ricki158 0 Inviato 4 Settembre, 2008 ok... ora per? devo capire come mai non mi riesce a montare le partizioni ntfs sempre una! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Settembre, 2008 con le ntfs possono esserci problemi quando si chiude in modo sbagliato Windows, ad esempio con il pulsant di reset. Per risolvere basta avviare windows e chiuderlo correttamente. Forse hai questo problema, visto anche che la Hardy permette la lettura e scrittura su partizioni ntfs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 4 Settembre, 2008 si infatti adesso funziona... ma c'? un rimedio a questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Settembre, 2008 c'? un programmino per linux per risolvere il problema, ma ora non mi viene in mente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 4 Settembre, 2008 linux non riesce a montarmi le partizioni, di nuovo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 5 Settembre, 2008 Ma hai impostato il mount della partizione in /etc/fstab? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 5 Settembre, 2008 si l'ho impostato, cos? me lo monta all'inizio... per? non lo fa (anche se prima funzionava correttamente), e non riesco a montare neanche cliccando sulle partizioni ntfs in "Computer" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 12 Settembre, 2008 risolto pe il fatto che non riusciva a montare le partizioni; si vede che creava problemi il fstab ora tutto ok saresti cos? gentile da dirmi che chiavi dovrei copiare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 12 Settembre, 2008 sul forum di ubuntu-it dovresti trovare uno script che ti genera tutte le stringhe in automatico. Te devi solo incollare nel file e creare le cartelle in media Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti