JLP 1046 Inviato 7 Agosto, 2009 Ciao a tutti! mi presento adesso perch? non trovavo il topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sellix 0 Inviato 7 Agosto, 2009 Benvenuti ad entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Agosto, 2009 benvenuti anche da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GigiF1 0 Inviato 28 Agosto, 2009 Salve a tutti mi presento, sono Luigi di Monza ho 24 anni tifo Ferrari ma in generale mi piace la F1...spero in una buona permanenza e convivenza. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Agosto, 2009 Benvenuto Gigi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 23 Dicembre, 2009 Buongiorno a tutti, mi chiamo Alberto ho 22 anni e da circa 10 mesi seguo clandestinamente questo meraviglioso forum, dove ho imparato tantissime cose da enciclopedie viventi come *** e ***76 e spero di imparare molto altro ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 26 Dicembre, 2009 benvenuto nel forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Dicembre, 2009 Ciao Alberto, benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Dicembre, 2009 Ciao Bertoku, ti auguro una piacevole e divertente permanenza nel forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chiara 0 Inviato 27 Dicembre, 2009 buonasera a tutti! sono chiara e ho 22 anni. guardo formula uno guardo da formula 1 da quando avevo quattro anni (18 stagioni di formula uno e il ricordo di senna forte nel cuore) piloti che preferisco sono: Senna, Trulli, Vettel, alonso, raikkonen, schumacher, rosberg, kubica (sta ballando come pilota tra i preferiti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 27 Dicembre, 2009 ciao benvenuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 27 Dicembre, 2009 Ciao a tutti,leggo questo forum da 2 anni ma mi sono iscritto solo oggi.Ho 32 anni,mi chiamo Federico,sono perito meccanico e faccio il disegnatore.Sono appassionato di moto(ho una Kawasaki z750),di Volvo(partecipo ai raduni) e sono malato di Ferrari.Non perdo un gp da Brasile '85(2? Alboreto),avevo 8 anni.Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 27 Dicembre, 2009 Benvenuto anche a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Dicembre, 2009 Purtroppo non leggo spesso questo thread...ma comunque benvenuti anche da parte mia agli ultimi utenti che si sono registrati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 28 Dicembre, 2009 Benvenuti a Chiara-falcediluna e a Federico-gerardopernientecodardo (mi ricorda certi articoli di Leo Turrini sui volumi annuali di AS nell'89-90, raccolti a dispense e poi rilegati). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Dicembre, 2009 Salve fratelli. http://www.youtube.com/watch?v=mFVClIQTYKY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 28 Dicembre, 2009 Grazie 1000 a tutti per il benvenuto. Colgo l'occasione per porgere il mio saluto ai nuovi arrivati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Setsuka Sakurazuka 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 Pur essendo pi? una lurker sghignazzante che una contributrice di post, mi sembra giusto presentarmi. Sono nata nell'80, ho iniziato a seguire la Formula 1 a sei anni perch? mi piacevano quelle graziose macchinette colorate e poi diventando pi? grande sono passata ad apprezzare le persone che le facevano muovere, venendo a conoscere delle personalit? importanti sotto i caschi, che mi hanno fatto appassionare a questo mondo Trovo che quest'ultima definizione sia difficile da applicare alla Formula 1 che si evolve in questi anni, ma continuo nonostante tutto a seguirla ed apprezzarla, preferendo le persone alle macchine. In fondo sono una sfigatissima letterata umanista ^_-. Piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Gennaio, 2010 ciao, benvenuta a te e a tutti gli ultimi arrivati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Gennaio, 2010 Piacere nostro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti