Vai al contenuto
Ferrarista

Quanti anni avete?

Quanti anni avete?  

47 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti anni avete?

    • 10 - 15
      4
    • 15 - 18
      2
    • 18 - 25
      22
    • 25 - 30
      7
    • 30 - 35
      5
    • 35 - 40
      2
    • 40 - 50
      4
    • 50 - 60
      0
    • 60 - 80
      1


Post raccomandati

Io non capir? mai i genitori.

A 13 anni lasciano andare i figli su internet, sui forum?

 

Con tutto quello che c'? in giro?

Bha..

Io forse avevo proprio 13 o 14 anni quando ebbi la mia prima connessione a internet...ovviamente non vi dico quante volte ho combinato guai scaricando dialer e trovando telefonate di anche 20 ? sulla bolletta. Purtroppo per? all'epoca c'erano solo le connessioni analogiche, e scaricare i dialer pirata era una cosa che poteva accadere facilmente. Fortunatamente, con l'avvento dell'ADSL, tutto ci? non c'? pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non capir? mai i genitori.

A 13 anni lasciano andare i figli su internet, sui forum?

 

Con tutto quello che c'? in giro?

Bha..

 

Pi? che altro mi fa schifo vedere bambine di 12 anni che fanno le troie su duepuntozero e netlog........ :wacko2: :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pi? che altro mi fa schifo vedere bambine di 12 anni che fanno le troie su duepuntozero e netlog........ :wacko2: :wacko2:

Una mia amica (di 29 anni) una volta mi disse che voleva farmi fare conoscenza con una sua cugina e mi fece vedere una foto di questa qui. Gi? a occhio vidi che era piccola per me (che ho 20 anni) e le diedi 16, al max 17 anni. Poi mi raccont? che era fidanzata con uno...e alla fine mi disse la sua et?: 13 ANNI!!!!

 

Io rimasi sconvolto prima di tutto per il fatto che voleva farmela conoscere (ditemi tutto, ma io non sono un pedofilo) e poi rimasi sconvolto del fatto che questa qui, ancora con la puzza di latte se ne andava in giro con ragazzi pi? grandi di lei. Assurdo, davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma neanche poi tanto assurdo, mi pare la normalit? ormai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una mia amica (di 29 anni) una volta mi disse che voleva farmi fare conoscenza con una sua cugina e mi fece vedere una foto di questa qui. Gi? a occhio vidi che era piccola per me (che ho 20 anni) e le diedi 16, al max 17 anni. Poi mi raccont? che era fidanzata con uno...e alla fine mi disse la sua et?: 13 ANNI!!!!

 

Io rimasi sconvolto prima di tutto per il fatto che voleva farmela conoscere (ditemi tutto, ma io non sono un pedofilo) e poi rimasi sconvolto del fatto che questa qui, ancora con la puzza di latte se ne andava in giro con ragazzi pi? grandi di lei. Assurdo, davvero.

 

Se una di 13 anni dice che vuole conoscermi io la mando direttamente affanculo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se una di 13 anni dice che vuole conoscermi io la mando direttamente affanculo :hihi:

 

Se a me una mi dice ke mi vuole far conoscere una di 13 anni prima mando a ca*are lei e poi la 13enne p*ttanella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se a me una mi dice ke mi vuole far conoscere una di 13 anni prima mando a ca*are lei e poi la 13enne p*ttanella.

Infatti quando mi ha proposto di farmi conoscere la sua cugina 13enne, per poco non l'ho mandata a quel paese...La prima cosa che io chiedo di una ragazza ? l'et?, e se ha pi? di 2 anni di differenza rispetto a me non la guardo proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah bene! :hihi:

 

sempre meno gente che mi ciulla le 16enni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah bene! :hihi:

 

sempre meno gente che mi ciulla le 16enni :sisi:

 

Ocio che per quelle ci sono io :hihi:

Il prossimo anno per? passo direttamente a quelle di 18 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah bene! :hihi:

 

sempre meno gente che mi ciulla le 16enni :sisi:

Le 16enni non le guardo proprio...figurati se mi metto dietro a quelle bambine. Certo sarebbe comodissimo, perch? una 16enne mi salterebbe addosso di corsa (quando le capita pi? uno di 20 anni per le mani), ma io non sono fatto per le cose semplici, io amo le sfide :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quant'? che nn vedi una figa? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da quant'? che nn vedi una figa? :hihi:

Te pensa al nome da dare a tuo figlio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le 16enni non le guardo proprio...figurati se mi metto dietro a quelle bambine. Certo sarebbe comodissimo, perch? una 16enne mi salterebbe addosso di corsa (quando le capita pi? uno di 20 anni per le mani), ma io non sono fatto per le cose semplici, io amo le sfide :hihi:

 

Pure io facevo cos? quando nn ero "accoppiato", infatti la mia ragazza ? dell'89. (io 87)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pure io facevo cos? quando nn ero "accoppiato", infatti la mia ragazza ? dell'89. (io 87)

Bah...dimmi quello che vuoi, ma io le ragazze che hanno pi? di 2 anni in meno a me le trovo veramente infantili. Qualche sera fa sono uscito con amici e uno si port? la sorella di 16 anni...ma davvero...tra me e lei non ci poteva proprio essere comunicazione, troppo infantile per poterci intavolare un discorso in modo serio. Piuttosto mi rammarico per il fatto che un altro amico ha portato la sorella della mia et? (credo al massimo un anno di differenza con me)...ma era fidanzata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le 16enni non le guardo proprio...figurati se mi metto dietro a quelle bambine. Certo sarebbe comodissimo, perch? una 16enne mi salterebbe addosso di corsa (quando le capita pi? uno di 20 anni per le mani), ma io non sono fatto per le cose semplici, io amo le sfide :hihi:

 

Il bello ? proprio quello :hihi:, ma dal prossimo anno ci do un taglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho gi? detto 100% :hihi: da quanto sei in astinenza? :hihi:

 

 

 

comunque sta tranquillo che la rata mensile ? arrivata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bah...dimmi quello che vuoi, ma io le ragazze che hanno pi? di 2 anni in meno a me le trovo veramente infantili. Qualche sera fa sono uscito con amici e uno si port? la sorella di 16 anni...ma davvero...tra me e lei non ci poteva proprio essere comunicazione, troppo infantile per poterci intavolare un discorso in modo serio. Piuttosto mi rammarico per il fatto che un altro amico ha portato la sorella della mia et? (credo al massimo un anno di differenza con me)...ma era fidanzata.

Dipende da persona a persona, ci sono le 16enni cozze ma ci sono anche delle 16enni che sono molto mature.

A volte capita ke alcune ragazzine siano pi? mature di alcune 30enni o 35enni. Quindi l'et? centra relativamente.

 

p.s. A me ? capitato un sacco di volte che ragazze/donne di ogni et? mi volessero saltare addosso di corsa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dipende da persona a persona, ci sono le 16enni cozze ma ci sono anche delle 16enni che sono molto mature.

A volte capita ke alcune ragazzine siano pi? mature di alcune 30enni o 35enni. Quindi l'et? centra relativamente.

 

p.s. A me ? capitato un sacco di volte che ragazze/donne di ogni et? mi volessero saltare addosso di corsa :hihi:

 

 

 

...siamo partiti da: quanti anni hai?

...siamo arrivati ha: chi ? il pi? grande spaccafiga del forum??? :hihi::hihi:

 

 

 

per la cronaca ne ho 36..... :cray:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

 

 

 

tisian :zizi:

Modificato da tisian

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dipende da persona a persona, ci sono le 16enni cozze ma ci sono anche delle 16enni che sono molto mature.

A volte capita ke alcune ragazzine siano pi? mature di alcune 30enni o 35enni. Quindi l'et? centra relativamente.

 

p.s. A me ? capitato un sacco di volte che ragazze/donne di ogni et? mi volessero saltare addosso di corsa :hihi:

Bah...dimmi quello che vuoi, ma io gi? tra le 20enni faccio difficolt? a trovarne di intelligenti (e frenquento la facolt? di fisica, non quella di scienze delle merendine), figurarsi tra le 16enni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bah...dimmi quello che vuoi, ma io gi? tra le 20enni faccio difficolt? a trovarne di intelligenti (e frenquento la facolt? di fisica, non quella di scienze delle merendine), figurarsi tra le 16enni.

 

Io ti dico x quello ke ho conosciuto e ke conosco e di 20enni intelligenti ne conosco a palate. Forse abiti in una zona popolata da oche. XD scherzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×