Vai al contenuto
Ferrarista

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

"...Raikkonen ancora una volta deludente in qualifica"

 

Se ne sono accorti anche quelli di Mediasert.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
faremo un paragone serio quando abbia un rivale serio. Questa Ferrari non sembra adesso essere un rivale serio :hihi:

 

Nonostante, non ? difficile riconoscere che questo ragazzo ? oggi superiore

 

 

Perche' una macchina che e' partita essendo superiore con ottimi piloti non sono rivali?....aspettate che abbia vinto prima di togliergli i meriti...magari non vince nemmeno e ci fate solo la brutta figura..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani Felipe ha buone chances di passare Kovalainen in partenza, poi potrebbe tentare di rimanere abbastanza vicino all'inglese per giocarsela con le strategie, altrimenti potr? portare a casa 8 punti importanti. Forza Felipe rimani concentrato!

 

Kimi spero sia pi? pesante, per? mezzo secondo di distacco al Q2 da Massa mi preoccupa, eccome se mi preoccupa...

Forza Kimi reagisci!

 

 

P.S. Vi ho dato una "lezione" di come dovrebbe essere il tifoso ferrarista in questi momenti, ovvero pensare sempre positivo! :hihi:

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domani Felipe ha buone chances di passare Kovalainen in partenza, poi potrebbe tentare di rimanere abbastanza vicino all'inglese per giocarsela con le strategie, altrimenti potr? portare a casa 8 punti importanti. Forza Felipe rimani concentrato!

Kova lo pu? passare benissimo. Per quanto riguarda la vittoria imho ? impossibile, sul passo perde una vita da Hamilton

 

Kimi spero sia pi? pesante, per? mezzo secondo di distacco al Q2 da Massa mi preoccupa, eccome se mi preoccupa...

Forza Kimi reagisci!

Ehm, 6 decimi, non mezzo secondo. ? pi? pesante? S?, come ad Hockenheim con due giri in pi?. ? semplicemente un bell'addormentato.

 

P.S. Vi ho dato una "lezione" di come dovrebbe essere il tifoso ferrarista in questi momenti, ovvero pensare sempre positivo!

Una cosa ? pensare positivo, un'altra ? fare come il ministro della propaganda di Saddam che coi carrarmati americani sotto il c**lo diceva che stavano vincendo la guerra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

oggi nn ho potuto vedermi le qualifiche.. ma le libere si e mi sa che siamo ankora dietro alla mecca.. qualcuno ha qlk video delle qualifiche??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domani Felipe ha buone chances di passare Kovalainen in partenza, poi potrebbe tentare di rimanere abbastanza vicino all'inglese per giocarsela con le strategie, altrimenti potr? portare a casa 8 punti importanti. Forza Felipe rimani concentrato!

 

Kimi spero sia pi? pesante, per? mezzo secondo di distacco al Q2 da Massa mi preoccupa, eccome se mi preoccupa...

Forza Kimi reagisci!

P.S. Vi ho dato una "lezione" di come dovrebbe essere il tifoso ferrarista in questi momenti, ovvero pensare sempre positivo! :hihi:

 

:up:

esatto...giocarsela con le strategie perke se aspettiamo che massa minaci hamilton in un duello in pista allora stiamo freschi...come miniimo perder? 1 sec a giro...come minimo...

ce da dire che kova secondo me si ? qualificato leggero per aver la certezza di partire secondo e fare il tapo i primi 12 giri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se posso vorrei dare le pagelle.

 

Hamilton 10. Fa il suo dovere e anzi sembra ddirittura non spingere e mostrare tutto quello che ha.

Massa 9. Ottima qualifica. Niente da dire.

Kovalainen 9.5. E' veloce e segno che la McLaren e' eccellente !

Kubica 10. Giro splendido. Ottenuto solo con la grinta.

Glock 10. O la Toyota ha fatto miracoli o Glock si e' svegliato dopo la legnata di Hockenheim. Bravo !

Raikkonen 4. Il punto e' che sono due qualifiche che mi lascia molto ma molto perplesso. Non ha certo dormito come qualcuno di voi ha sottolineato alla noia ma semmai non ha trovato un'assetto decente ed e' questo che mi stupisce e preoccupa. Come mai Kimi e' diventato un brocco nel fare gli assetti da qualifica ? Cosa c'e' sotto ? E' evidente che la F2008 ha problemi ma come e' possibile che la monoposto di Kimi non sta' in pista quando fa la qualifica ? Non so. Ma di storie come queste le ho viste gia' molte in passato. Sono convinto che Kimi non abbia mai legato con il gruppo Ferrari. Inoltre gli episodi di nervosismo (fotografo e mamma con bambina) non sono da lui. Sara' anche di ghiaccio ma e' fin troppo evidente che sta vivendo un disagio molto forte. Di solito questi sono i preamboli di rotture insanabili. Non vorrei che l'equipe che segue Kimi non stia legando a dovere con il pilota e soprattutto viceversa ! Penso che l'involuzione tecnica evidente della F2008 sia soprattutto legata ad errori nello sviluppo aerodinamico come dire che quei progressi che si speravano non sono venuti al contrario di McLaren che appare una monoposto rinata e Toyota, nonche' Renault che a quanto pare non ha piu' un brocco di nome Piquet in scuderia.

 

Ragazzi c'e' da rifletttere e molto. Massa e' felice di stare davanti a Kimi e sono convinto che la Ferrari abbia coperto molti attriti tra i due anche in pista. Per me Raikkonen non rinnovera' il contratto.

 

Domani non vedo come Lewis possa perdere anche se oggi in GP2 Grosjean ne e' stato capacissimo ! E Bruno Senna ha fatto anche una bella rimonta da 8' a 3'. Quindi non dir sette se non ce l'hai nel sacco.

 

Se si avverra la cosa e ci prendiamo Fernando, che umanamente detesto, ma ora ? per la Ferrari indispensabile come l'insulina per un diabetico, dimmi dove abiti che ti invio una cassa di Don Perignon d'annata!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora prudente vilan?

 

 

non ti credo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani massa tampona lewis in partenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domani massa tampona lewis in partenza

 

Credimi....tutto puo' succedere...senza ironia...in f1 fai tutto perfetto,basta un secondo e' butti via tutto...anche in germania una gara vinta stava per essere buttata via..

 

Quando dicevo che il mondiale non era chiuso con hamilton con 17 punti di vantaggio,non mi credevate...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sinceramente i comunicati della Ferrari non li leggo nemmeno pi?. C'? Baldisseri che sprigiona presunzione e arroganza da tutti i pori, per non parlare poi di Colajanni che sta alle pubbliche relazioni come il grande fratello sta alla cultura. Ma questi uomini che ci fanno alla Ferrari? Sono tutto il contrario di quello che siamo sempre stati: umilt?, testa bassa e lavorare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domani massa tampona lewis in partenza

 

il sogno di molti qua dentro :hihi:

 

 

Io sinceramente i comunicati della Ferrari non li leggo nemmeno pi?. C'? Baldisseri che sprigiona presunzione e arroganza da tutti i pori, per non parlare poi di Colajanni che sta alle pubbliche relazioni come il grande fratello sta alla cultura. Ma questi uomini che ci fanno alla Ferrari? Sono tutto il contrario di quello che siamo sempre stati: umilt?, testa bassa e lavorare.

 

:rotfl:

 

il problema ? che hai ragione :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ormai spero e voglio il mondiale costruttori, ? l'unica cosa che mi interessa. Il piloti lo vinca meritatamente Hamilton e buona notte a tutti. Massa purtroppo credo che non ce la far? e Raikkonen non sta facendo niente per meritarsi la conferma iridata, tutt'altro. Gi? l'anno scorso nonostante il titolo ha deluso, quest'anno poi... sembra Villeneuve (figlio) dopo che vinse nel 97. Azzeccatissimo il paragone fatto da rumpen in un altro topic, e cio? che paradossalmente come Sheckter, Raikkonen ha vinto nell'anno in cui ? andato pi? piano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh il costruttori dovrebbe essere difficile da perdere per la ferrari... certo che se la mclaren arriver? a essere ancora pi? competitiva, non dimentichiamoci che il caldo avrebbe dovuto avvantaggiare la ferrari mentre a quanto sembra consuma le gomme pi? della mclaren, di hamilton per altro, e inzieranno a fare doppiette ? davvero difficile cercare di portarselo a casa, soprattutto se collabora uno solo dei due piloti...

insomma la strada per il costruttori se la far? la ferrari, ora come ora ? molto avvantaggiata sulla mclaren, vedremo come gestir? questo vantaggio...

il piloti penso si inizi a giocare dalla prossima gara, se kimi riperde il confronto con massa, con un massa-hamilton e un kimi relegato al ruolo di kova... quindi tutto pu? ancora decidersi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Azzardo un'ipotesi...

Non ? che magari stiamo sottovalutando Massa ?

 

Perch? escluderlo

 

e certo che si sta sottovalutando massa... ma questo perch????

 

-perch? paga il ruolo di scuderio a schumacher, dal quale ha imparato tanto...

-perch? l'erede di schumacher avrebbe dovuto essere kimi raikkonen con la consacrazione di monza

-perch? c'? stata una vera e propria campagna a favore di kimi raikkonen, visto come il nuovo schumacher con conseguenze declassamento di massa... questo sia da parte dei media, sia da parte degli esperti che dei tifosi... gli unici a dire che massa non era uno scudiero erano i boss ferrari, e avevano pienamente ragione (ps. pure io credevo che sarebbe stato umiliato da kimi in questi 2 anni) infatti massa ha tenuto bene il passo per tutto l'anno di kimi, poi si ? deciso di puntare su kimi e ha dovuto piegarsi in favore della squadra... quest'anno con un avvio molto negativo ha saputo tirarsi su e andare a riprendere il compagno di squadra e staccarlo di 6 punti che probabilmente verranno incrementati ancora... quindi qualcosa nel piede ce l'ha

-perch? il campionato del mondo l'ha vinto kimi nonostante non avesse fatto un campionato al 100%... meritato per carit?, ma alla figura di massa non ha fatto bene

 

ecco io credo che questo sia un quadro generale del perch? massa ? stato ed ? sottovalutato nei confronti di kimi e in generale di tutti gli altri piloti... certo avr? i suoi difetti, come tutti, ma sinceramente pare averne meno di kimi in questo momento...

non sar? un grandissimo campione, ma il suo lo sta facendo tenendo dietro il campione del mondo in carica...

 

sinceramente ? cresciuto molto e io lo desidererei al fianco di lewis nel caso ci dovesse essere qualche movimento di mercato... e secondo me non sfigurerebbe neanche pi? di tanto...

 

senza contare che dall'anno scorso ? cresciuto molto e probabilmente crescier? ancora e le sue prestazioni miglioreranno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale e' apertissimo,e la ferrari favorita....chiunque sara' la prima guida,avra' la miglior seconda guida possibile,se lo vuole...la ferrari e' fortissima,i problemi sono di assetto,credo...ormai in f1,cambia tutto con qualche grado sull'asfalto...quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ormai spero e voglio il mondiale costruttori, ? l'unica cosa che mi interessa. Il piloti lo vinca meritatamente Hamilton e buona notte a tutti. Massa purtroppo credo che non ce la far? e Raikkonen non sta facendo niente per meritarsi la conferma iridata, tutt'altro. Gi? l'anno scorso nonostante il titolo ha deluso, quest'anno poi... sembra Villeneuve (figlio) dopo che vinse nel 97. Azzeccatissimo il paragone fatto da rumpen in un altro topic, e cio? che paradossalmente come Sheckter, Raikkonen ha vinto nell'anno in cui ? andato pi? piano.

 

A questo punto sarebbe meglio se la mecca si prendesse anche il costruttori, se anche alla Ferrari non continuano a lavorare con costanza sarebbe un titolo non meritato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sinceramente i comunicati della Ferrari non li leggo nemmeno pi?. C'? Baldisseri che sprigiona presunzione e arroganza da tutti i pori, per non parlare poi di Colajanni che sta alle pubbliche relazioni come il grande fratello sta alla cultura. Ma questi uomini che ci fanno alla Ferrari? Sono tutto il contrario di quello che siamo sempre stati: umilt?, testa bassa e lavorare.

 

hai perfettamente ragione ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per domani non mi farei illusioni. Massa ha poche chances e se le gioca tutte alla partenza. Se fa il capolavoro potrebbe vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Solo un uomo potr? fermare nel futuro la traiettoria meteorica della nuova stella della F1, ...Solo un eroe di carne ed ossa avr? il valore di lottare contro il Robocop di Woking, contro quel mostro disegnato da anni per arrivare ad un solo obbiettivo: vincere dominando e massacrando alla grande ai suoi rivali mortali.

Purtroppo, questo anno ? gia perso. Lui vincer? il mondiale e Dennis sar? restituito moralmente del nerissimo 2007.

Nel 2009 la umantit? (latina) ha bisogno del eroe. LCDM, che stai facendo?

(:hihi:)

 

spero per lui ( LCDM ) che stia gia contattando per un contratto il buon Fernando :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×