lucabest 0 Inviato 3 Agosto, 2008 domanica sfigata si..pero' sono in parte contento.. dopo aver letto in una frase di osre "MASSA UOMO FERRARI" e tutti questi esiti positivi verso un massa che oggi ha davvero stupito..beh come non potrei non essere contento.. oggi massa ha dimostrato "finalmente" di valere..e non credo si possa ancora parlare di solo "scudiero" x cui..un forum che all'unaminita' vota si a massa me piasce forse e' ora di guardare a pari livello entrambi i piloti.. vinca il migliore..basta che vinca una ferrari.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Agosto, 2008 beh all'unanimit? non direi proprio... purtroppo c'? ancora chi crede che kimi sia pi? in forma di felipe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Agosto, 2008 Io l'ho detto nell'altro topic. Prima di questo week end avevo una netta preferenza per Raikkonen (e non ne ho mai fatto mistero), ma da oggi per me stanno su un livello uguale (e non so se sia un bene o un male). Quindi che vinca il migliore...l'importante ? che sia ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Agosto, 2008 http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...showtopic=16991 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 3 Agosto, 2008 Massa ? un gran buon pilota ultimamente. Una cosa per? ho capito, io non mi bevo la favoletta che la ferrari non ha ancora deciso su chi puntare, lo ha deciso eccome secondo me! E ha scelto Massa. Kimi non penso si sia rincitrullito, per? ancora non mi spiego perch? non adotti strategie similj a quelle di Massa invece di caricare sempre di pi?! La soluzione potrebbe essere che la ferrari ha scelto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Agosto, 2008 Sinceramente non credo che la Ferrari abbia gi? puntato su Massa...e non pu? farlo finche il vantaggio di un pilota sull'altro non va mai oltre i 7-8 punti perch? se punti su quello avanti e poi la gara dopo si ritira mentre l'altro vince sei nella m***a... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 3 Agosto, 2008 Massa ? un gran buon pilota ultimamente. Una cosa per? ho capito, io non mi bevo la favoletta che la ferrari non ha ancora deciso su chi puntare, lo ha deciso eccome secondo me! E ha scelto Massa. Kimi non penso si sia rincitrullito, per? ancora non mi spiego perch? non adotti strategie similj a quelle di Massa invece di caricare sempre di pi?! La soluzione potrebbe essere che la ferrari ha scelto.. Ovviamente non possiamo averne le prove ma sono del tuo stesso parere. Non trovo un motivo al mondo per giustificare la strategia odierna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 3 Agosto, 2008 x cui..un forum che all'unaminita' vota si a massa me piasce forse e' ora di guardare a pari livello entrambi i piloti.. vinca il migliore..basta che vinca una ferrari.. Io non voto n? Massa, n? Raikkonen. Ho sempre e solo votato Ferrari nella mia vita e sar? per sempre cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 4 Agosto, 2008 Ovviamente non possiamo averne le prove ma sono del tuo stesso parere. Non trovo un motivo al mondo per giustificare la strategia odierna. forse che le sceglie raikkonen le strategie, o ? sempre colpa della ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 4 Agosto, 2008 forse che le sceglie raikkonen le strategie, o ? sempre colpa della ferrari? Le strategie seconto te le sceglie solo Raikkonen? E cos? per tutti i piloti Non sai quello che dici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 4 Agosto, 2008 Massansell sotto ogni punto di vista, sfiga compresa! La gara di Massa sarebbe passata alla storia se il motore non fosse andato in fumo. Massa per me ? pi? abile di Raikonnen ma ? il classico gran pilota troppo incostante. Sotto questo profilo ricorda pi? Carlos Reutmann che non Nigle Mansell. Su chi puntare? Accidenti, difficilissimo. Massa ? pi? in palla ma Kimi ? a soli 5 punti da Hamilton! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Agosto, 2008 Ma secondo voi cosa vuol dire "puntare" su un pilota? Farlo passar davanti quando si profila una doppietta? Non si pu?. Dargli una strategia migliore? Capirai, un giro di differenza in gare normali non ? nulla... dargli pezzi migliori? Credo proprio che la Ferrari sia in grado di costruire 2 auto identiche... mettere l'altro a bloccare Hamilton? Pu? darsi ma, Fisichella a parte, ? dal 99 che non vedo cose del genere. Qualcuno mi spieghi cosa vuol dire "puntare su un singolo pilota" quando ce ne sono 2 in grado di vincere il titolo. Io continuo a non capire cosa potrebbe fare la Ferrari, "scegliendo" un pilota. Io oggi vedo un'unica strategia possibile: rendere l'auto migliore della McLaren, e mettere entrambi i piloti davanti ad Hamilton................. PS: non tirate in ballo Alonso 2007, perch? IMHO quello ? un caso limite, impossibile da ripetere in una scuderia sana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 4 Agosto, 2008 In Massa I trust!!! In lui ho sempre creduto fin dalle prime gare e dalle prime cappelle fatte in Sauber! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 4 Agosto, 2008 come saltare sul carro dei vincitori ma se Massa a Valencia fa una roba tipo Malesia voglio vedere cosa succede intanto nessuno approfitta del momento no di Kimi.. ai ai ai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Agosto, 2008 ice girl forse ti scordi che le stesse cose potrebbero accadere anche a kimi.. magari un monaco nuovo... o magari ancora queste gare da schifo, e nulla fa presagire a un radicale cambiamento, visto che ? da due anni che non ha dato mai il 100% (apparte qualche rara gara)... quindi sinceramente non credo che voi tifosi di kimi raikkonen potete andare a dire "se massa ripete gare come la malesia", perch? kimi fa davvero schifo in questo periodo... come mi si diceva a me in gare come magny course e montreal "guarda il tuo prima di parlare".... ps: perch? qualcuno ha approfittato del momento no di hamilton??? ai ai ai... cmq ricordo che il campionissimo kimi in spagna era 11 punti davanti a massa, e non so quanti davanti a hamilton... ecco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 4 Agosto, 2008 ice girl forse ti scordi che le stesse cose potrebbero accadere anche a kimi.. magari un monaco nuovo... o magari ancora queste gare da schifo, e nulla fa presagire a un radicale cambiamento, visto che ? da due anni che non ha dato mai il 100% (apparte qualche rara gara)... quindi sinceramente non credo che voi tifosi di kimi raikkonen potete andare a dire "se massa ripete gare come la malesia", perch? kimi fa davvero schifo in questo periodo... come mi si diceva a me in gare come magny course e montreal "guarda il tuo prima di parlare".... ps: perch? qualcuno ha approfittato del momento no di hamilton??? ai ai ai... cmq ricordo che il campionissimo kimi in spagna era 11 punti davanti a massa, e non so quanti davanti a hamilton... ecco... ma infatti era il mio stesso ragionamento.. ogni gara salta fuori un Dio se non sono radicali cambiamenti questi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Agosto, 2008 beh scusa ma a me pare che questa gara per massa sia stata favolosa... tenere un ritmo cos? con dietro hamilton che cercava di mordere il suo alettone dietro e fare una partenza cos?... per una volta concordo con luke, ha massacrato mentalmente tutti in questo gp... dal compagno di squadra a hamilton che aveva la vittoria in pugno... penso che queste legnate a livello psicologico siano arrivate solo qua, a silverstone e a hockenheim... quindi credo che massa si stava aggiudicando una delle vittorie pi? importanti della stagione... poi la fortuna ha voluto baciare kova che non meritava nulla, ma vabbh?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 5 Agosto, 2008 Ma secondo voi cosa vuol dire "puntare" su un pilota? Farlo passar davanti quando si profila una doppietta? Non si pu?. Dargli una strategia migliore? Capirai, un giro di differenza in gare normali non ? nulla... dargli pezzi migliori? Credo proprio che la Ferrari sia in grado di costruire 2 auto identiche... mettere l'altro a bloccare Hamilton? Pu? darsi ma, Fisichella a parte, ? dal 99 che non vedo cose del genere. Qualcuno mi spieghi cosa vuol dire "puntare su un singolo pilota" quando ce ne sono 2 in grado di vincere il titolo. Io continuo a non capire cosa potrebbe fare la Ferrari, "scegliendo" un pilota. Io oggi vedo un'unica strategia possibile: rendere l'auto migliore della McLaren, e mettere entrambi i piloti davanti ad Hamilton................. PS: non tirate in ballo Alonso 2007, perch? IMHO quello ? un caso limite, impossibile da ripetere in una scuderia sana. Quotone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto, 2008 Ma secondo voi cosa vuol dire "puntare" su un pilota? Farlo passar davanti quando si profila una doppietta? Non si pu?. Dargli una strategia migliore? Capirai, un giro di differenza in gare normali non ? nulla... dargli pezzi migliori? Credo proprio che la Ferrari sia in grado di costruire 2 auto identiche... mettere l'altro a bloccare Hamilton? Pu? darsi ma, Fisichella a parte, ? dal 99 che non vedo cose del genere. Qualcuno mi spieghi cosa vuol dire "puntare su un singolo pilota" quando ce ne sono 2 in grado di vincere il titolo. Io continuo a non capire cosa potrebbe fare la Ferrari, "scegliendo" un pilota. Io oggi vedo un'unica strategia possibile: rendere l'auto migliore della McLaren, e mettere entrambi i piloti davanti ad Hamilton................. PS: non tirate in ballo Alonso 2007, perch? IMHO quello ? un caso limite, impossibile da ripetere in una scuderia sana. Uno, due o tre giri di differenza sono Kg di carburante che influiscono sul rendimento nel giro singolo in qualifica. Ovvero partire in prima, seconda o terza fila... Sul PS: impossibile da ripetere con un pilota sano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 5 Agosto, 2008 come saltare sul carro dei vincitori ma se Massa a Valencia fa una roba tipo Malesia voglio vedere cosa succede intanto nessuno approfitta del momento no di Kimi.. ai ai ai carissima Icegirl se ti riferisci a me puoi andarti a rileggere tutti i miei post "pro Massa" gi? l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti