Vai al contenuto
_.-?gabruzzo?-._

Penalità inflitta a Hamilton

Post raccomandati

Da un fan di schumi mi aspetterei dichiarazioni come quelle di osre e le mie...

? proprio quello il punto! La coerenza ? la prima cosa nella vita e mi sentirei sinceramente un uomo di m***a se facessi il moralista con Hamilton quando Schumacher, il Grande Schumacher, il mio Schumacher nella sua carriera di manovre al limite (mai illegali) ne ha fatte a milioni.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
? proprio quello il punto! La coerenza ? la prima cosa nella vita e mi sentirei sinceramente un uomo di m***a se facessi il moralista con Hamilton quando Schumacher, il Grande Schumacher, il mio Schumacher nella sua carriera di manovre al limite (mai illegali) ne ha fatte a milioni.

Sbagliavi allora come sbagli adesso, con la differenza che ora al posto del Drappo Rosso negli occhi hai il drappo Nero

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Guardatevi la gara, on board, come ho fatto io, con viedo, e nn con screen abilmente fermati al punto giusto per distorcere la realt? a piacimento tipo come fece Saddam per trovare la scusa di invadere il Kwait, e vedete come mentre Hamilton imposta la curva Rosberg si butta a cannone in mezzo alla pista e Lewis per scansarlo deve frenare e poi andare fuori.

Capisco che c'hai due paraocchi grandi come il mar Caspio, ma addirittura negare questo dimostra solo quanto sei in malafede.

Distorcere la realt?? Sono le tue affermazioni che fanno ci?, basta il fatto che tu hai detto che Roberg ostacol? Hamilton, e t'ho mostrato dove stava Rosberg, tutto fuorch? in pista ad ostacolare Hamilton, mi dici come lo potrebbe avere ostacolato?

Nel 2? fotogramma si vede che Hamilton va dritto per la tangente mente Rosberg ? ancora fuori pista, dimmi cosa faceva di male Rosberg se veniva tamponato mentre era nell'erba?

Quando Rosberg mette 2 ruote in pista gi? Hamilton ? fuori.

Guarda a livello di balle fai concorrenza a Dennis.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Rosberg l? nn ci fosse stato Hamilton avrebbe fatto la curva in modo corretto, un po' sul cordolo ma sarebbe rimasto in pista. Sinceramente discutere con te ? inutile.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
Sbagliavi allora come sbagli adesso, con la differenza che ora al posto del Drappo Rosso negli occhi hai il drappo Nero

Non sbagliavo n? allora e non sbaglio neanche adesso.

Schumacher l'abbiamo sempre difeso tutti per le manovre al limite che faceva mentre gli altri chiedevano le squalifiche, be' per coerenza faccio la stessa cosa con Hamilton, cos? come la farei con pincopallino, tizio, caio, sempronio...

Link al post
Condividi su altri siti

Se Rosberg l? nn ci fosse stato Hamilton avrebbe fatto la curva in modo corretto, un po' sul cordolo ma sarebbe rimasto in pista. Sinceramente discutere con te ? inutile.

Li dove me lo spieghi? Li nell'erba non ci doveva essere? e perch?? perch? ci stava andando anche Hamilton? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
71699752ky1.png

41980528zn4.png

Ecco come ha ostacolato Hamilton :rotfl: ma dove stava andando lui ad abbrracciarlo come a melbourne, che affettuoso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ed ecco la (parziale ?) risposta ai miei dubbi:

11/09/2008 16.26.22

Ferrari: Raikkonen non sembra disposto a ricoprire il ruolo di numero 2

GP Italia 2008|Anteprima

Ferrari: Raikkonen non sembra disposto a ricoprire il ruolo di numero 2

Per molti non ha piu' speranze di confermarsi campione del mondo quest'anno, ma Kimi Raikkonen non sembra ancora disposto a supportare Felipe Massa nella corsa al mondiale piloti. Secondo le indiscrezioni provenienti dal paddock di Monza, il finlandese sarebbe vicino ad un nuovo accordo biennale, per il 2010 e il 2011, con la Ferrari ma sembra escludere il suo ruolo da "numero 2" per le ultime cinque gare della stagione.

"Non mi riguarda cio' che fa o non fa Felipe" ha dichiarato Raikkonen all'agenzia tedesca SID. "Daro' il massimo e vedremo come si sviluppera' la situazione. Provero' a vincere delle gare" ha aggiunto.

F1grandprix.it

:lol: sembra ancora combattivo, il ragazzo... :D

Ma... se conferma per 2010/11... Alonso? Massa deve vincere qesto mondiale :rolleyes:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Per? Felipe lo scorso anno si ? messo al servizio quando i punti erano meno e le gare di pi?......

Comunque si, Monza sar? l'ultima spiaggia.

Purtroppo luned? inizia la sQuola, l'estate p finita.

Link al post
Condividi su altri siti

F1grandprix.it

Gi? a parole senza dubbio, in pista preferisce darsi ai crash test per?.

Link al post
Condividi su altri siti
Per? Felipe lo scorso anno si ? messo al servizio quando i punti erano meno e le gare di pi?......

Comunque si, Monza sar? l'ultima spiaggia.

Purtroppo luned? inizia la sQuola, l'estate p finita.

Al contrario, i punti di pi? e le gare di meno :hihi:

l'anno passato secondo me non ci credevano pi? fino alla Cina, per nessuno dei due, i ritiro stesso di Massa a Monza non fu la causa della scelta di prima guida, di staccavano solo 5 punti non credo proprio fosse un granch?, e nemmeno in Spa che ne avevano 7.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non date retta alle farneticazioni. Guardatevi il video on board di Hamilton e vedete che Lewsi va un po' largo, si ritrova Rosberg davanti ed ? costretto ad allargare per non tamponarlo. Questa ? la verit?, il resto sono manovre sinceramente scadenti da parte di qualcuno.

Ma com'? che nessuno ha fatto l'analisi dettagliata di Raikkonen (unico su 20 piloti) che si ? andato a stampare contro il muro? Ma vabbe' gi? lo so che dir?, che ? stato Hamilton a fargli la pernacchia in radio e l'ha distratto, o che ? stata la sfortuna. :rotfl:

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

F1grandprix.it

Ma... se conferma per 2010/11... Alonso? Massa deve vincere qesto mondiale :rolleyes:

Questa ? la prova definitiva che aspettavo per dire che alla Ferrari non capiscono pi? un benemerito accidente! Ma Todt dove sta? Montezemolo che dice? Bho... E questa sarebbe gente che VUOLE vincere il titolo? E non sanno nemmeno su chi puntare? Proprio in belle mani siamo. Per non parlare di queste voci di rinnovo che sinceramente fanno gelare il sangue nelle vene: altri anni di mediocrit? e di estati passate a dormire...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma com'? che nessuno ha fatto l'analisi dettagliata di Raikkonen (unico su 20 piloti) che si ? andato a stampare contro il muro? Ma vabbe' gi? lo so che dir?, che ? stato Hamilton a fargli la pernacchia in radio e l'ha distratto, o che ? stata la sfortuna. :rotfl:

Non c'? bisogno di chiarimenti per quello :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi aggiungo all'appello!

Teniamo pulito il parco, ne guadagnamo tutti: l'immagine dell'Italia, degli italiani, dell'organizzazione degli eventi in Italia!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Formula 1, i piloti contro Hamilton: "Ha sbagliato lui"

Indice Ultim'ora

MONZA - Tutti contro Lewis Hamilton: secondo molti piloti di Formula1 - interpellati a riguardo - e' stato giusto penalizzare il britannico nel Gp del Belgio, anche se la penalita' e' stata un po' troppo pesante. Nella prima conferenza stampa ufficiale della Fia, Sebastien Bourdais (Toro Rosso), Giancarlo Fisichella (Force India), Nico Rosberg (Williams) e Jarno Trulli non hanno tergiversato. ''Ha avuto un vantaggio tagliando la chicane - hanno detto - e' lui che ha sbagliato. Poteva magari attaccare alla curva successiva. Aveva molte chances per farlo''. Errore di Hamilton indiscutibile, quindi, ma i giudici hanno avuto la mano pesante. ''Venticinque secondi e' una penalita' dura'' ha confermato Fisichella. (Agr)

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.js...ezione=FORMULA1

Link al post
Condividi su altri siti

Su Autosport la notizia ? riportata in modo diverso. Si dicono daccordo che ha sbagliato, ma hanno ritenuto la penalit? eccessiva. Il titolo dell'articolo ? "Drivers say Hamilton penalty was too harsh", cio? "La penalit? di Hamilton ? stata troppo dura/pesante" http://www.autosport.com/news/report.php/id/70473

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

F1, HAMILTON: RAIKKONEN NON HA CORAGGIO E FRENA PRESTO

Alla vigilia dell'inizio del week end di Monza, Lewis Hamilton torna a parlare della penalit? ricevuta in Belgio, 25'' che gli sono costati il successo. Il pilota inglese della McLaren ha messo sotto accusa lo stile di guida di Raikkonen. ''Kimi frena troppo presto - ha detto Hamilton -. Se non ha il coraggio di ritardare la frenata, ? un problema suo. Non ha meno responsabilit? di me per quello che ? successo". (Nic. Api) (11/09/2008) (Spr)

http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1

:wacko2:

Modificato da andrea81

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher disse la stessa cosa di Prost (non vorrei sbagliare) a Spa nel 91 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

beh fossi in raikkonen la risposta sarebbe

"? vero ha ragione,anzi io sono cosi prudente che quando vedo il semaforo rosso mi fermo"

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti