marcostraz 1 Inviato 4 Dicembre, 2008 Per il resto mi sono scocciato di continuare a leggere, ti ho gi? fatto un favore a prendere in considerazione il tuo post. Guarda, gi? un prima volta avevo preferito non risponderti perch? non volevo scendere in inutili polemiche poersonali...ma se tu pensi di essere l'unico che qui ne capisce, mi dispiace, ma forse non hai ben compreso lo spirito di un forum...nel forum si discute...tu invece spari sentenze e ti arroghi con presunzione di sapere solo tu come stanno le cose...solo quello che dici tu ? la verit?? Complimenti...credo che qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti contro un utente che si atteggia in modo spocchioso e arrogante, attacca verbalmente e insulta e pretende di avere ragione solo lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 4 Dicembre, 2008 Per il resto mi sono scocciato di continuare a leggere, ti ho gi? fatto un favore a prendere in considerazione il tuo post. Guarda, gi? un prima volta avevo preferito non risponderti perch? non volevo scendere in inutili polemiche poersonali...ma se tu pensi di essere l'unico che qui ne capisce, mi dispiace, ma forse non hai ben compreso lo spirito di un forum...nel forum si discute...tu invece spari sentenze e ti arroghi con presunzione di sapere solo tu come stanno le cose...solo quello che dici tu ? la verit?? Complimenti...credo che qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti contro un utente che si atteggia in modo spocchioso e arrogante, attacca verbalmente e insulta e pretende di avere ragione solo lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 4 Dicembre, 2008 Visto che sono moderatore e devo dare l'esempio parlo di Pantano qui. Allora singor moderatore, visto che lei deve mdoerare, la invito a riprendere pubblicamente l'utente Donnie Darko, che presuntuosamente si mette ad insultare chi non la pensa come lui, pensando di essere l'unico che sa le cose, e volendo eliminare tutti quelli che la pensano diversamente, pensando di essere l'unica verit? in questo forum...rileggiti i post vergognosi che ha scritto e ti invito a prendere subito dei provvedimenti, perch? io ho paicere a confrontarmi con gli altri utenti ma non ad essere insultato...ciao e grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
puma 0 Inviato 4 Dicembre, 2008 (modificato) Ma poi questo gran curriculum che ha Pantano a me non sembra poi cos? grande: si, ha vinto molto in kart, ha vinto un titolo di F3 e uno di Gp2 a 30 anni...quanti ce ne sono di piloti che coi kart hanno vinto tanto e poi sono spariti? E viceversa piloti che in kart vincevano poco e poi per? sono riusciti ad emergere...in fondo con le monoposto che ha fatto? Un titolo di F3 e un titolo di Gp2 vinto dopo quasi 10 anni? Mah...io continuo a ripetermi: Pantano doveva cercare altre vie 4/5 anni fa, concludere qualcosa di buono da qualche altra parte e ripresentarsi dai team di Formula 1 con un curriculum pi? serio e corposo...presentarsi con un titolo di F3 e dieci anni di F3000/Gp2 a me non sembra un grosso curriculum...o perlomeno che giustifichi tutto questo "scandalo"... Sui casi citati, Piquet ? l? perch? ha dimostrato di essere un pilota veloce...non ha vinto la GP2? Probabilmente se ci rimaneva 10 anni come Pantano forse l'avrebbe vinta...che poi il nome lo ha facilitato, ? forse vero, ma ? anche che il cognome importante pu? rivelarsi anche un grosso peso, soprattutto per come ti vedono gli altri...e un esempio ? tutto questo astio verso di lui: se invece di Piquet i suoi 19 punti li avesse ottenuti, che ne so, Di Grassi, oggi tutti qui a dire "che bel giovane promettente"...se poi li avesse ottenuti un italiano poi, era pronto per il titolo mondiale nel 2009...lo stesso Nakajima ? un buon pilota, veloce e aggressivo (anche troppo)...non ci vede un segno del "male dei tempi" che lui corra in Formula 1...ci ha corso suo padre...quindi perlomeno questo "male" in Formula 1 c'era anche vent'anni fa...d'altronde una stagione di Formula 1 non costa mica bruscolini... Se mi permetti, vorrei farti notare che le tue "affermazioni" sono un tantino singolari per cui capisco la sfogo di DD anche perch? se non lo avesse fatto lui lo avrei fatto certamente io dato che, non so se te ne sei accorto, DD ? un tantino pi? informato di te e quindi parla con una maggiore cognizione di causa e quindi non ti devi arrabbiare se ha "smontato" tutto quello che hai scritto. Secondo me quello da segnalare ai moderatori sei tu! Modificato 4 Dicembre, 2008 da puma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 4 Dicembre, 2008 (modificato) Non so se hai visto la stagione di Piquet... Non contano i 19 punti (frutto, tra l'altro, di assoluta casualit? pi? che di reali meriti), contano le innumerevoli Renault demolite durante il corso della stagione, conta il secco 18 a 0 subito da Alonso in qualifica (ok che Alonso ? Alonso, ma diamine....), contano i distacchi siderali che l'asturiano gli ha rifilato anche in gara (tranne due o tre casi che fanno testo fino ad un certo punto)... Non ? questione di difendere per forza l'italiano di turno. Basta aver visto la stagione per rendersi conto che Piquet ? assolutamente fuori luogo in F1. Ma comunque ? stato confermato, e non certo per particolari meriti. Pu? crescere, migliorare... forse. Tuttavia lui si chiama Piqet ed ? ancora l?. Pantano, che in mezza stagione non ha certamente fatto peggio di lui (o vuoi affermare il contrario?) no. Ecco perch? parlavo di politica... Non ? che Piquet si confrontava con me, si confrontava con un due volte campione del mondo...non mi pare che tutti i punti siano stati fortunosi...nella prima parte della stagione avr? sicuramente fatto degli errori, ma nella seconda parte della stagione ? sicuramente migliorato e ha alzato le proprie prestazioni... Io ODIO la gente che parla e non sa cosa dice. Mi da ai nervi e penso che dovrebbe essere impossibilitata coattamente a spargere sciocchezze su qualsivoglia tipo di mezzo di comunicazione. Cosa ha fatto Pantano sulle monoposto? Chi ? salito su una F3 arrivando dai kart (non dalla FRenault o altre monoposto: dai kart) e ha vinto la prima gara (sul bagnato!) e uno dei campionati pi? impegnativi del mondo? Hamilton? Rosberg? No: Pantano. Chi ha vinto gare e lottato per il titolo con vetture pessime in F3000 (quella che ora ? diventata GP2)? Chi ? sempre stato competitivo con mezzi scarsi anche in GP2? Chi ha vinto un titolo in GP2 con una vettura che l'anno prima lottava al sabato per l'ottava posizione per partire, ogni tanto, in pole alla domenica? Hamilton? No, lui guidava un razzo. Rosberg? Vedi Hamilton. Quindi riassumendo tutti i team-manager di tutte le categoire mondiali sono dei lestofanti che non fanno correre uno cos?? Chi ? andato in America a far rimanere tutti con gli occhi fuori dalle orbite alla prima apparizione? Si certo come no, in America tutti a lui ad aspettare...avranno bloccato anche i campionati per la disperazione di non averlo...in America Pantano ha fatto una gara buona, una, non duecento...ma poniam oanche il fatto che tutti l? erano estasiati da Pantano qualce nuovo Messia delle corse...? ancora peggio per Pantano, perch? vuol dire che ? stato un ingenuo (perlomeno) a non approfittare di questa ammirazione per costruirsi una carriera...oppure anche l? conta solo la politica e sonon tutti cattivi e complottano contro di lui? Te lo ha detto lui che aveva cos? tante possibilit? sapientone? 4 o 5 anni fa? Nel 2004 firm? con Jordan poche settimane prima dell'inizio del campionato di F1 e fece solo un shake down a Imola. Nel 2005 firm? con Supernova qualche giorno prima dell'inizio del campionato (quindi non fece test), nel 2006 rimase a piedi per poi prendere il posto di Filippi in Coloni, nel 2007 firm? con Campos (per la prima volta dal 2003 con un certo anticipo) e nel 2008 ha vinto la GP2 con RE. Uno in queste condizioni, secondo te, aveva davvero cos? tante possibilit?? Senza soldi? Senza sponsor? Tutto questo cosa c'entra col fatto he poteva scegliere altre vie, altre categorie? Oppure tutti i piloti al mondo sono ricchi e pieni di sposnor e forti politicamente l'unico poveraccio ? Pantano? Pantano in GP2 ha vinto al 4? anno, di cui uno non completo e uno dove ha rotto la vettura (guasti meccanici) per quasi la met? degli appuntamenti stagionali. Piquet NON HA VINTO e non ci ? nemmeno andato vicino pur dispondendo di una delle vetture migliori del lotto (qui lo dico e qui lo confermo) e con tutto il team che lavorava per lui. Piquet ci ha corso due stagioni a 20 e 21 anni e ha perso il titolo con Hamilton, un campione del mondo...Pantano l'ha vinto a qusi trent'anni, alla quarta stagione perch? la categoria ha cambiato nome... Si, la Panther ? interessata a Giorgio e non sarebbe l'unica (ho ricevuto io al posto suo delle mail molto interessanti che poi ho girato a lui). La sfortuna vuole che la crisi economica mondiale stia rendendo tutto pi? difficile, sia in F1 che in America. Per? ti posso assicurare che oltreoceano lo adorano, ma anche li senza soldi ormai non fai nulla. Tu riceverai anche le mail dalla Panther che pregheranno Pantano di venire a salvare il mondo delle corse USA...Curt Cavin dell'Indystar, ad esplicita domanda, ha risposto che la Panther non ha alcun interesse a mettere s? una seconda vettura, innanzitutto perch? come hai detto tu e come sanno tutti c'? la crisi e quindi un team che gi? storicamente non ? esattamente il pi? ricco dei team e non ha quasi mai schierato due vetture neanche quand si stava bene non vedo perch? la dovrebbe schierare adesso che purtroppo i soldi sono diminuiti...e spero di sbagliarmi e di essere contraddetto, perch? i pi? macchine vedo in pista nella Indycar pi? sono contento, ci mancherebbe... Tu sei il manager, il fratello o sei proprio Pantano, vero? Modificato 4 Dicembre, 2008 da marcostraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 4 Dicembre, 2008 Se mi permetti, vorrei farti notare che le tue "affermazzioni" sono un tantino singolari per cui capisco la sfogo di DD anche perch? se non lo avesse fatto lui lo avrei fatto certamente io dato che, non so se te ne sei accorto, DD ? un tantino pi? informato di te e quindi parla con una maggiore cognizione di causa e quindi non ti devi arrabbiare se ha "smontato" tutto quello che hai scritto. Sei tu che scrivi che Piquet ha dimostrato di essere veloce (...ma se quando ha cercato di esserlo si ? stampato uso manifesto pubblicitario contro qualche muretto.........) quindi sei tu che va segnalato ai moderatori. Una persona v? segnalata i moderatori perch? esprime una propria opinione (giusta o sbagliata che sia)? E io che pensavo che ci fosse libert? di parola...quindi mi dici che non si possono esprimere liberamente le proprie opinioni, ma solo quello che tu ed altri condividono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 4 Dicembre, 2008 Sei tu che scrivi che Piquet ha dimostrato di essere veloce (...ma se quando ha cercato di esserlo si ? stampato uso manifesto pubblicitario contro qualche muretto.........) Ripeto, ha indubbiamente commesso degli errori nella prima fase della stagione...ma mi sembra che non si pu? negare che nella seconda fase ha portato molti punti a casa...o non ha conquistato 19 punti? Fortunati? Ok, probabilmente in Germani ? stato fortunato per l'uscita della safety-car, ma comunque ? stato bravo a restare l? dove era...avr? avuto fortuna...come hanno avuto fortuna Vettel a vedere cadere la pioggia a Monza, o Alonso a singapore con la safety-car....vogliamo sminuire anche quei risultati? Dire di no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
puma 0 Inviato 4 Dicembre, 2008 Una persona v? segnalata i moderatori perch? esprime una propria opinione (giusta o sbagliata che sia)? E io che pensavo che ci fosse libert? di parola...quindi mi dici che non si possono esprimere liberamente le proprie opinioni, ma solo quello che tu ed altri condividono? La mia era una battuta! Perch? penso che ti renderai conto che sostieni delle tesi alquanto singlari o quantomeno controcorrente. Visto che, a giudicare dal tuo avatar, segui le corse americane, ho trovato questo e te lo posto per farti riflettere: come mai quella volta hanno preso Katherine Legge? Due giorni di prova a Sebring con il team PKV, avevano dato la misura di quanto le sue qualit? erano elevate. Su una pista mai vista, su un tipo di monoposto mai provata, aveva fatto il record in 59.0 sec. Strabiliante. Mai visto prima. Sul forum del sito statunitense "autoracing1.com" vi era l'intervento di una persona che aveva visto tutto dal vivo. Cos? commentava:"...Non conoscevo bene Pantano e non davo molto credito sul fatto che potesse andare bene in questo test. Poi per? ho potuto vederlo in azione ed ho avuto uno schock. La sua guida era spettacolare me efficacissima; in una particolare curva aveva cominciato ad uscirne con una velocit? tale che mi chiedevo quando avrebbe centrato il muretto di protezione. Con il passare dei giri notai che questa "cosa" la ripeteva sempre, giro dopo giro, abbassando continuamente i suoi tempi. Non erano stati semplicemente giri speciali quelli che avevo visto, ma facevano parte del suo modo di guidare. A fine prove ero gi? innamorato di lui. Era stato semplicemente fantastico. E condividendo con altri spettatori questa mia sensazione notavo che la loro approvazione era totale...". Allora: o mi sbaglio io o ti sbagli tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 4 Dicembre, 2008 (modificato) La mia era una battuta! Perch? penso che ti renderai conto che sostieni delle tesi alquanto singlari o quantomeno controcorrente. Ah ok non avevo capito...ero un p? nervoso perch? sono stato insultato e non avevo ben compreso il senso del tuo messaggio...alzo le mani!!! Due giorni di prova a Sebring con il team PKV, avevano dato la misura di quanto le sue qualit? erano elevate. Su una pista mai vista, su un tipo di monoposto mai provata, aveva fatto il record in 59.0 sec. Strabiliante. Mai visto prima. Sul forum del sito statunitense "autoracing1.com" vi era l'intervento di una persona che aveva visto tutto dal vivo. Cos? commentava:"...Non conoscevo bene Pantano e non davo molto credito sul fatto che potesse andare bene in questo test. Poi per? ho potuto vederlo in azione ed ho avuto uno schock. La sua guida era spettacolare me efficacissima; in una particolare curva aveva cominciato ad uscirne con una velocit? tale che mi chiedevo quando avrebbe centrato il muretto di protezione. Con il passare dei giri notai che questa "cosa" la ripeteva sempre, giro dopo giro, abbassando continuamente i suoi tempi. Non erano stati semplicemente giri speciali quelli che avevo visto, ma facevano parte del suo modo di guidare. A fine prove ero gi? innamorato di lui. Era stato semplicemente fantastico. E condividendo con altri spettatori questa mia sensazione notavo che la loro approvazione era totale...". Allora: o mi sbaglio io o ti sbagli tu? Secondo me abbiamo una differenza di "percezione"...evidentemente Pantano allora ? sfigato che ogni volta che arriva lui ci sono dei raccomandati che lo sopravanzano...pi? probabilmente (non sto parlando del caso specifico) ? vero che avr? incontrato anche chi gli ha messo i bastoni tra le ruote (homo homini lupus, in tutti i mondi d'altronde, ed ognuno cerca di portare acqua la proprio mulino per la propria carriera), ma probabilmente sar? anche vero che lui non ha insistito su una possibilit? che gl iavrebbe potuto dare tante osddisfazioni...il fatto poi che tantino lo stimino negli USA (ci mancherebbe, ? un ottimo pilota!), ? pi? una nota a demerito di Pantano, che non ha saputo sfruttare l'occasione (ripeto, non nel caso specifico del test con il PKV Racing, e sempre ricordando comunque che negli ultimi anni la ChampCar si era comunque abbassata di livello)...o pensiamo che tutti nel mondo, tutti i manager, tutte le squadra, tutti gli sponsor, in tutte le categorie, complottino contro di lui? No, vero? Quindi si pu? tranquillamente riassumere che ci sono colpe da un lato e colpe dall'altro... PS: tanto per essere precisi, io sarei contentissimi se Pantano andasse in america e facesse bene, cos? dimostrebbe a quegli ignoranti della Formula 1 che non esiste solo lei...ad esempio, non sopporto l'arroganza e la superiorit? con cui certi figuri parlano delle corse USA (tipo Alesi, per fare un nome)...quindi io sarei il primo a esserne contento... Modificato 4 Dicembre, 2008 da marcostraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 4 Dicembre, 2008 (modificato) dai ma a 30 anni chi volete che gli offra un sedile? ma siamo seri.... ormai si ? bruciato con la jordan Modificato 4 Dicembre, 2008 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 4 Dicembre, 2008 (modificato) dai ma a 30 anni chi volete che gli offra un sedile? ma siamo seri.... ormai si ? bruciato con la jordan Ad esempio, secondo me ? un errore dire "ormai si ? bruciato con la Jordan" (si fa cos? nei forum, si dice civilmente cosa si pensa, con cosa si ? d'accordo e con cosa no, non si dice "tu non capisci niente" solo perch? l'altro ha detto una cosa con cui non si concorda)...il problema non ? quella mezza stagione con la Jordan...il problema ? che Pantano non si ? saputo creare un'alternativa... Modificato 4 Dicembre, 2008 da marcostraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Donnie Darko 0 Inviato 4 Dicembre, 2008 Guarda, gi? un prima volta avevo preferito non risponderti perch? non volevo scendere in inutili polemiche poersonali...ma se tu pensi di essere l'unico che qui ne capisce, mi dispiace, ma forse non hai ben compreso lo spirito di un forum...nel forum si discute...tu invece spari sentenze e ti arroghi con presunzione di sapere solo tu come stanno le cose...solo quello che dici tu ? la verit?? Complimenti...credo che qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti contro un utente che si atteggia in modo spocchioso e arrogante, attacca verbalmente e insulta e pretende di avere ragione solo lui... Sicuramente ne so pi? di te, soprattutto su questo argomento. E tu spari ad minchiam, su questo NON ESISTONO DUBBI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Donnie Darko 0 Inviato 4 Dicembre, 2008 Non ? che Piquet si confrontava con me, si confrontava con un due volte campione del mondo...non mi pare che tutti i punti siano stati fortunosi...nella prima parte della stagione avr? sicuramente fatto degli errori, ma nella seconda parte della stagione ? sicuramente migliorato e ha alzato le proprie prestazioni... Quindi riassumendo tutti i team-manager di tutte le categoire mondiali sono dei lestofanti che non fanno correre uno cos?? Si certo come no, in America tutti a lui ad aspettare...avranno bloccato anche i campionati per la disperazione di non averlo...in America Pantano ha fatto una gara buona, una, non duecento...ma poniam oanche il fatto che tutti l? erano estasiati da Pantano qualce nuovo Messia delle corse...? ancora peggio per Pantano, perch? vuol dire che ? stato un ingenuo (perlomeno) a non approfittare di questa ammirazione per costruirsi una carriera...oppure anche l? conta solo la politica e sonon tutti cattivi e complottano contro di lui? Tutto questo cosa c'entra col fatto he poteva scegliere altre vie, altre categorie? Oppure tutti i piloti al mondo sono ricchi e pieni di sposnor e forti politicamente l'unico poveraccio ? Pantano? Piquet ci ha corso due stagioni a 20 e 21 anni e ha perso il titolo con Hamilton, un campione del mondo...Pantano l'ha vinto a qusi trent'anni, alla quarta stagione perch? la categoria ha cambiato nome... Tu riceverai anche le mail dalla Panther che pregheranno Pantano di venire a salvare il mondo delle corse USA...Curt Cavin dell'Indystar, ad esplicita domanda, ha risposto che la Panther non ha alcun interesse a mettere s? una seconda vettura, innanzitutto perch? come hai detto tu e come sanno tutti c'? la crisi e quindi un team che gi? storicamente non ? esattamente il pi? ricco dei team e non ha quasi mai schierato due vetture neanche quand si stava bene non vedo perch? la dovrebbe schierare adesso che purtroppo i soldi sono diminuiti...e spero di sbagliarmi e di essere contraddetto, perch? i pi? macchine vedo in pista nella Indycar pi? sono contento, ci mancherebbe... Tu sei il manager, il fratello o sei proprio Pantano, vero? Ripeto: sei ignorante in una maniera vergognosa, ma la cosa ridicola ? che ti esprimi come uno che pensa di saperla lunga. Non la sai lunga, mettitelo in testa. La sai corta e pure storta, quindi tutte le tue illazioni che spacci per verit? assolute quando, in realt?, non stanno in piedi, hanno il valore della carta straccia. Castrazione verbale, prima che il seme dell'ignoranza dilaghi troppo e si trasformi in gratuito dileggio nei confronti di un pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Donnie Darko 0 Inviato 4 Dicembre, 2008 Una persona v? segnalata i moderatori perch? esprime una propria opinione (giusta o sbagliata che sia)? E io che pensavo che ci fosse libert? di parola...quindi mi dici che non si possono esprimere liberamente le proprie opinioni, ma solo quello che tu ed altri condividono? No, non hai il diritto di sparare minchiate, punto. E se tu hai il diritto di farlo io ho il diritto di risponderti. Anche la legge italiana non prevede l'assoluta libert? di espressione, si chiama falso ideologico. Io lo applico a te. Poi che si prendano o meno provvedimenti o meno nei miei confronti non me ne pu? fregare di meno, in questo forum non sento l'impellenza di scrivere. Il problema ? tuo, perch? ? conveniente per te che chi mette a nudo le tue vergogne venga allontanato. Meglio per te rimanere in mezzo a persone che sanno quanto te, potrai cos? mantenere un certo rispetto per te stesso e cercare di darti un tono con le tue originali opinioni sul mondo delle corse. Ora datti una pacca sulla spalla e ditti "bravo"! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 4 Dicembre, 2008 (modificato) Io chiedo solo agli altri utenti se ci su? confrontare in questo modo, se questo ? il giusto modo di dialogare: Sicuramente ne so pi? di te, soprattutto su questo argomento. E tu spari ad minchiam, su questo NON ESISTONO DUBBI. Ripeto: sei ignorante in una maniera vergognosa, ma la cosa ridicola ? che ti esprimi come uno che pensa di saperla lunga. Non la sai lunga, mettitelo in testa. La sai corta e pure storta, quindi tutte le tue illazioni che spacci per verit? assolute quando, in realt?, non stanno in piedi, hanno il valore della carta straccia. Castrazione verbale, prima che il seme dell'ignoranza dilaghi troppo e si trasformi in gratuito dileggio nei confronti di un pilota. No, non hai il diritto di sparare minchiate, punto. E se tu hai il diritto di farlo io ho il diritto di risponderti. Anche la legge italiana non prevede l'assoluta libert? di espressione, si chiama falso ideologico. Io lo applico a te. Poi che si prendano o meno provvedimenti o meno nei miei confronti non me ne pu? fregare di meno, in questo forum non sento l'impellenza di scrivere. Il problema ? tuo, perch? ? conveniente per te che chi mette a nudo le tue vergogne venga allontanato. Meglio per te rimanere in mezzo a persone che sanno quanto te, potrai cos? mantenere un certo rispetto per te stesso e cercare di darti un tono con le tue originali opinioni sul mondo delle corse. Ora datti una pacca sulla spalla e ditti "bravo"! Io con questa gente non mi mischio...punto...io non sono abituato a insultare (come mi succede qui), ad attaccare volgarmente, in modo squadrista (come questo utente fa)...io dico la mia opinione, ed esigo che gli altri utenti dicano la loro...non ammetto che mi si rivolga con questi atteggiamenti da bulletti di periferia, da gradassi, coem se si volesse dimostrare chiss? che cosa...ognuno esprime la propria opinione...si pu? essere in disaccordo, ma ? inammissibile che qualcuno insulti in questo modo...questo metodo che usa questo signore, ? un metodo fascista di intendere le cose: io dico una cosa, ? la verit?, e nessuno pu? dire il contrario...questo signore non ammette contradditorio, non ammette che la si pensi diversamente da lui, non si ammette che gli si possa controbbattere...ammette solo quello che dice lui...a questo punto, possiamo andare tutti via e lasciare scrivere solo lui...lui solo ha ragione, lui solo sa, lui solo ha la verit?...peccato...vedremo come evolver? la situazione...ma se ? questo il livello del forum (finora non mi era sembrato), non ho problemi a lasciarlo...non ho bisogno di fare il gradasso da tastiera per sfogare le mie frustazioni... Modificato 5 Dicembre, 2008 da marcostraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
puma 0 Inviato 5 Dicembre, 2008 dai ma a 30 anni chi volete che gli offra un sedile? ma siamo seri.... ormai si ? bruciato con la jordan Difatti stanno per ripescare il "giovanissimo e freschissimo " Takuma Sato che di anni ne ha 31! E' pi? interessante guardare la vernice che si asciuga che leggere quello che scrive qualcuno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Donnie Darko 0 Inviato 5 Dicembre, 2008 (modificato) Io chiedo solo agli altri utenti se ci su? confrontare in questo modo, se questo ? il giusto modo di dialogare: Io con questa gente non mi mischio...punto...io non sono abituato a insultare (come mi succede qui), ad attaccare volgarmente, in modo squadrista (come questo utente fa)...io dico la mia opinione, ed esigo che gli altri utenti dicano la loro...non ammetto che mi si rivolga con questi atteggiamenti da bulletti di periferia, da gradassi, coem se si volesse dimostrare chiss? che cosa...ognuno esprime la propria opinione...si pu? essere in disaccordo, ma ? inammissibile che qualcuno insulti in questo modo...questo metodo che usa questo signore, ? un metodo fascista di intendere le cose: io dico una cosa, ? la verit?, e nessuno pu? dire il contrario...questo signore non ammette contradditorio, non ammette che la si pensi diversamente da lui, non si ammette che gli si possa controbbattere...ammette solo quello che dice lui...a questo punto, possiamo andare tutti via e lasciare scrivere solo lui...lui solo ha ragione, lui solo sa, lui solo ha la verit?...peccato...vedremo come evolver? la situazione...ma se ? questo il livello del forum (finora non mi era sembrato), non ho problemi a lasciarlo...non ho bisogno di fare il gradasso da tastiera per sfogare le mie frustazioni... Guarda che dire ad una persona che ? ignorante e che non parla con cognizione di causa non ? un insulto, ma se vuoi atteggiarti da vergine violata per cercare di spostare l'attenzione dal punto focale della discussione, ovvero che ne hai sparate di incredibilmente false (mi trattengo) fai pure. Sei quello che ha praticamente detto che la GP2 ? la F3000 con un altro nome, cosa ti aspettavi, un applauso? Un po' come dire che la IRL e la F1 sono la stessa cosa, stesse macchine; guidata una guidate tutte. Fatti un piacere, se proprio ti senti oltraggiato fatti da parte ed evita di sparare a vanvera, perch? a me non importa di fare la figura del bravo utente, ma a te interessa far finta di sapere qualcosa di quello che dici. E' meglio per te cambiare discorso... Modificato 5 Dicembre, 2008 da Donnie Darko Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 5 Dicembre, 2008 Difatti stanno per ripescare il "giovanissimo e freschissimo " Takuma Sato che di anni ne ha 31! E' pi? interessante guardare la vernice che si asciuga che leggere quello che scrive qualcuno! Ma Sato rappresenta il mercato giapponese, in Giappone ? un mito... Qui in Italia a chi frega se Pantano v? in F1? qui esiste solo la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Donnie Darko 0 Inviato 5 Dicembre, 2008 Ma Sato rappresenta il mercato giapponese, in Giappone ? un mito... Qui in Italia a chi frega se Pantano v? in F1? qui esiste solo la Ferrari Appunto, ? quello che stiamo dicendo: l'et? ? un pretesto che qualcuno ha messo in giro e qualcun altro ha riportato come dato di fatto inoppugnabile. Ora molti credono che sia una ragione reale, ma in verit? ? una presa in giro. Dobbiamo ragionare con le nostre teste e mettere insieme elementi reali per farci un'opinione che si avvicini alla verit?, altrimenti continueranno a prenderci in giro. Ci? che ha riportato Puma, cos? come altre cose che ho riportato qualche post fa sono la dimostrazione che l'et? ? solo un pretesto, non una motivazione reale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti