Vai al contenuto
SirVanhan

Non ho niente da fare, quindi distruggo Spa

Post raccomandati

ma magari fanno un bel circuito cittadino disegnato da tilke a porto cervo

 

Magari con una bella chicane tra le comode poltrone del Billionaire... Cos? facciamo contento anche Briatore... "Ingresso Billionaire 500 euri, al tavolo 1000. Bottiglia di champagne e Gran Premio in omaggio..."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Magari con una bella chicane tra le comode poltrone del Billionaire... Cos? facciamo contento anche Briatore... "Ingresso Billionaire 500 euri, al tavolo 1000. Bottiglia di champagne e Gran Premio in omaggio..."

Magari lo facessero, avrei l'ingresso gratis a vita XD (purtroppo non sono miliardario, ma ho dei parenti della mia ragazza che hanno la tessera :hihi:)

l'ingresso comunque costa solo 100-150 euro quando non ci sono vip di un certo calibro :hihi:

 

Comunque sono d'accordo con Corkscrew, la bus stop andrebbe eliminata o quantomeno riportata a com'era fino al 2000. In pi? toglierei anche le vie di fuga in asfalto all'Eau Rouge che sono un'oscenit? e permettono anche di andare oltre il limite senza perdere granch?, rovinando quella che ? la curva pi? tecnica del mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io adoravo la vecchia bus stop, quella doppia chicane mi faceva impazzire :D

 

Ma i piloti non possono fare la voce grossa? cavolo una volta avevano le palle, se qualcosa non andava si mettevano insieme a protestare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io adoravo la vecchia bus stop, quella doppia chicane mi faceva impazzire :D

 

Ma i piloti non possono fare la voce grossa? cavolo una volta avevano le palle, se qualcosa non andava si mettevano insieme a protestare.

 

I piloti? Perch? esistono ancora i piloti in F1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma i piloti non possono fare la voce grossa? cavolo una volta avevano le palle, se qualcosa non andava si mettevano insieme a protestare.

 

Guarda, che ricordi io le proteste dei piloti sono sempre finite in niente.

 

A Montjuich '75 nessuno voleva correre per la pericolosit? del circuito ma poi, su pressione degli organizzatori, il GP si disput?. Solo Emerson Fittipaldi, campione del mondo in carica, non si present? al via mentre suo fratello e Merzario fecero un giro lentissimo e si ritirarono.

Durante la gara Stommelen usc? di pista ferendosi seriamente alle gambe e uccidendo 5 tra spettatori e fotografi.

 

Al Fuji '76 stessa storia. Le proibitive condizioni meteo non permettavano la regolare disputa della gara che fu rinviata di 2 ore per vedere se smetteva di piovere. I piloti erano tutti decisi a non partire perch? lo ritenevano troppo pericoloso ma fu sufficiente la minaccia di far pagare alle squadre il noleggio del satellite TV per far cambiare idea alla maggioranza. Solo Lauda, Pace e Fittipaldi si ritirarono. Gli altri, tutti avanti alla cieca.

 

Zolder '81. Nelle prove Reutemann investe ed uccide un meccanico dell'Osella, Giovanni Amadeo, nella pit-lane troppo stretta ed affollata da gente che non c'entra niente. Il giorno dopo, sullo schieramento, i piloti inscenano una protesta al momento del via scendendo dalle vetture per chiedere migliori condizioni di lavoro e sicurezza per loro e per i meccanici. Ecclestone e Williams aggrediscono i loro piloti minacciando il licenziamento immediato, imitati subito dopo dagli altri managers. Il risultato ? un caos incredibile nel quale Stohr investe un altro meccanico, Dave Luckett, fratturandogli una gamba.

 

A Kyalami '82 i piloti, in contrasto con la FISA e la FOCA per il rilascio della superlicenza, organizzarono il primo sciopero rinchiudendosi in un Hotel di Johannesburg e saltando il primo giorno di prove. Il secondo giorno, minacciati di essere appiedati, tornarono tutti in pista.

 

Come vedi, non ? che anche allora aveesero poi tante palle su certe questioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda, che ricordi io le proteste dei piloti sono sempre finite in niente.

 

A Montjuich '75 nessuno voleva correre per la pericolosit? del circuito ma poi, su pressione degli organizzatori, il GP si disput?. Solo Emerson Fittipaldi, campione del mondo in carica, non si present? al via mentre suo fratello e Merzario fecero un giro lentissimo e si ritirarono.

Durante la gara Stommelen usc? di pista ferendosi seriamente alle gambe e uccidendo 5 tra spettatori e fotografi.

 

Al Fuji '76 stessa storia. Le proibitive condizioni meteo non permettavano la regolare disputa della gara che fu rinviata di 2 ore per vedere se smetteva di piovere. I piloti erano tutti decisi a non partire perch? lo ritenevano troppo pericoloso ma fu sufficiente la minaccia di far pagare alle squadre il noleggio del satellite TV per far cambiare idea alla maggioranza. Solo Lauda, Pace e Fittipaldi si ritirarono. Gli altri, tutti avanti alla cieca.

 

Zolder '81. Nelle prove Reutemann investe ed uccide un meccanico dell'Osella, Giovanni Amadeo, nella pit-lane troppo stretta ed affollata da gente che non c'entra niente. Il giorno dopo, sullo schieramento, i piloti inscenano una protesta al momento del via scendendo dalle vetture per chiedere migliori condizioni di lavoro e sicurezza per loro e per i meccanici. Ecclestone e Williams aggrediscono i loro piloti minacciando il licenziamento immediato, imitati subito dopo dagli altri managers. Il risultato ? un caos incredibile nel quale Stohr investe un altro meccanico, Dave Luckett, fratturandogli una gamba.

 

A Kyalami '82 i piloti, in contrasto con la FISA e la FOCA per il rilascio della superlicenza, organizzarono il primo sciopero rinchiudendosi in un Hotel di Johannesburg e saltando il primo giorno di prove. Il secondo giorno, minacciati di essere appiedati, tornarono tutti in pista.

 

Come vedi, non ? che anche allora aveesero poi tante palle su certe questioni.

 

 

Grazie mille Gio!!! Hai fatto chiarezza su fatti che personalmente ricordavo o conoscevo confusi!!! :up:

 

Ecclestone e Williams...non commento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazie mille Gio!!! Hai fatto chiarezza su fatti che personalmente ricordavo o conoscevo confusi!!! :up:

 

Grazie a te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

A Kyalami '82 i piloti, in contrasto con la FISA e la FOCA per il rilascio della superlicenza, organizzarono il primo sciopero rinchiudendosi in un Hotel di Johannesburg e saltando il primo giorno di prove. Il secondo giorno, minacciati di essere appiedati, tornarono tutti in pista.

 

Scusa gi? ma da quel che ne so io i piloti in quell'occasione la ebbero vinta , non mollarono finch? Balestre non acconsent? a cambiare la superlicenza, l'unico che se la fug? durante la notte era Mauro Baldi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa gi? ma da quel che ne so io i piloti in quell'occasione la ebbero vinta , non mollarono finch? Balestre non acconsent? a cambiare la superlicenza, l'unico che se la fug? durante la notte era Mauro Baldi.

 

I transfughi furono Teo Fabi e Mass.

 

La questione rimase in sospeso e si rimand? il tutto alla gara di Buenos Aires (che poi non si disput?). Tornati al circuito nella mattinata di venerd? (si correva di sabato), Ecclestone imped? a Piquet di salire sulla Brabham dicendo che non poteva essere riposato a sufficienza, una comica. In realt? Ecclestone voleva che Piquet diminuisse le sue pretese economiche notevolmente aumentate dopo la vittoria dell'81.

A fine GP Balestre sospese la superlicenza a tutti esigendo le scuse personali e il pagamento di multe salatissime.

Il 7 febbraio piloti e istituzioni si riunirono a Parigi per discutere la questione.

I piloti sciolsero la GPDA e fondarono un nuovo sindacato, la PRDA, presieduto da Pironi e Lauda (i capi della protesta di Kyalami), decidendo di non pagare ma in realt? fecero pagare i team per loro, indirettamente, consentendo di salvare la faccia e la superlicenza.

In sostanza, calarono le braghe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda, che ricordi io le proteste dei piloti sono sempre finite in niente.

 

A Montjuich '75 nessuno voleva correre per la pericolosit? del circuito ma poi, su pressione degli organizzatori, il GP si disput?. Solo Emerson Fittipaldi, campione del mondo in carica, non si present? al via mentre suo fratello e Merzario fecero un giro lentissimo e si ritirarono.

Durante la gara Stommelen usc? di pista ferendosi seriamente alle gambe e uccidendo 5 tra spettatori e fotografi.

 

Al Fuji '76 stessa storia. Le proibitive condizioni meteo non permettavano la regolare disputa della gara che fu rinviata di 2 ore per vedere se smetteva di piovere. I piloti erano tutti decisi a non partire perch? lo ritenevano troppo pericoloso ma fu sufficiente la minaccia di far pagare alle squadre il noleggio del satellite TV per far cambiare idea alla maggioranza. Solo Lauda, Pace e Fittipaldi si ritirarono. Gli altri, tutti avanti alla cieca.

 

Zolder '81. Nelle prove Reutemann investe ed uccide un meccanico dell'Osella, Giovanni Amadeo, nella pit-lane troppo stretta ed affollata da gente che non c'entra niente. Il giorno dopo, sullo schieramento, i piloti inscenano una protesta al momento del via scendendo dalle vetture per chiedere migliori condizioni di lavoro e sicurezza per loro e per i meccanici. Ecclestone e Williams aggrediscono i loro piloti minacciando il licenziamento immediato, imitati subito dopo dagli altri managers. Il risultato ? un caos incredibile nel quale Stohr investe un altro meccanico, Dave Luckett, fratturandogli una gamba.

 

A Kyalami '82 i piloti, in contrasto con la FISA e la FOCA per il rilascio della superlicenza, organizzarono il primo sciopero rinchiudendosi in un Hotel di Johannesburg e saltando il primo giorno di prove. Il secondo giorno, minacciati di essere appiedati, tornarono tutti in pista.

 

Come vedi, non ? che anche allora aveesero poi tante palle su certe questioni.

 

 

Ricordavo diversamente, comunque grazie per aver fatto chiarezza.

Almeno ci hanno provato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io adoravo la vecchia bus stop, quella doppia chicane mi faceva impazzire :D

 

Ma i piloti non possono fare la voce grossa? cavolo una volta avevano le palle, se qualcosa non andava si mettevano insieme a protestare.

 

Adesso pi? che piloti mi sembrano fighette, nn faranno mai la voce grossa x una cosa del genere, direbbero ke la vecchia Bus Stop era troppo pericolosa xk? il muretto era troppo vicino... sapete le solite cose ke dicono x farsi fare quelle vie di fuga immense se no hanno paura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×