Vai al contenuto
gio66

Rapinati i genitori di Gianni Morbidelli

Post raccomandati

Gianni Morbidelli campione della 125? Compagno di squadra di Graziano Rossi? :unsure:

Ma ? lo stesso che ha corso in F1 o un omonimo? Perch? non mi risulta fosse un campione motociclistico prestato all'automobilismo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su rai 1 hanno detto che ha guidato la ferrari,io non me lo ricordo alla ferrari,sbaglio? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gianni Morbidelli campione della 125? Compagno di squadra di Graziano Rossi? :unsure:

Ma ? lo stesso che ha corso in F1 o un omonimo? Perch? non mi risulta fosse un campione motociclistico prestato all'automobilismo..

 

No, nessuna omonimia.

 

Semplicemente si tratta di estrema incompetenza del giornalista che avr? letto in fretta 2 dati relativi al pap? di Gianni (che da costruttore ha vinto il mondiale 125 ed ha fatto correre Graziano nella 250 e 500 con le sue moto) e poi, per negligenza, ha fatto confusione e si ? ben guardato dal verificare ci? che ha scritto.

Il livello del giornalismo di cronaca molto spesso ? questo, che ci vuoi fare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
su rai 1 hanno detto che ha guidato la ferrari,io non me lo ricordo alla ferrari,sbaglio? :unsure:

 

Come no?!

Ha sostituito Prost nel GP d'Australia del '91 e ha conquistato anche mezzo punto.

 

Scommetto per? che a RAI1 si sono "dimenticati" di dire che ha corso per 2 anni con Minardi, altri 2 con la Footwork (andando a podio sempre ad Adelaide, miglior risultato in carriera) e ha corso pure con Sauber e Dallara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come no?!

Ha sostituito Prost nel GP d'Australia del '91 e ha conquistato anche mezzo punto.

 

Scommetto per? che a RAI1 si sono "dimenticati" di dire che ha corso per 2 anni con Minardi, altri 2 con la Footwork (andando a podio sempre ad Adelaide, miglior risultato in carriera) e ha corso pure con Sauber e Dallara...

 

gi?,ma me l'ero scordato anch'io :blush2: io addirittura l'ho confuso con giacomelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pilota che soprattutto con vetture a ruote coperte ? riuscito a fare buone cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gi?

 

E figuriamoci se per la RAI il motorismo italiano contempla qualsiasi altra cosa che non sia la Ferrari.

 

Che pena...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E figuriamoci se per la RAI il motorismo italiano contempla qualsiasi altra cosa che non sia la Ferrari.

 

Che pena...

 

il tg1 ha parlato del furto e alla fine hanno detto:"morbidelli(il nome non lo ricordo)padre di gianni morbidelli che ha corso in f1 anche con la ferrari"stop

 

b? per la tv italiana(analogica o come si dice)possiamo tranquillamente stendere un velo pietoso,non parlano nemmeno tanto della ferrari a meno che non succedano "scandali mosley"o "spy story" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non parlano nemmeno tanto della ferrari a meno che non succedano "scandali mosley"o "spy story" :hihi:

 

Dipende dagli "ordini" di LCDM :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, nessuna omonimia.

 

Semplicemente si tratta di estrema incompetenza del giornalista che avr? letto in fretta 2 dati relativi al pap? di Gianni (che da costruttore ha vinto il mondiale 125 ed ha fatto correre Graziano nella 250 e 500 con le sue moto) e poi, per negligenza, ha fatto confusione e si ? ben guardato dal verificare ci? che ha scritto.

Il livello del giornalismo di cronaca molto spesso ? questo, che ci vuoi fare...

 

ho sentito ripetere la stessa cosa anche a studio aperto..."ex campione di motociclismo poi passato alle auto" :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma mi sbaglio o ? stato anche tester Ferrari per un certo periodo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho sentito ripetere la stessa cosa anche a studio aperto..."ex campione di motociclismo poi passato alle auto" :superlol:

 

Ecco il "campione motociclistico" in azione...

 

sl270154xm9.th.jpg

 

sl270152uk7.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma mi sbaglio o ? stato anche tester Ferrari per un certo periodo?

 

Non sbagli.

 

1990, '91, '92 e '97

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tecnicamente non hanno sbagliato in quella villa vive sia il padre e il figlio. ora il figlio si occupa dell'azienda di famiglia ma ha cambiato settore, quindi il l campione di motociclismo non si riferivano al pilota ma come costruttore di moto.

 

ps i titoli non li hanno ottenuti con il padre di rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tecnicamente non hanno sbagliato in quella villa vive sia il padre e il figlio. ora il figlio si occupa dell'azienda di famiglia ma ha cambiato settore, quindi il l campione di motociclismo non si riferivano al pilota ma come costruttore di moto.

 

ps i titoli non li hanno ottenuti con il padre di rossi.

 

Villa Augusta ? la residenza estiva di Morbidelli. Gianni, quando non ? in giro per il mondo, ha una sua casa gi? a Pesaro anche se vive a stretto contatto coi suoi.

 

L'articolo ? stato corretto rispetto a come era stato presentato 3 giorni fa (evidentemente qualcuno ha fatto notare gli strafalcioni). Diceva che Gianni era un ex campione di motociclismo (nonch? compagno di squadra di Graziano) passato alle auto, cosa inesattissima. Cos? com'? ancora inesatto l'articolo modificato quando lo definisce "campione" di F1. Quantomeno il giornalista dovrebbe spiegare cosa intende per "campione".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cos? com'? ancora inesatto l'articolo modificato quando lo definisce "campione" di F1. Quantomeno il giornalista dovrebbe spiegare cosa intende per "campione".

Beh...stamattina su una rivista (non so nemmeno quale) ho letto "il campione di F1 Lewis Hamilton"...bah...e ci meravigliamo che lo dicano di Morbidelli? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×