzato ma per me hanno fatto bene! ci ha rimesso solo hamilton la volta

 

ah non ricordavo bene, pensavo si fosse danneggiato solo Alonso :unsure:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah non ricordavo bene, pensavo si fosse danneggiato solo Alonso :unsure:

 

no lewis aveva danneggiato l alettone anteriore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti, io non ho mai visto penalizzare uno per un tamponamento. Adesso, sono corse o il ballo delle debuttanti?

 

beh siccome la cecit? ? una sua caratteristica (vedi montreal) forse dovresti chiederlo a lui come crede di sorpassare attraverso gli avversari.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oppure chiedilo a Raikkonen: GP d'Ungheria 2006 :whistle2: Tra l'altro lui stesso disse che stava guardando altrove. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse mi sono espresso male, non discuto che abbia tratto vantaggio, ma sta di fatto che la posizione l'ha resituita, e il regolamento non dice come si restiuisce la posizione, questo dico. Nel regolamento non c'? scritto quanto bisogna aspettare prima di riattaccare come ha detto Trulli, n? tantomeno c'? scritto come si valuta il vantaggio accumulato di cui ha parlato Massa.

 

 

Hamilton si ? accorto di aver tratto vantaggio, non prendiamoci in giro su..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che non ci capiamo... pazienza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F1, ALONSO: HAMILTON? QUEST'ANNO CHI SBAGLIA PAGA

 

"Sono cambiati i giudici, ora chi sbaglia paga". Fernando Alonso legge cos? la penalizzazione di Lewis Hamilton nel Gp del Belgio di domenica scorsa. "Ora se si fa qualcosa di sbagliato si paga - ha detto lo spagnolo della Renault - Quest'anno hanno cambiato i giudici, ce ne sono tre nuovi che non conoscono favoritismi. E questo ? un successo per il nostro sport dopo i numerosi scandali degli anni passati. Sorprende, dopo quello a cui abbiamo assistito ultime cinque stagioni".

 

 

 

http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_3303627.html

 

 

 

Infatti alonso, che sempre paga, anche questa stagione ha pagato 10.000 euro di niente :hihi:

 

 

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che siano cambiati i giudici non ? del tutto vero. Non c'? pi? il permanent steward Tony Scott Andrews, ma i giudici sono pressappoco gli stessi degli altri anni, infatti in Spagna c'era Verdegay (sempre lui :hihi:), in Inghilterra c'era Andrews, in Italia ci sar? quello che c'? ogni anno, nn mi ricodo il nome.

 

? cambiato che ci sono giudici incompetenti che prendono da paesi che di F1 nn sanno nulla (Kenya, Arabia Saudita, Egitto, Islanda, ecc...). E poi c'? un supervisore Donnelly, un tirapiedi di Mosley, che non compare sui documenti ufficiali ma sta l? a "consigliare" (o costringere? :diavoletto:) gli stewards.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il famoso c**lo iberico, arrivano i giudici severissimi nell'anno in cui lui ? fuori dalla lotta. Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il famoso c**lo iberico, arrivano i giudici severissimi nell'anno in cui lui ? fuori dalla lotta. Incredibile.

rotfl ol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il famoso c**lo iberico, arrivano i giudici severissimi nell'anno in cui lui ? fuori dalla lotta. Incredibile.

 

visto che gli spagnoli stanno andando alla grande quest'anno negli sport, ce ne doveva pur essere almeno uno con la sfiga addosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha parlato Massa alla videochat della Gazzetta.

 

"? vero che i sorpassi sono il bello delle corse. Ma ci sono sorpassi e sorpassi. Questa volta ? capitata una cosa per cui le regole dicono che ha avuto un vantaggio perch? ha tagliato la chicane. Ha alzato il piede dall'acceleratore ma ha preso la scia immediatamente. Le regole dicono che doveva essere penalizzato, non ha avuto pazienza, poteva aspettare un'altra curva e poi passare. ? stato un bel sorpasso, lo abbiamo visto tutti, ma la chicane la devi fare. Ricorso McLaren? ? la loro volont?, sono liberi di farlo. Comunque il ricorso non mi preoccupa per niente".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che l'ultima spiaggia fosse Spa, altrimenti non avrebbe deciso di correre per tutto o niente, come dice nella dichiarazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ha parlato Massa alla videochat della Gazzetta.

 

"? vero che i sorpassi sono il bello delle corse. Ma ci sono sorpassi e sorpassi. Questa volta ? capitata una cosa per cui le regole dicono che ha avuto un vantaggio perch? ha tagliato la chicane. Ha alzato il piede dall'acceleratore ma ha preso la scia immediatamente. Le regole dicono che doveva essere penalizzato, non ha avuto pazienza, poteva aspettare un'altra curva e poi passare. ? stato un bel sorpasso, lo abbiamo visto tutti, ma la chicane la devi fare. Ricorso McLaren? ? la loro volont?, sono liberi di farlo. Comunque il ricorso non mi preoccupa per niente".

 

Che dice Massa?!

Hamilton non ha preso la scia... :closedeyes:

Vedere per credere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

massa l'ha cosa piu interessante l'ha detta dopo(e secondo me ? verissima)

 

SCHUMACHER E SENNA - "Io come Senna? Non mi piacciono i paragoni: Senna e Schumacher sono stati i pi? grandi di tutti i tempi. Ma erano epoche diverse. Io sono uno che riesce a lavorare bene con la squadra per trovare il set-up ideale. Tante volte quest'anno ho fatto il giro pefetto in qualifica, poi anche in gara. Vuol dire che sono a un buon livello ma non voglio fare paragoni. Erede di Schumi? ? un paragone un po' eccessivo: Schumi ? stato con Senna il pi? grande campione della F.1. Ho ancora tanto da correre e imparare pe rarrivare vicino a loro. Ho dimostrato in tante gare e qualifiche che sono pronto, sono su un buon livello per lottare e per vincere il campionato".

 

 

il resto sono banalita

Modificato da andrea81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe fare anche pi? punti di Kimi lo scorso anno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Credo che l'ultima spiaggia fosse Spa, altrimenti non avrebbe deciso di correre per tutto o niente, come dice nella dichiarazione.

 

:up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deve essere Massa la prima guida Ferrari e deve essere lui il candidato del cavallino al titolo mondiale.

Questo non tanto per quello che ? successo a Spa, ma per la maggior continuit? che Massa ha dimostrato di avere nella parte di campionato precedente al GP del Belgio. E' ora il momento giusto per puntare su Felipe perch? il distacco da Hamilton in classifica ? troppo basso per permettersi di aspettare ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×