Vai al contenuto
Alesi27

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

io ribadisco che in ungheria vedo davanti la ferrari...di poco ma la vedo davanti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
io ribadisco che in ungheria vedo davanti la ferrari...di poco ma la vedo davanti

Io ribadisco che tu cos? ci porti sfiga! :hihi:

E' una tecnica che adotto ankio ma a quanto pare tu sei + efficace di me XD

Si scherza Luca :lol:

Ciao Ciao Leonello.

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente ora come ora, guardando anche al 2007, che non conter? pi? niente ma ? l'unico riferimento che abbiamo, mi viene da dire che la Ferrari potr? essere superiore a Spa e a Interlagos. Valencia e Singapore sono due incognite. L'Hungaroring io lo vedo a favore della McLaren. Monza ? come Montreal e la McLaren andava forte (anche se la Ferrari non era indietro come l'anno scorso). Tenete poi presente che quasi sicuramente al Fuji ci sar? un altro diluvio, considerando anche il fatto che hanno spostato ancora pi? in avanti la gara. E poi c'? Shanghai sul quale sinceramente non saprei chi dare favorito.

Link al post
Condividi su altri siti

Osre :up: , in Cina ? favorita chiaramente la Ferrari ha sempre finito davanti quasi tutti gli anni che si sono corsi dei GP.

Link al post
Condividi su altri siti

gia' dipende con quale pilota pero'...

Link al post
Condividi su altri siti

Massa l'anno scorso pag? quell'errore dei meccanici e poi fece un giro orrendo in qualifica. Bisogna vedere quest'anno che fa.

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo quella qualifica di massa

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi,la ferrari si riprendera' subito..sabato lottavano per la pole...domenica e' satto un caso...gia' in ungheria sara' il team da battere..

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi,la ferrari si riprendera' subito..sabato lottavano per la pole...domenica e' satto un caso...gia' in ungheria sara' il team da battere..

Aspetterei a dire cose del genere, l? ? tutto un motodrome!? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
Aspetterei a dire cose del genere, l? ? tutto un motodrome!? :unsure:

Ma se hanno sovvertito montecarlo...credo che i 2 team si siano talmente concentrati sui loro difetti che siano diventati il loro punto di forza a scapito del resto..

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco...ci mancava la gufata per Budapest <_<

Link al post
Condividi su altri siti

A Ungheria ultimamente (06 e 07) ci sono fenomeni strani, ma no soltanto gli atmosferici

Quante sorprese ci aspettano nel 2008?

Comune denominatore sempre ? stato un pilota... XD

Link al post
Condividi su altri siti

non mi preoccuperei della ferrari

mi preoccuperei della mclaren stessa che quando fanno gli sboroni con frasi del tipo "we expect more dominance in budapest" se la prendono in quel posto regolarmente :doh:

Link al post
Condividi su altri siti
non mi preoccuperei della ferrari

mi preoccuperei della mclaren stessa che quando fanno gli sboroni con frasi del tipo "we expect more dominance in budapest" se la prendono in quel posto regolarmente :doh:

shhhh...

cmq a silverstone non hanno fatto cos? :P

Link al post
Condividi su altri siti

In Ungheria possiamo fare una buona prestazione, ma soprattutto in qualifica lo scorso anno eravamo in forte difficolt? su quel tracciato.

Non credo sia il gp adatto per la riscossa, dobbiamo solo difenderci meglio possibile in attesa dei tracciati pi? favorevoli

Link al post
Condividi su altri siti

Va bene, ho creduto (sperato) che Raikkonen avesse un motivo migliore, magari la strategia di 1 sola sosta (con quella avrebbe vinto), che giustificasse la sua qualifica, s?, era il pi? pesante dei primi 7, Kubica pi? leggero si ? qualificato dietro di lui, per?...purtroppo non ? stato come pensavo, che dire...bollito?

Comunque lasciatemi dire la mia, lasciatemi togliere questo sassolino dalla scarpa, pensatela come volete, pensate che sia solo l'antipatia verso Alonso ma se c'? qualche bollito di quelli cotti a puntino lo spagnolo ? sicuramente tra questi...e va ben oltre i limiti della sua vettura, chi guarda tutto il weekend e non solo le qualifiche con un goccio di benzina capisce cosa intendo...

Link al post
Condividi su altri siti

comunque ? inutile prendere come paragone le gare dello scorso anno...nel 2007 a monaco la ferrari prese un distacco abnorme, quest'anno ha fatto la prima file...lo scorso anno la ferrari soffr? in malesia e quest'anno kimi raikkonen ha dominato...stessa cosa dicasi per la prima parte del gp del canada, mentre a silverstone ? successo il contrario...insomma, le vetture non sono pi? quelle dello scorso anno...

Link al post
Condividi su altri siti
comunque ? inutile prendere come paragone le gare dello scorso anno...nel 2007 a monaco la ferrari prese un distacco abnorme, quest'anno ha fatto la prima file...lo scorso anno la ferrari soffr? in malesia e quest'anno kimi raikkonen ha dominato...stessa cosa dicasi per la prima parte del gp del canada, mentre a silverstone ? successo il contrario...insomma, le vetture non sono pi? quelle dello scorso anno...

quoto! :up:

Link al post
Condividi su altri siti

wow

aveva un giro in meno di massa e tre di raikkonen.stessa benzina di trulli e un giro in piu di hamilton.

se si vuole criticarlo per la gara bene,ma non venitemi a dire che ha fatto una qualifica scarsa perch? ne aveva di benzina,a meno che quel ladro non abbia un serbatoio nascosto che mette nel parco chiuso prima della gara :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

In Malesia l'anno scorso i problemi partirono dalla castrazione del motore di Raikkonen. Non possiamo sapere cosa avrebbe potuto fare con la vettura a posto. Massa dopo la cappella abnorme in partenza and? col cervello in bambola come spesso gli succede...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.