Vai al contenuto
Beyond

Gp Belgio: la svolta?

Chi vincer? il Gp del Belgio?  

38 utenti hanno votato

1. 1. Scegli chi pensi sar? il trionfatore a Spa

• Lewis Hamilton
      9
    • Felipe Massa
      11
    • Kimi Raikkonen
      15
    • Robert Kubica
      3

Post raccomandati

La cosa triste ? che non si capisce se gufano di pi? i tifosi mclaren o i "ferraristi"...

Un conto ? augurarsi la vittoria un conto ? dire sar? un vittoria certa,il primo atto di una rimonta in 6 mosse, ? il favorito ecc... Quando Massa faceva gare penose nessuno si sognava di dire nei gp successivi che era favorito, che era il migliore che avrebbe vinto sicuro e tutte ste belle cose. A me queste barzellette fanno ridere, poi sono il primo che si augura che si svegli una benedetta volta e inizi a vincere come sa fare. Ma una cosa sono le speranze un'altra la realt? dei fatti e oggettivamente Raikkonen rimane a galla solo matematicamente perch? da quello che si vede in pista, i diretti rivali li vede solo al via ultimamente, ? un pilota in netta crisi e non vedo come possa partire sistematicamente ad ogni gara con i favori del pronostico. Poi certo ? che tutto ? possibile, considerando l'inclinazione a cappellate mostruose dei due rivali non mi sorprenderebbe che alla fine la spuntasse di nuovo lui, ma questo non cancella quello che ha fatto, o meglio non ha fatto, in questa stagione cos? come lo scorso anno.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che il fatto che i tifosi ferrari nonostante tutto continuino a pensare che raikkonen vincer? significa che lo vogliono bene e non lo abbandonerebbero cos? facilmente come pu? sembrare.

Link al post
Condividi su altri siti
Un conto ? augurarsi la vittoria un conto ? dire sar? un vittoria certa,il primo atto di una rimonta in 6 mosse, ? il favorito ecc... Quando Massa faceva gare penose nessuno si sognava di dire nei gp successivi che era favorito, che era il migliore che avrebbe vinto sicuro e tutte ste belle cose. A me queste barzellette fanno ridere, poi sono il primo che si augura che si svegli una benedetta volta e inizi a vincere come sa fare. Ma una cosa sono le speranze un'altra la realt? dei fatti e oggettivamente Raikkonen rimane a galla solo matematicamente perch? da quello che si vede in pista, i diretti rivali li vede solo al via ultimamente, ? un pilota in netta crisi e non vedo come possa partire sistematicamente ad ogni gara con i favori del pronostico. Poi certo ? che tutto ? possibile, considerando l'inclinazione a cappellate mostruose dei due rivali non mi sorprenderebbe che alla fine la spuntasse di nuovo lui, ma questo non cancella quello che ha fatto, o meglio non ha fatto, in questa stagione cos? come lo scorso anno.

ti devo fare una statua :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio era un incitamento!

Link al post
Condividi su altri siti

Potenziale doppietta ferrari..scegliete voi primo e secondo...

Link al post
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando le doppiette di Valencia... anzi, ora faccio una cosa. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

-mondiale f1 2007 (anche se dopo la spystory interessava relativamente)

-istanbul 25 maggio 2005.

due avvenimenti che mi hanno insegnato a non dar mai per scontato un risultato per quanto netto sia. dubito che dopo spa o monza si avr? un quadro chiaro della situazione.

Link al post
Condividi su altri siti

due avvenimenti che mi hanno insegnato a non dar mai per scontato un risultato per quanto netto sia. dubito che dopo spa o monza si avr? un quadro chiaro della situazione.

Ricordi questo bel sorpasso? :blush2:

1897ux7.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma dovevo farlo... :hihi:

Belgio.

Potenziale doppietta ferrari..scegliete voi primo e secondo...

Europa.

Vince kimi,poi alonso e massa....per la legge dei grandi numeri..la vedo dura...

Ungheria.

Ferrari favorita....soprattutto con le alte temperature....quindi..

Germania.

Circuito pro ferrari...e non si sbaglia 2 volte di seguito a maranello...quindi,vittoria ferrari...e sull'asciutto doppietta,sul bagnato forse..

Gran Bretagna.

A scatola chiusa...vorreste pioggia o asciutto?...e chi sarebbe favorito?..credo comunque la ferrari....secondo me ci sono macchine piu' da bagnato e macchine piu' da umido,e il modo di usare le gomme conta anche...

Dite la vostra...

Francia.

Gara comodissima per la ferrari...in queste condizioni non sbagliano praticamente mai...

Se fossi nella mclaren farei partire hamilton pesante,kova leggero...sperando che faccia la pole e faccia il tappo..qualcuno dira' che non e' corretto...ma e' l'unica per limitare i danni..anche per kova,che se parte dietro non ha nessuna possibilita'..

Canada.

Pioggia o sole,le ferrari sono favorite...certo la pioggia mescola tutto...

Monaco.

Gia'e' una lotteria,figuriamoci con la pioggia..certo,se vince il propio "assistito" la pioggia da prestigio...ma prima di correre sai solo che hai tutto da perdere,se la tua macchina e' buona...oltretutto,deciderebbe tutto la sefety car..

E non avevo pi? voglia..

( :hihi: )

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti

nooooooooo :hihi: edita subito

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

vabbe si sa che per vilan ogni gara ? un disastro per la mclaren e una vittoria sicura della ferrari.

chi ha votato kubica almeno scrivesse qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai copiato un mo post...;)...comunque avrei molti altri esempi di imprevedibilita'..

Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma dovevo farlo... :hihi:

Belgio.

Europa.

Ungheria.

Germania.

Gran Bretagna.

Francia.

Canada.

Monaco.

E non avevo pi? voglia..

( :hihi: )

Togli germania e canada,gare comunque anomale...ed il resto,salvo un kimi abulico come non mai,erano come dico io...in belgio nel 2007 la ferarri domino'..e quest'anno ha recuperato dove era in difficolta',ma non ha perso dove era in vantaggio...poi se intervengono altri agenti e' u altro discorso...

Link al post
Condividi su altri siti
vabbe si sa che per vilan ogni gara ? un disastro per la mclaren e una vittoria sicura della ferrari.

chi ha votato kubica almeno scrivesse qualcosa.

Togli la sorpresa germania e nelle altre aveva il passo migliore,o le vetture in prima fila..poi che io possa essere non propio ottimista,puo' essere...e nonostante questo spesso rimango sorpreso...

Anche il canada..

Modificato da vilan

Link al post
Condividi su altri siti

Spero Massa e mi auguro un Kimi 2?, ma non 1? altrimenti ci confonderemmo ancora di pi? le idee, sia a noi che alla Ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente massa o raikkonen! Don't Worry! :whistle:

ce lo sapremo dire tra una settimana :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente massa o raikkonen! Don't Worry! :whistle:

Be Happy! Concordo al 100%.

Link al post
Condividi su altri siti

Dite ke Hamilton e la Mclaren nn lotteranno x la vittoria ?

In questo momento Massa ? in uno stato di grazia, va forte ovunque ma nn credo che la Mclaren e Hamilton staranno a guardare no ?

Link al post
Condividi su altri siti