Vai al contenuto
Ferrarista

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

Per domani non mi farei illusioni. Massa ha poche chances e se le gioca tutte alla partenza. Se fa il capolavoro potrebbe vincere.

quoto, se non passa in partenza sar? dura per lui, Hamilton sul ritmo di gara ? messo meglio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

oh basta, ora mi sono rotto le scatole di sperare in kimi, oggi come oggi non ? degno di guidare una ferrari e ora , aim?, mi tocca dire che ci vorrebbe un alonso! (gran qualifica anche oggi), non ne posso pi? che dopo un anno e mezzo sia ancora in cerca di un assetto, e che caxxo, fino ad oggi ho sperato e sono stato zitto, ma ora basta.

io e ale27 (uno dei pochi) abbiamo fatto benissimo a sperare in massa sia dall'anno scorso, almeno lui si salva tirando sempre fuori il massimo!

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro non so se avete visto le ultime due curve fatte da lewis oggi nel suo giro finale del q3..era sui binari, non ha nemmeno fatto una minima correzzione

Link al post
Condividi su altri siti
Grande pole per Hamilton che dimostra ancora di che pasta e fatto. Ottimo Kovalainen, la McLaren ha la doppietta a portata di mano.

In Ferrari si salva solo Massa che fa quello che pu?, Raikkonen la riedizione di mozzarellone Damon Hill, completamente inesistente per tutto il week-end: si ? beccato una vita a serbatoi vuoti, con ogni gomma e in ogni dove.

Sai che mi hai rotto le palle con le tue esternazioni su Damon Hill? Mi devi spiegare che diavolo c'azzecca adesso...

Link al post
Condividi su altri siti
Sai che mi hai rotto le palle con le tue esternazioni su Damon Hill? Mi devi spiegare che diavolo c'azzecca adesso...

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Domani Massa si gioca i galloni.

Vedremo.

Link al post
Condividi su altri siti
tra l'altro non so se avete visto le ultime due curve fatte da lewis oggi nel suo giro finale del q3..era sui binari, non ha nemmeno fatto una minima correzzione

Io invece lo vedevo molto in bilico...e lewis ha confermato,dicendo che nelle curve a destra potrebbe andare meglio....massa ha risposto dicendo che invece lui si trovava meglio con quelle a destra..

Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo.

Cosa ti aspetti che faccia?

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Raikkonen non faccia una vita da pilota..............

Ha perso lo smalto, facendo spesso tardi la sera e ne risente.

Hamilton di un altro livello e senza Alonso la mecca ? pure migliorata e la Renault peggiorata..........

Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo.

Domani in condizioni normali il miglior risultato ottenibile da Massa ? il 2? posto, prevedo un Hamilton imprendibile sul passo.

Semmai Kimi deve tirare fuori le palle, con una gran gara pu? anche andare a podio. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Domani in condizioni normali il miglior risultato ottenibile da Massa ? il 2? posto, prevedo un Hamilton imprendibile sul passo.

Semmai Kimi deve tirare fuori le palle, con una gran gara pu? anche andare a podio. ;)

a meno di una debacle di uno dei tre davanti sar? impossibile che kimi arrivi a podio

Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo.

Se fa bene questa gara, un 2? posto, davanti Kimi, punteranno definitivamente su di lui per il mondiale piloti. Non c'? niente di pi?. Forse sarebbe troppo tarde per aspettare un altra gara la resurrezione di Raikkonen.

Se questo fosse cosi, il box dovr? lavorare durissimo per ritrovare il vantaggio sulla Mecca. Una lotta Massa - Lewis a parit? di macchina non avrebbe colore.

Un primo colpo di effetto sarebbe buttare via la pinna. Non fa altro che dare fastidio sensoriale :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
A meno di imprevisti, vince Raikkonen!

concordo.... :hihi:

speriamo in una doppietta oggi, ? dall'inizio dell'anno che l'aspetto, kova sembra in palla qua, forse il rinnovo gli ha fatto bene...e anche se massa lo supera in partenza non mi preoccupo piu' di tanto, al pit lo ripassa

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, se vincesse kimi, il forum sofrirebbe un processo apocalittico :hihi:

A me piacerebbe

Link al post
Condividi su altri siti

meno male che la fiducia non manca mai... io un p? mi preoccupo :sisi:

cmq mazzoni ? un cosiddetto idiota... a sabato&domenica mattina ha pensato bene di mettersi davanti al box di kimi, chiaramente ? sempre cos?, sempre lui idolatrato dai giornalisti, e andare a spiegare che sull'usura di gomme la ferrari ? avvantaggiata quando si ? visto chiaramente il consumo anomalo sulle gomme posteriori della ferrari e quello abbastanza costante su tutte le gomme della mclaren.... gi? era iniziata l'intervista ma dire pure ste pu******e solo per ingigantire le prestazioni della mclaren mi da sui nervi... <_<

Beh, se vincesse kimi, il forum sofrirebbe un processo appocalittico hihi.gif

si sarebbe un grande ritorno estivo... tutti gli ultras di kimi che non si sono visti ieri tornerebbero in "massa" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si ma deve succedere un cataclisma in pista perch? vinca il finnico...

Link al post
Condividi su altri siti
si ma deve succedere un cataclisma in pista perch? vinca il finnico...

Il bello della F1 ? che ? tutto imprevedibile quindi chi lo s?............

Il probelma ? che ho cileccato ieri io dicendo che le Ferrari si nascodevano ebbene fisciatemi pure me lo merito per? non me lo spiego da cosa arriva il vantaggio mclaren con sole 3 gare bhoooo

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? si spera in kimi e non in massa??? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
ma perch? si spera in kimi e non in massa??? :unsure:

chi spera in kimi? :hihi:

per quello una vittoria sua sarebbe una rivoluzione nel forum fra i tifosi disperati :hihi:

Nonostante lui guida una Ferrari e parte il 6. Non ? impossibile.

Massa ha una buona oportunit?, come diceva lotus, per prendere definitivamente i galloni

Link al post
Condividi su altri siti

sperare in raikkonen oggi non si puo'...

non puo' arrivare nemmeno a podio

Link al post
Condividi su altri siti