Vai al contenuto
Yellow

Come contattare gli admin...

Post raccomandati

Per? permettetemi di fare un appunto...nella sezione Spam gli utenti (o almeno io...poi non so se vale per tutti gli utenti) non possono aprire topic. Se io oggi voglio aprire un topic per cazzeggiare e spammare non posso farlo...perch? non esiste la possibilit? di farlo.

Devo scrivere un regolamento e poi render? possibili i post :blush2:

L'idea ? quella di renderla un area di "cazzeggio" dove poter avviare giochi, sfide, raccontare cose divertenti etc.

MA a quel punto servirebbe un nome diverso per il forum, qualche idea? :unsure:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Devo scrivere un regolamento e poi render? possibili i post :blush2:

L'idea ? quella di renderla un area di "cazzeggio" dove poter avviare giochi, sfide, raccontare cose divertenti etc.

MA a quel punto servirebbe un nome diverso per il forum, qualche idea? :unsure:

In effetti tutte queste cose che dici andrebbero bene nel gran calderone di off topic...dove dovrebbe starci tutto ci? che non riguarda i motori o i videogiochi connessi a sport motoristici.

Link al post
Condividi su altri siti
In effetti tutte queste cose che dici andrebbero bene nel gran calderone di off topic...dove dovrebbe starci tutto ci? che non riguarda i motori o i videogiochi connessi a sport motoristici.

infatti ? un po troppo un calderone, in off topic vanno secondo me bene cose pi? serie, la sezione "spam" sarebbe pi? un area di divagazione, dove poter fare due risate e divertirsi nei modi pi? disparati.

Ad esempio...

Nella sezione spam potranno essere postati topic del tipo...

"Cosa fa Chuck Norris quando gli calpestano l'aiuola?"

Nella sezione off topic, discussioni del tipo...

"Come si prepara l'anatra all'arancia?" :superlol:

Cos? avrete molta pi? libert?, poi ? chiaro, se non avete inventiva e voglia di usare certe sezioni, rimarr? tutto un mortorio.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh Yoong...permettimi...non voglio essere polemico...ma non si pu? imputare a noi se certe sezioni diventano un mortorio...evidentemente ? l'organizzazione attuale delle sezioni che porta all'abbandono di alcune...

A mio avviso la vecchia organizzazione era meglio, ma questo ? un mio personale parere.

Link al post
Condividi su altri siti

Yoong...certo che spam e buonumore ? davvero da oscar :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.