Apocalisse 40 Inviato 5 Agosto, 2008 Continuate a fingere di non ricordarlo, ma Raikkonen ? sempre partito davanti a Massa anche con 1 (U-N-O) solo giro di carburante in meno... Chiss? perch? questa cosa non se la ricordano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 5 Agosto, 2008 In Canada e Inghilterra due podi erano altamente probabili, e si giocava pure la vittoria. Come finiva nessuno lo sa, nessuno Lo 0 del Canada e le gli sbagli in GB sono invece delle certezze che pesano. Poi, nemmeno 100 lauree mettono al sicuro da possibili errori, o basta un titolo per fare sempre tutto giusto?; nemmeno il consulto tra tutti i tecnici mette al riparo dal fatto di magari prendere una scelta sbagliata o non ottimale. Ma chi vuole solamente dimostrare che Kimi fa schifo o ? bollito, che il mondo ? solo bianco o solo nero, non si prester? ad ascoltare nessun ragionamento ne prendere in considerazione alternative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 5 Agosto, 2008 Purtroppo il discorso ? che si estremizza sempre. Si ? parlato di qualche giro in meno e di colpo ci si ritrova a parlare di tattica a 3 soste Ragazzi almeno io, ma credo che KR2007 sia sulla mia stessa linea di pensiero, parliamo di 1 massimo 2 giri eh, nientedi trascendentale. Sul discorso proposto da Osre "perch? non andiamo noi a fare le strategie" dico che allora possiamo anche chiudere il forum. Qui si discute ed ? normale avere pareri diversi anche dai tecnici, che poi la nostra ? solo un'ipotesi di soluzione, ma che le strategie attuali non funzionino ? un dato di fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 5 Agosto, 2008 Continuate a fingere di non ricordarlo, ma Raikkonen ? sempre partito davanti a Massa anche con 1 (U-N-O) solo giro di carburante in meno... sempre no,in bahrein era lui quello piu leggero e parti dietro,stessa cosa in turchia l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 5 Agosto, 2008 sempre no,in bahrein era lui quello piu leggero e parti dietro,stessa cosa in turchia l'anno scorso. E Spagna 2008? E Cina 2007? La smettiamo o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Agosto, 2008 Purtroppo il discorso ? che si estremizza sempre. Si ? parlato di qualche giro in meno e di colpo ci si ritrova a parlare di tattica a 3 soste Ragazzi almeno io, ma credo che KR2007 sia sulla mia stessa linea di pensiero, parliamo di 1 massimo 2 giri eh, nientedi trascendentale. Sul discorso proposto da Osre "perch? non andiamo noi a fare le strategie" dico che allora possiamo anche chiudere il forum. Qui si discute ed ? normale avere pareri diversi anche dai tecnici, che poi la nostra ? solo un'ipotesi di soluzione, ma che le strategie attuali non funzionino ? un dato di fatto. Ma scusa perch? questi famosi 1/2 giri in meno li devono dare per forza a Raikkonen e non a Massa? Cio? non capisco su quali basi si pretendano questi trattamenti di favore (quando vi fanno comodo ovvio). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 5 Agosto, 2008 Purtroppo il discorso ? che si estremizza sempre. Si ? parlato di qualche giro in meno e di colpo ci si ritrova a parlare di tattica a 3 soste Ragazzi almeno io, ma credo che KR2007 sia sulla mia stessa linea di pensiero, parliamo di 1 massimo 2 giri eh, nientedi trascendentale. Sul discorso proposto da Osre "perch? non andiamo noi a fare le strategie" dico che allora possiamo anche chiudere il forum. Qui si discute ed ? normale avere pareri diversi anche dai tecnici, che poi la nostra ? solo un'ipotesi di soluzione, ma che le strategie attuali non funzionino ? un dato di fatto. Sono della stessa idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 5 Agosto, 2008 E Spagna 2008? E Cina 2007? La smettiamo o no? tu hai detto sempre,ti ho nominato 2 eccezioni quindi non ? sempre in turchia Massa batteva pure Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 5 Agosto, 2008 Pare incredibile ma bisogna continuare a ripetersi, chiss? se servir?....... Massa ? gi? spesso pi? leggero..... Il rischio di far partire un pilota che si sta giocando il mondiale in terza fila una squadra seria lo deve evitare Gi? sono proprio favoritismi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 5 Agosto, 2008 Youtoo, *** e Ale. Premesso che non sono il depositario di nessuna verit? assoluta, quello ? semplicemente il mio pensiero su molti forumisti (e non solo) che si ritengono ferraristi. Mi sorprende leggere la vostra reazione visto che, se non sbaglio, voi avete vissuto (chi pi? a lungo e chi meno) il periodo delle Grandi Sconfitte. Mi sarei aspettato reazioni da altri, ma tant'?... Comunque non era certo un offesa, e chi ? nato nell'89 (sempre per esempio) ? certamente un ferrarista... Ma ? abituato male, lo sport non ? fatto solo di trionfi, esistono anche le sconfitte e vanno comunque accettate, visto che fanno parte del gioco. La cosa che a me personalmente scoccia (e, come ben sapete, tutto sono fuorch? un ferrarista) ? leggere sempre tonnellate e tonnellate di m***a sul colpevole di turno. E sono due anni che la cosa accade praticamente ad ogni Gp (una volta ? Massa, l'altra Raikkonen, l'altra ancora Baldisserri, Domenicali e cos? via). Le critiche sono normali, ci stanno. L'importante ? non esagerare perch? commettere errori pu? capitare. A tutti. Bisogna sempre avere fiducia, senza gettare dalla torre ogni volta qualcuno... Poi, alla fine, fate un po come vi pare... Le diatribe della Ferrari sono problemi vostri. A me la Ferrari interessa solamente per quanto riguarda i V8 montati sul Bovino, gli altri motori possono pure crepare ad ogni santissimo Gp... Non me ne frega niente. Cosa c'? che non va e non capisci... io sono esattamente daccosrdo con le tue coonsiderazioni. Ti ho dato precedentemente una risposta alla tua incredulit? sul fatto che gente come noi si sia potuta innamorare di un pilota come Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 5 Agosto, 2008 tu hai detto sempre,ti ho nominato 2 eccezioni quindi non ? sempre in turchia Massa batteva pure Schumacher Forse non ci siamo capiti, anche quelle che ho nominato io sono 2 eccezioni, dove Raikkonen ? partito davanti con pi? benzina, esattamente come quelle che hai riportato tu a favore di Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 5 Agosto, 2008 Ma scusa perch? questi famosi 1/2 giri in meno li devono dare per forza a Raikkonen e non a Massa? Cio? non capisco su quali basi si pretendano questi trattamenti di favore (quando vi fanno comodo ovvio). Ti rigiro la domanda... xch? questi 2 giri in meno (ma anche 3 0 4 a quanto pare...) li devono dare per forza a Massa? I due piloti hanno un trattamento paritario, questo deve valere anche x le strategie, l'ideale ? tornare come a inizio anno ed alternare 1 giro in pi? o in meno ad ogni corsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 5 Agosto, 2008 Ma scusa perch? questi famosi 1/2 giri in meno li devono dare per forza a Raikkonen e non a Massa? Cio? non capisco su quali basi si pretendano questi trattamenti di favore (quando vi fanno comodo ovvio). Perch? si sta cercando una soluzione per far tornare a far rendere Raikkonen visto che cos? in gara non va perch? si ritrova sempre in mezzo al gruppo ed i giri in pi? vanno a farsi benedire. Oh si parla di Raikkonen il pilota della tua squadra ricordi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 5 Agosto, 2008 Cosa c'? che non va e non capisci... io sono esattamente daccosrdo con le tue coonsiderazioni. Ti ho dato precedentemente una risposta alla tua incredulit? sul fatto che gente come noi si sia potuta innamorare di un pilota come Schumacher Beh, dalla risposta che mi hai dato non ? che sembrava che tu fossi molto d'accordo con il mio ragionamento che tu, forse, non hai capito bene... Mi hai parlato "dell'immenso" del modo in cui ha preso per mano la Ferrari, di quanto voi ve ne siete innamorati, e la mia non era certamente incredulit? (evidentemente il sapere che schumacher mi stava e mi sta ancora altamente sulle palle, ti fa partire sempre prevenuto)... Quindi il mio discorso era diverso, non era certo una critica per chi ha apprezzato schumacher. Ma ti ripeto che chi ha vissuto solo quell'epoca evidentemente si ? male abituato... Punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Agosto, 2008 Perch? si sta cercando una soluzione per far tornare a far rendere Raikkonen visto che cos? in gara non va perch? si ritrova sempre in mezzo al gruppo ed i giri in pi? vanno a farsi benedire. Oh si parla di Raikkonen il pilota della tua squadra ricordi? E perch? per far rendere Raikkonen dovrebbero azzoppare Massa? Questa non l'ho capita! :pensieroso: Raikkonen ? il campione in carica o un distillatore di cognac, scusa? Dovrebbe essere in grado di rendere meglio di Massa anche con qualche giro in pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 5 Agosto, 2008 E perch? per far rendere Raikkonen dovrebbero azzoppare Massa? Questa non l'ho capita! :pensieroso: Non ? poi cos? automatico che aggiungano peso/giri a Massa, chi te lo dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 5 Agosto, 2008 E perch? per far rendere Raikkonen dovrebbero azzoppare Massa? Questa non l'ho capita! :pensieroso: Raikkonen ? il campione in carica o un distillatore di cognac, scusa? Dovrebbe essere in grado di rendere meglio di Massa anche con qualche giro in pi?. Scusa ma allora stai ammettendo che ora la Ferrari sta azzoppando Raikkonen! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 5 Agosto, 2008 Quando ? arrivato in Ferrari Kimi doveva spaccare il mondo, in primis il suo compagno di squadra, e invece ora si cercano 2 litri di benzina per giustificare il fatto che non riesce a stargli dietro con la stessa identica macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Agosto, 2008 Youtoo, *** e Ale. Premesso che non sono il depositario di nessuna verit? assoluta, quello ? semplicemente il mio pensiero su molti forumisti (e non solo) che si ritengono ferraristi. Mi sorprende leggere la vostra reazione visto che, se non sbaglio, voi avete vissuto (chi pi? a lungo e chi meno) il periodo delle Grandi Sconfitte. Mi sarei aspettato reazioni da altri, ma tant'?... Comunque non era certo un offesa, e chi ? nato nell'89 (sempre per esempio) ? certamente un ferrarista... Ma ? abituato male, lo sport non ? fatto solo di trionfi, esistono anche le sconfitte e vanno comunque accettate, visto che fanno parte del gioco. La cosa che a me personalmente scoccia (e, come ben sapete, tutto sono fuorch? un ferrarista) ? leggere sempre tonnellate e tonnellate di m***a sul colpevole di turno. E sono due anni che la cosa accade praticamente ad ogni Gp (una volta ? Massa, l'altra Raikkonen, l'altra ancora Baldisserri, Domenicali e cos? via). Le critiche sono normali, ci stanno. L'importante ? non esagerare perch? commettere errori pu? capitare. A tutti. Bisogna sempre avere fiducia, senza gettare dalla torre ogni volta qualcuno... Poi, alla fine, fate un po come vi pare... Le diatribe della Ferrari sono problemi vostri. A me la Ferrari interessa solamente per quanto riguarda i V8 montati sul Bovino, gli altri motori possono pure crepare ad ogni santissimo Gp... Non me ne frega niente. Ma perch?, il '97? il '98? il '99? Non sono sconfitte che bruciano? Non vado indietro a queste date perch? andrei in un periodo dove ero troppo piccolo e anche se seguivo non capivo molto... da quel periodo mi sono solo portato dietro i due piloti preferiti, nient'altro.. Da quanto dici sembra quasi che chi non ha vissuto gli anni 80 e i primissimi anni 90 non possa essere un ferrarista come gli altri, cos'?, ? uno di serie B? Che colpa ne abbiamo se dopo un primo periodo (breve) di delusioni si ? iniziato a vincere? Poi ci sono state anche altre delusioni, come il 2005, Suzuka 06 e domenica (si, per me domenica ? stato quasi come Suzuka 06).. Poi, per quanto mi riguarda, eventuali errori dei piloti li sto perdonando, senza invocare il licenziamento di uno, l'altro, o entrambi. Quelli con cui me la son presa sono quelli che controllano la qualit?, perch? va bene se succede una volta, amen, ? successo, ma qua negli ultimi 3 anni ci sono problemi cronici, e qualcosa che non va c'?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Agosto, 2008 E perch? per far rendere Raikkonen dovrebbero azzoppare Massa? Questa non l'ho capita! :pensieroso: Raikkonen ? il campione in carica o un distillatore di cognac, scusa? Dovrebbe essere in grado di rendere meglio di Massa anche con qualche giro in pi?. perch? sono 8 anni che dimostra di essere un pilota da mondiale? :unsure: motivo per cui ? anche pagato fior di quattrini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti