Schumi4ever 0 Inviato 16 Agosto, 2008 rischiava anche di cadere con le scarpe slacciate. I lacci delle scarpe non hanno retto alla forza centrifuga della sua velocit?...MERAVIGLIOSO!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 16 Agosto, 2008 Bolt ? davvero incredibile...? uno sborone, ma pu? permetterselo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 16 Agosto, 2008 Phelps porta 56 di piede, lo sapevate? Per me met? del suo vantaggio ? propio l?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 16 Agosto, 2008 lo stesso si pu? dire di Thorpe, che mi pare abbia quasi lo stesso numero di piede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 17 Agosto, 2008 guardate che phelps si riter? presto, nel nuoto raramente si arriva ai 30 anni da competivi, non ripete? piu' quello che sta facendo (che oltretutto ? strepitoso).ormai qualunque cosa succeder? phelps ? gi? diventato il pi? grande nuotatore di tutti tempi e pure il pi? grande atleta mai esistito, pu? ritirarsi anche domani nessuno far? mai come lui. grandissimo bolt ieri, considerate pure che ? giovanissimo ed ha ancora margini di miglioramento, secondo me arriver? a fare i 9.50-9.40 e dico che arriver? a battere il mitico record di micheal jhonson nei 200 metri, un record che sembrava destinato a durare in eterno ma che invece rischia grosso adesso con questo alieno....io dico che a meno di infortuni NESSUNO per i prossimi 10 anni potr? impensierire usain, che ? destinato a diventare il pi? grande velocista di tutti i tempi, anzi dopo quello visto ieri lo ? gi? probabilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Agosto, 2008 Comunque quest'anno si stanno abbattendo un po' troppi record per i miei gusti...io dico che i fantomatici controlli antidopig tanto pubblicizzati non stanno combinando un bel niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 17 Agosto, 2008 Comunque quest'anno si stanno abbattendo un po' troppi record per i miei gusti...io dico che i fantomatici controlli antidopig tanto pubblicizzati non stanno combinando un bel niente... perch? stanno abbandonando gli anabolizzanti e adesso prendono tutti il GH, questo ? il motivo... il gh non lo trovi coi test, hai mai sentito di nessun positivo all'ormone della crescita???purtroppo la verit? ? questa... anche l'insulina non la trovi nei test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 17 Agosto, 2008 Non servono pi? le parole, ma solo vedere i video...questo ? da brividi!!! http://it.youtube.com/watch?v=f9Zy2Q3tobo Michael Phelps l'unico dopo Schumi che mi ha fatto emozionare nello sport...un MITO VIVENTE!!! Grazie per le notti in bianco, un nuoto sublime, meraviglioso!!! Il prossimo anno far? carte false per essere al foro italico di Roma per i Mondiali di Nuoto. PHELPS UNA LEGGENDA VIVENTE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 17 Agosto, 2008 A me, invece, non emoziona per niente... Complimenti a lui per gli otto ori, certo, ma ? sembrato come nuotasse perch? doveva farlo e non per passione. Poche emozioni espresse dopo le sue vittorie (tranne le staffette, avesse esultato cos? anche dopo aver vinto le prove singole sarebbe stato meglio). Non so, sembrava che aveva svolto bene il compitino... In ogni caso sono dettagli, la sua impresa merita comunque tutti gli onori possibili (sperando sia tutta farina del suo sacco...) A livello di emozioni, quella pi? forte me l'ha data Vanessa Ferrari nell'intervista dopo l'ultima prova. Mi ha fatto davvero dispiacere vederla cos? delusa. Speravo che avesse recuperato e invece ? andata male. Forse era meglio tenerla a casa sapendo che non poteva fare del suo meglio. Comunque tranquilla Vanessa. Ti rifarai, e alla grande, alle prossime olimpiadi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 17 Agosto, 2008 A me, invece, non emoziona per niente... Complimenti a lui per gli otto ori, certo, ma ? sembrato come nuotasse perch? doveva farlo e non per passione. Poche emozioni espresse dopo le sue vittorie (tranne le staffette, avesse esultato cos? anche dopo aver vinto le prove singole sarebbe stato meglio). Non so, sembrava che aveva svolto bene il compitino... In ogni caso sono dettagli, la sua impresa merita comunque tutti gli onori possibili (sperando sia tutta farina del suo sacco...) A livello di emozioni, quella pi? forte me l'ha data Vanessa Ferrari nell'intervista dopo l'ultima prova. Mi ha fatto davvero dispiacere vederla cos? delusa. Speravo che avesse recuperato e invece ? andata male. Forse era meglio tenerla a casa sapendo che non poteva fare del suo meglio. Comunque tranquilla Vanessa. Ti rifarai, e alla grande, alle prossime olimpiadi... Io ho avuto la sfortuna di conoscere sua mamma, la vera artefice dell'insuccesso di Vanessa. E' una donna spregevole, altezzosa, prepotente, che si tira tutte le arie del mondo...? stata lei insieme a quelle m***e degli sponsor a costringerla ad andare a Pechino da cadavere; se non si toglie via dall'influenza materna Vanessa non avr? un futuro molto roseo... Quanto a Phelps ? stato straordinario in tutto; incredibile e immenso...il fatto che non festeggiasse "emozionando" le sue vittorie ? dovuto al fatto che era costretto a mantenere un'assoluta concentrazione per tutto l'arco della settimana; la pressione che aveva era enorme, per una settimana negli Usa non si ? fatto che parlare di lui...un amico dagli States mi ha mandato una mail scrivendo che l'argomento Phelps aveva assunto ormai le dimensioni dell'Undici Settembre...se non si fosse comportato in questa maniera non avrebbe retto...invece ? stato GRANDIOSO!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Agosto, 2008 Bravo Nadal! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 18 Agosto, 2008 Ho appena inviato al Cio mia umile richiesta per togliere la ginnastica artistica dalle Olimpiadi in qunato ? ormai da classificare tra le discipline di esibizione (un po' come lo skateboard) piuttosto che tra quelle sportive. Il podio degli anelli ? stato scandaloso; sulla prima posizione niente da dire ma il secondo e il terzo non meritavano di starci...Morandi e Coppolino hanno fatto due esercizi capolavoro e almeno uno dei due doveva starci sul podio. Comunque Manuela di Centa non ha veramente vergogna; aveva ragione la Belmondo quando la dipingeva come un'arrivista senza scrupoli; prima di premiare un simile podio mi facevo venire l'ulcera. In ogni caso spero tanto che, visto che ormai la ginnastica artistica ? un'esibizione, il prossimo anno con gli europei a Milano noi italiani facciamo altrettanto; intanto ormai ? un regola in quell'esibizione premiarsi; perci? avanti anche con medaglie immeritate per gli italiani a Milano. P.S.: Non ci giuro comunque!!! Noi italiani siamo talmente dei rimba nelle competizioni internazionali ospitate in casa che ci facciamo fregare da soli...basti pensare che quell'idiota di Matarrese a Italia90 fece giocare la semifinale tra noi e l'Argentina al San Paolo dove quei pazzi dei napoletani invece di tifare azzurro erano tutti per Maradona...fossimo rimasti a Roma o avessimo giocato quella semifinale a San Siro saremmo sicuramente andati in finale e per la Germania non ci sarebbe stato scampo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Agosto, 2008 P.S.: Non ci giuro comunque!!! Noi italiani siamo talmente dei rimba nelle competizioni internazionali ospitate in casa che ci facciamo fregare da soli...basti pensare che quell'idiota di Matarrese a Italia90 fece giocare la semifinale tra noi e l'Argentina al San Paolo dove quei pazzi dei napoletani invece di tifare azzurro erano tutti per Maradona...fossimo rimasti a Roma o avessimo giocato quella semifinale a San Siro saremmo sicuramente andati in finale e per la Germania non ci sarebbe stato scampo!!!! Prima di dare dei pazzi ai napoletani informati su cosa ha fatto Maradona per loro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Agosto, 2008 Comunque ora che ci penso...Rai scandalosa durante la finale del terzo posto del fioretto femminile a squadre...facevano vedere 15 sec di scherma e un quarto d'ora di Italia-Belgio (partita scandalosa)...ma che gli costava mandare il calcio su Rai 3 e far vedere tutta la finale su Rai 2? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 18 Agosto, 2008 Prima di dare dei pazzi ai napoletani informati su cosa ha fatto Maradona per loro... Se per caso i mondiali si fossero disputati 4 anni prima in Italia e ci fosse stato Italia-Francia al Comunale di Torino con Platini in campo e i tifosi juventini si fossero comportati allo stesso identico modo per la Francia di Platini avrei detto la stessa cosa sui torinesi bianconeri...? completamente da folli tenere una nazionale straniera quando c'? in campo l'Italia nel mondiale di casa in semifinale...allora avevo gi? 16 anni e quella partita me la ricordo a memoria...avessi avuto il lanciafiamme avrei bruciato vivi quelli che tenevano l'Argentina al San Paolo, altro che comprenderli... P.S.: ah io sono bianconero; sappi che ero incazzato come una bestia qunado l'Italia venne eliminata dalla Francia di le Roi in Messico, perci?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Agosto, 2008 Se per caso i mondiali si fossero disputati 4 anni prima in Italia e ci fosse stato Italia-Francia al Comunale di Torino con Platini in campo e i tifosi juventini si fossero comportati allo stesso identico modo per la Francia di Platini avrei detto la stessa cosa sui torinesi bianconeri...? completamente da folli tenere una nazionale straniera quando c'? in campo l'Italia nel mondiale di casa in semifinale...allora avevo gi? 16 anni e quella partita me la ricordo a memoria...avessi avuto il lanciafiamme avrei bruciato vivi quelli che tenevano l'Argentina al San Paolo, altro che comprenderli... P.S.: ah io sono bianconero; sappi che ero incazzato come una bestia qunado l'Italia venne eliminata dalla Francia di le Roi in Messico, perci?.... Vabb?...non provo a convincerti...ma sappi che Platini per gli juventini non rappresenta la stessa cosa di Maradona per i napoletani...e tutto questo lo dico da uno che odia il calcio...ma siccome vivo vicino Napoli e vado l? all'universit? conosco bene l'ambiente socio-culturale della citt? e dell'interland...e ti assicuro che Maradona rappresenta una sorta di dio sceso in terra (un po' come ? Schumacher per noi ferraristi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Agosto, 2008 No, io penso che per voi Maradona ? PIU' di Schumacher per noi, ma non te la prendere, io penso che alcuni ultras napoletani (quelli pi? incalliti), siano un p? malati con Maradona... esagerano!! Una roba pazzesca, una volta in un forum ho osato dire (udite udite), che a mio parere Maradona ? il secondo migliore di sempre, dietro Pel?. Non l'avessi mai fatto... mi hanno sbranato vivo, manco l'avessi insultato, dovevi vedere che robe scrivevano, qualcuno ha pure cominciato a scrivere in dialetto da quanto era incazzato, paginate di flame per una semplice frase... cio?, queste son vette di pazzia.. poi tifare contro la Nazionale perch? ci gioca un giocatore simbolo della squadra... bha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Agosto, 2008 sull'aereo di ritorno da pechino la nazionale di calcio in business class , le ragazze della scherma in economy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Agosto, 2008 ROMA, 18 agosto 2008 - Quando il caso scoppia al check-in. Tutto ? successo nella notte (italiana) tra sabato e domenica, all'aeroporto di Pechino. La scena: stanno per imbarcarsi, da un lato, le fiorettiste italiane, e dall'altro la Nazionale di calcio di Casiraghi. DISPARITA' - La Vezzali e compagnia, con disappunto, scoprono che gli azzurrini hanno dei biglietti di prima classe. Mentre le ragazze si devono accontentare di posti in economica. E non la prendono bene. Del tipo: "Ma come? Noi vinciamo le medaglie e ci trattano cos?? E loro? Cos'hanno vinto per meritare questo trattamento?". A conferma di un rapporto non idilliaco tra i due ambienti, specie dopo le recenti polemiche sulla detassazione dei premi olimpici. LA RISPOSTA - Pronta, per?, ? arriva la replica di Raffaele Pagnozzi, capodelegazione dell'Italia ai Giochi. "Il Coni ha pagato il biglietto aereo per tutti gli atleti in classe economica, senza alcuna disparit? tra i vari sport. Per noi sono tutti uguali. Questa ? cosa nota a tutti come ? dimostrato anche dalle cifre per le spese di viaggio esposte nel corso della conferenza stampa prima dei Giochi. Se poi - ha concluso Pagnozzi - qualche federazione, come la Federcalcio, ha voluto incrementare il budget stanziato con fondi federali per un cambio di classe ? una decisione che non ci riguarda". Fonte: Gazzetta.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 18 Agosto, 2008 Per carit? sono calciatori loro in economy soffrono! Pi? passa il tempo e pi? detesto il pallone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti