Osrevinu 34 Inviato 16 Settembre, 2008 Credo che volesse dire che in Italia, in quanto stato, si dovrebbe fare lo stesso coi delinquenti: metterli in galera e amen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 16 Settembre, 2008 Scusate, ho travisato XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Settembre, 2008 (modificato) Scusate, ho travisato XD Ti sta proprio a cuore Lewis eh? Occhio che ti frega la morosa, sai.. alle tipe di oggi piacciono i caraibici Modificato 16 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 16 Settembre, 2008 Ti sta proprio a cuore Lewis eh? Occhio che ti frega la morosa, sai.. alle tipe di oggi piacciono i caraibici tanto sono gay scherzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Settembre, 2008 Anche a loro piacciono, anzi soprattutto a loro, rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
webeco 0 Inviato 16 Settembre, 2008 Ti sta proprio a cuore Lewis eh? Occhio che ti frega la morosa, sai.. alle tipe di oggi piacciono i caraibici Tsk..? solo un pelino fanatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
webeco 0 Inviato 16 Settembre, 2008 A proposito di penalit?, io gli avrei inferto un "passa attraverso" anche per quello che ha fatto a Monza. Anche se a pensarci bene...questo li avrebbe favoriti, immaginate tutti i piagnistei degli inglesi e dei loro baciapile che allagavano ultriormente la pista!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti