Vai al contenuto
Andretaker

problema logitech momo racing

Post raccomandati

ciao a tutti spero di trovare una risposta qui dentro praticamente il mio logitech momo racing non si accende pi? il led di sinistra che se non erro ? il led di riconoscimento o quello che dice che ? attaccato al pc ma invece si accede il led destra :confuso: qualcuno sa come risolvere sto inconveniente che

scheda madre asus p5k-se penso che le usb siano autoalimentate dato che ? nuovo come pc

ciao

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ciao a tutti spero di trovare una risposta qui dentro praticamente il mio logitech momo racing non si accende pi? il led di sinistra che se non erro ? il led di riconoscimento o quello che dice che ? attaccato al pc ma invece si accede il led destra :confuso: qualcuno sa come risolvere sto inconveniente che

scheda madre asus p5k-se penso che le usb siano autoalimentate dato che ? nuovo come pc

ciao

Al di la del fatto che le porte USB siano alimentate o no il volante mi pare che debba essere comunque co-alimentato con l'alimentatore.

Link al post
Condividi su altri siti
Al di la del fatto che le porte USB siano alimentate o no il volante mi pare che debba essere comunque co-alimentato con l'alimentatore.

sisi ? attaccato alla presa con alimmentatore :| ? questo il fatto che ? attaccato alla presa con l'alimentatore originale

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il PC te lo vede il joestick almeno?

Link al post
Condividi su altri siti

no non me lo vede :| ? questo il punto nel pc vecchio funziona nel nuovo non lo vede

Link al post
Condividi su altri siti
no non me lo vede :| ? questo il punto nel pc vecchio funziona nel nuovo non lo vede

Per caso hai collegato il volante alle porte frontali? Se s? prova(anche se immagino che tu l'abbia gi? fatto) a inserire l'usb in una delle porte presenti nella scheda madre...

Oppure prova a cambiare USB...

Link al post
Condividi su altri siti

fatto provato in tutte le prese usb ma niente

Link al post
Condividi su altri siti
xp professional

Hai per? la S.P. 2? Altrimenti potrebbe anche essere un' problema legato ai driver dell' USB 2...

Link al post
Condividi su altri siti

sisi service pack 2 il 3 mi han detto che non va ancora bene. per? non capisco perch? il led destro funziona ma il sinistro no

Link al post
Condividi su altri siti
sisi service pack 2 il 3 mi han detto che non va ancora bene. per? non capisco perch? il led destro funziona ma il sinistro no

Hai provato dopo il problema a collegarlo su un altro pc?

Link al post
Condividi su altri siti

ho 2 pc in casa uno vecchia che va benissimo e il nuovo che non va :| altri pc non ne ho

Link al post
Condividi su altri siti

usa le prese usb posteriori. e fai ricerca automatica del hardware. li xp te lo rileva in automatico.

Link al post
Condividi su altri siti

il tre in europa non ? ancora uscito. se avete la versione tarocca non la scaricate perch? crea dei problemi interni. visto che ? stata fatta per una nazione che ha dei valordi diversi.

Link al post
Condividi su altri siti

cio? fammi capire la microsoft ha messo fuori su windows update il service pack 3 ed ? pure tarocca wow...

domani provo a fare la ricerca :| sperando che vadi

Link al post
Condividi su altri siti

no microsoft ha messo fuori la pack 3 solo per gli usa. la versione tarocca di windows anche se sei in europa te la scarica lo stesso. ma per i pc europei pu? creare poblemi. la versione europea deve ancora uscire.

Link al post
Condividi su altri siti
no microsoft ha messo fuori la pack 3 solo per gli usa. la versione tarocca di windows anche se sei in europa te la scarica lo stesso. ma per i pc europei pu? creare poblemi. la versione europea deve ancora uscire.

A me l'ha scaricata e non ho Windows tarocco... :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

potete chiudere il volante ? morto definitivamente ora non si accende manco pi? la luce di alimentazione ne sul vechio ne sul nuovo :piango: posso dire addio ai pochi giochi di macchine che avevo ciao :(

Link al post
Condividi su altri siti

ok forse dopo quasi 1 anno ho capito che probabilmente ? l'alimentatore che mi ha abbandonato perch? se attacco il volante alla presa usb mi si accende un led verde ( quello di destra ) invece se attacco l'alimentatore manco arriva un filo di corrente al volante secondo voi ? l'alimentatore la mia causa???

Link al post
Condividi su altri siti