And15 0 Inviato 1 Settembre, 2008 ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum e spero di trovarmi bene con voi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Settembre, 2008 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 1 Settembre, 2008 Benvenuto anche da parte mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 1 Settembre, 2008 Benvenuto !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Settembre, 2008 ti pentirai... qui son tutti pazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Settembre, 2008 (modificato) ti pentirai... qui son tutti pazzi da come ti presenti non ho dubbi wellcom Modificato 1 Settembre, 2008 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Settembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Settembre, 2008 benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Settembre, 2008 Benvenuto! Tifi per...? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Settembre, 2008 Mi raccomando visto che sei nuovo ti ricordo alcune regole del forum: Raikkonen ? sempre vincente Hamilton blocca sempre le ruote ant e post Non pronunciare il nome di Schumacher invano L'utente Ferrarista ex 100% blatera a vanvera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Settembre, 2008 Mi raccomando visto che sei nuovo ti ricordo alcune regole del forum: Raikkonen ? sempre vincente Hamilton blocca sempre le ruote ant e post Non pronunciare il nome di Schumacher invano L'utente Ferrarista ex 100% blatera a vanvera questa ? la pi? importante comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
And15 0 Inviato 1 Settembre, 2008 Mi raccomando visto che sei nuovo ti ricordo alcune regole del forum: Raikkonen ? sempre vincente Hamilton blocca sempre le ruote ant e post Non pronunciare il nome di Schumacher invano L'utente Ferrarista ex 100% blatera a vanvera ok...me le ricorder?...ragazzi cmq dato che sono nuovo mi dite qualcosa su questo forum??? cmq in F1 tifo FERRARI... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Settembre, 2008 te la dico io qualcosa... fra poco devo aprire io un topic cos?... cmq dai ti va bene, per te tifoso dei rossi ? tutto ok, i guai sono quando devi difendere i tuoi beniamini attaccati da tutti, e sottointendo tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Settembre, 2008 ricorda... la sezione off topic ? la migliore, in F1 si scannano tutti e non capisci una mazza... qui almeno c'? l'area relax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Settembre, 2008 (modificato) Perdete ogni speranza voi che entrate... Ciao, hai scelto proprio il momento adatto per "debuttare" nel forum... Tra pochi giorni c'? Spa e ne vedrai davvero delle belle... Devi sapere che qui ci sono diverse fazioni: gli "Hamilton Boys", gli "Irriducibili Ferrari" (molti dei quali devotissimi di San Schumacher da Kerpen. Io, da questo punto di vista, sono un eretico ), i "Massa Fedayn" e i "Raikkonen Bandits" (le due frange "violente" del tifo Ferrari, in perenne lotta tra di loro), e infine tutti gli altri sfigati. Io faccio parte di quest'ultima categoria, visto che tifo Bovino (alias Toro Rosso). Ci attende un week end di fuoco sul forum (i fans di Massa, di Hamilton e, sopratutto, quelli di Raikkonen stanno gi? iniziando a posizionarsi nelle loro rispettive trincee), qualsiasi esito avr? il Gp del Belgio... Scherzi a parte (ma mica tanto...), benvenuto e buona permanenza! C'? tanto da imparare su questo sport e in questo forum avrai la possibilit? di farlo. C'? gente molto esperta (tra i quali ti consiglio la lettura approfondita dei post di Gio, una vera botte di sapienza) dal quale potrai scoprire tanti aneddoti e curiosit?... Modificato 1 Settembre, 2008 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Settembre, 2008 Perdete ogni speranza voi che entrate... Ciao, hai scelto proprio il momento adatto per "debuttare" nel forum... Tra pochi giorni c'? Spa e ne vedrai davvero delle belle... Devi sapere che qui ci sono diverse fazioni: gli "Hamilton Boys", gli "Irriducibili Ferrari" (molti dei quali devotissimi di San Schumacher da Kerpen. Io, da questo punto di vista, sono un eretico ), i ""Massa Fedayn" e i "Raikkonen Bandits" (le due frange "violente" del tifo Ferrari, in perenne lotta tra di loro), e infine tutti gli altri sfigati. Io faccio parte di quest'ultima categoria, visto che tifo Bovino (alias Toro Rosso). Ci attende un week end di fuoco sul forum (i fans di Massa, di Hamilton e, sopratutto, quelli di Raikkonen stanno gi? iniziando a posizionarsi nelle loro rispettive trincee), qualsiasi esito avr? il Gp del Belgio... Scherzi a parte (ma mica tanto...), benvenuto e buona permanenza! C'? tanto da imparare su questo sport e in questo forum avrai la possibilit? di farlo. C'? gente molto esperta (tra i quali ti consiglio la lettura approfondita dei post di Gio, una vera botte di sapienza) dal quale potrai scoprire tanti aneddoti e curiosit?... Primo grassetto: che sono un bluff.. Secondo grassetto: che fino a un paio di mesi fa erano 3-4, ora spuntano come funghi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Settembre, 2008 Perdete ogni speranza voi che entrate... Ciao, hai scelto proprio il momento adatto per "debuttare" nel forum... Tra pochi giorni c'? Spa e ne vedrai davvero delle belle... Devi sapere che qui ci sono diverse fazioni: gli "Hamilton Boys", gli "Irriducibili Ferrari" (molti dei quali devotissimi di San Schumacher da Kerpen. Io, da questo punto di vista, sono un eretico ), i "Massa Fedayn" e i "Raikkonen Bandits" (le due frange "violente" del tifo Ferrari, in perenne lotta tra di loro), e infine tutti gli altri sfigati. Io faccio parte di quest'ultima categoria, visto che tifo Bovino (alias Toro Rosso). Ci attende un week end di fuoco sul forum (i fans di Massa, di Hamilton e, sopratutto, quelli di Raikkonen stanno gi? iniziando a posizionarsi nelle loro rispettive trincee), qualsiasi esito avr? il Gp del Belgio... Scherzi a parte (ma mica tanto...), benvenuto e buona permanenza! C'? tanto da imparare su questo sport e in questo forum avrai la possibilit? di farlo. C'? gente molto esperta (tra i quali ti consiglio la lettura approfondita dei post di Gio, una vera botte di sapienza) dal quale potrai scoprire tanti aneddoti e curiosit?... sarebbero??? siamo in 3: io, vilan e kimimathias... pochi ma irriducibili, ban e warn permettendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 2 Settembre, 2008 ok...me le ricorder?...ragazzi cmq dato che sono nuovo mi dite qualcosa su questo forum??? cmq in F1 tifo FERRARI... Benvenuto fratello ferrarista...e comunque non li stare a sentire questi qui...io sono un utente serio e rispettabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 2 Settembre, 2008 Benvenuto fratello ferrarista...e comunque non li stare a sentire questi qui...io sono un utente serio e rispettabile questo ? da warn e ban per scemenze in pubblico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Settembre, 2008 Perdete ogni speranza voi che entrate... Ciao, hai scelto proprio il momento adatto per "debuttare" nel forum... Tra pochi giorni c'? Spa e ne vedrai davvero delle belle... Devi sapere che qui ci sono diverse fazioni: gli "Hamilton Boys", gli "Irriducibili Ferrari" (molti dei quali devotissimi di San Schumacher da Kerpen. Io, da questo punto di vista, sono un eretico ), i "Massa Fedayn" e i "Raikkonen Bandits" (le due frange "violente" del tifo Ferrari, in perenne lotta tra di loro), e infine tutti gli altri sfigati. Io faccio parte di quest'ultima categoria, visto che tifo Bovino (alias Toro Rosso). Ci attende un week end di fuoco sul forum (i fans di Massa, di Hamilton e, sopratutto, quelli di Raikkonen stanno gi? iniziando a posizionarsi nelle loro rispettive trincee), qualsiasi esito avr? il Gp del Belgio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti