Vai al contenuto
Nelson Piquet Senior

C.A.M., Club Anti Massa

Post raccomandati

Assolutamente no! E infatti lo dico dall'inizio dell'anno. La dovete finire di mettermi in bocca cose che non dico.

Io punterei subito su Raikkonen lo dico da tre gare, ma il problema ? che se lui non ci mette del suo e non fa capire che ? su di lui che bisogna puntare, be' allora ? colpa sua. Lui e Massa stanno andando uguali, ? questo che impedisce di puntare nettamente su qualcuno.

Osre lascia stare...peggio di un sordo ? quello che non vuole capire...comunque consiglio ad Apocalisse di andare a sentire cosa dice Chris Dyer di Raikkonen...cambierebbe opinione!!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma andiamo, se pure Raikkonen fosse stato al posto di Massa meglio non avrebbe fatto. Ti ricordo che l'assetto ? stato lui a non saperlo trovare in un intero week-end, non Baldisseri.

Link al post
Condividi su altri siti

la verit? ? che molti Raikkonisti non hanno molto digerito il loro pupillo alla Ferrari, indi per cui appena non vince e fatica , la colpa ? sempre della Ferrari, mai una volta che si dica che ? lui a dormire ....

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto. Infatti se vai a vedere pi? della met? di quelli che tifano Raikkonen sono ex tifosi della McLaren che sono venuti a fare i parenti acquisiti a casa nostra.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma andiamo, se pure Raikkonen fosse stato al posto di Massa meglio non avrebbe fatto. Ti ricordo che l'assetto ? stato lui a non saperlo trovare in un intero week-end, non Baldisseri.

Guarda che il loro passo in gara ? stato simile ogni volta che si sono trovati in condizioni uguali e nell'ultimo tratto andava meglio Raikkonen. Adesso ? una novit? pure che Raikkonen vada meglio di Massa in gara?

Link al post
Condividi su altri siti
Quoto. Infatti se vai a vedere pi? della met? di quelli che tifano Raikkonen sono ex tifosi della McLaren che sono venuti a fare i parenti acquisiti a casa nostra.

pero' anche voi ci mettete del vostro..

sembra che i tifosi della ferrari non possano vedere raikkonen, forse anche per il suo passato...

Link al post
Condividi su altri siti
Sei un moderatore, dovresti evitare l'off topic.Sempre se esista in questo forum.

A me non da fastidio, per? senza offesa leggere le stesse cose in qualsiasi topic secondo me ? fuori luogo.Magari ci sono quella dozzina di persone che vorrebbero anche parlare di altro riguardante la F1 e non solo di quanto faccia schifo R?ikk?nen.

Ma forse giustamente per te fa comodo avere tutti questi topic dove si spala m***a solo su di lui, cosi almeno si evita di parlare delle imprese di Massa.

E a pensare che sono pure un tifoso che nei momento no di certo non mi nascondo e non faccio finta di non vedere le difficolt? del pilota che tifo.

E perch?, io sto smerdando Raikkonen? Non mi pare, anzi sono uno dei pochi che non se la ? presa con i piloti, visto che la moda del momento ? dargli contro, sempre e comunque.

Per il resto hai pure ragione, ma cosa si pu? fare, chiudere tutti i topic? No perch? se non ho notato male ogni volta in ogni toipci si va a smerdare a turno uno dei due piloti, dappertutto, dovresti sapere meglio di me come cambiano in fretta i pareri qua dentro...

Poi comunque io quando c'? da dire qualcosa su un pilota anche se ? uno di quelli per cui tifo lo dico, non faccio come alcuni tifosi che lo difendono a spada tratta sempre e comunque, quindi non mi "servono" topic contro Raikkonen.. tra l'altro non mi sembra neanche di essere uno di quelli che ce l'ha sempre con lui, almeno penso....

L'unica cosa che mi ha sempre dato fastidio, e l'ho sempre detto, ? il comportamento di gente come questo utente qua che ha aperto il topic, e il forum ? pieno di gente che la pensa come lui...

A me da sempre fastidio vedere a ogni gara che la colpa viene data ai piloti, quadno ? evidente che qualcosa che non va c'? nella macchina.

Detto questo (ora mi rivolgo agli altri), il titolo del topic dice anti-Massa, quindi se dovete postare fatelo anti-Massa, se volete parlare anti-Raikkonen apriteci un topic..

Link al post
Condividi su altri siti

sembra che i tifosi della ferrari non possano vedere raikkonen, forse anche per il suo passato...

Eh meno male. Quando parlavo con i tifosi della McLaren non c'erano mai tutti questi processi, si vinceva e si perdeva insieme. L'ho detto mille volte e lo ripeto, a me della Mecca manca Norbert Haug che Kimi lo "proteggeva" e lo apprezzava davvero, alla Ferrari ? lasciato solo come un cane e trattato come una seconda guida qualsiasi.

Link al post
Condividi su altri siti
Eh meno male. Quando parlavo con i tifosi della McLaren non c'erano mai tutti questi processi, si vinceva e si perdeva insieme. L'ho detto mille volte e lo ripeto, a me della Mecca manca Norbert Haug che Kimi lo "proteggeva" e lo apprezzava davvero, alla Ferrari ? lasciato solo come un cane e trattato come una seconda guida qualsiasi.

raikkonen non ? da ferrari...l'ho sempre pensato fin da monza 2006 e piu' passa il tempo e piu' mi convinco di aver ragione

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare. Quando Raikkonen guidava (allora guidava, ora dorme) per la McLaren io lo tifavo (ovviamente in seconda), nel 2005 ho tifato per il per il titolo e ho passato tutto l'inverno 2005 e la stagione 2006 a dire che doveva assolutamente venire alla Ferrari. Io nn mi rimangio quello che dico, sono ancora convinto di ci?. Il problema ? che io mi ero appassionato ad un Kimi Raikkonen diverso da quello che vedo dal 2007 a questa parte. Ci metterei la firma per avere il Raikkonen che stava in McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti
L'unica cosa che mi ha sempre dato fastidio, e l'ho sempre detto, ? il comportamento di gente come questo utente qua che ha aperto il topic, e il forum ? pieno di gente che la pensa come lui...

Cosa ci sia di fastidioso nel mio comportamento ? un mistero.

Prima di iscrivermi ho letto le condizioni del forum e le sto rispettando in pieno.

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi pare. Quando Raikkonen guidava (allora guidava, ora dorme) per la McLaren io lo tifavo (ovviamente in seconda), nel 2005 ho tifato per il per il titolo e ho passato tutto l'inverno 2005 e la stagione 2006 a dire che doveva assolutamente venire alla Ferrari. Io nn mi rimangio quello che dico, sono ancora convinto di ci?. Il problema ? che io mi ero appassionato ad un Kimi Raikkonen diverso da quello che vedo dal 2007 a questa parte. Ci metterei la firma per avere il Raikkonen che stava in McLaren.

Nel 2005 la McLaren nemmeno si era resa conto che Raikkonen avesse un compagno di squadra. E Raikkonen ha fatto il meglio possibile. Idem nel 2003 dopo le primissime gare. Meditate gente...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma per favore... la Ferrari ha sempre trattato i suoi piloti come dei figli, e mai nessuno si ? lamentato dell'ambiente Ferrari. Se Raikkonen non si trova con la Rossa se ne vada e non rompa troppo le scatole. Se c'ha un carattere di m***a e si isola da tutti non ? certo colpa della Ferrari o di quei meccanici che l? si fanno il mazzo per due lire. Mi ricordo ancora la festa per i 60 anni l'anno scorso, era apatico al massimo, sembrava volesse stare altrove. Non si cura minimamente dei tifosi e non fa niente per risultare simpatico.

Link al post
Condividi su altri siti

Se magari la massa la smettesse di dare la colpa ai due piloti per ogni cagata che succede.. questo succederebbe anche ora.

Link al post
Condividi su altri siti
Nel 2005 la McLaren nemmeno si era resa conto che Raikkonen avesse un compagno di squadra. E Raikkonen ha fatto il meglio possibile. Idem nel 2003 dopo le primissime gare. Meditate gente...

Queste sono solo scuse, ignobili e patetiche scuse. Se uno ? forte il compagno di team lo massacra, indipendentemente dal trattamento che riceve.

Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen non ? da ferrari...l'ho sempre pensato fin da monza 2006 e piu' passa il tempo e piu' mi convinco di aver ragione

Scusa Luca che vuoi dire?

Link al post
Condividi su altri siti
Queste sono solo scuse, ignobili e patetiche scuse. Se uno ? forte il compagno di team lo massacra, indipendentemente dal trattamento che riceve.

Parli senza avere la riprova di ci?. Quando mai ? successo che la Ferrari facesse scegliere la strategia a Barichello o Briatore la facesse scegliere a Fisichella? Con Briatore al posto di Domenicali quest'anno la Ferrari avrebbe gi? vinto il mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

Osre e Apocalisse mi sembrano Berlusconi e Veltroni che parlano di giustizia...impossibile trovare un accordo!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa Luca che vuoi dire?

non ? da ferrari, alonso per esempio lo vedrei di piu' alla ferrari...

lui ha bisogno paradossalmente di un ambiente che non gli mette pressione

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti criticano Massa e pensano che Raikkonen sia pi? forte eppure in pochi criticano le scelte del team. In pratica Massa in gara non combina pi? di Raikkonen per? merita di avere la strategia per partiure davanti: ma non ti pare che sia qualcosa che non torna?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.