nene88 1 Inviato 17 Agosto, 2008 ciao a tutti per caso c'? un anima buona che mi farebbe una firma con queste 2 foto (ridimensionandole, ovviamente...) e la scritta "Racing is in my blood" ? Ayrton: Bruno: Grazie mille in anticipo Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 18 Agosto, 2008 Non ho usato la foto di Ayrton che hai postato, quella che ho messo credo sia pi? indicata. se non va bene dimmelo che la modifico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 19 Agosto, 2008 bellissima!!!!! ? perfetta! ora come faccio a metterla nella firma? sarebbe possibile ingrandirla un po'? Grazie mille!!! Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 19 Agosto, 2008 di quanto pi? grande? Se vuoi inserire un'immagine in firma devi andare in "My control > edit signature" ed inserire l'url dell'immagine tra i tag [img ]. per inserire il banner su senna, questo ? il codice: [img=http://img149.imageshack.us/img149/4761/ayrtonbrunoic7.jpg] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 19 Agosto, 2008 di quanto pi? grande? Se vuoi inserire un'immagine in firma devi andare in "My control > edit signature" ed inserire l'url dell'immagine tra i tag [img ]. per inserire il banner su senna, questo ? il codice: [img=http://img149.imageshack.us/img149/4761/ayrtonbrunoic7.jpg] cos? a occhio direi un centimetro in pi? per lato (mantenendo le proporzioni con l'altezza) sempre se non chiedo troppo... e ancora grazie Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 19 Agosto, 2008 vedo se si pu? fare, ho il sorgente, ma forse l'immagine sgraner? un pochino. Vediamo che ne esce fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 19 Agosto, 2008 vedo se si pu? fare, ho il sorgente, ma forse l'immagine sgraner? un pochino. Vediamo che ne esce fuori perfetta! sar? in debito con te per un bel po' Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 19 Agosto, 2008 perfetta! sar? in debito con te per un bel po' Nene :fauxcul: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti