Vai al contenuto
Alesi27

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

Mongo ? un grade. I suoi avatar poi sono mitici........... :hihi:

Mongo ma ce l'hai aggiornato in tempo reale col meteo di Budapest? :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quell'avatar pi? che il meteo mi sa che rispecchia l'umore di Alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Speriamo che Kimi si svegli e dia una lezione ad Hamilton

Secondo me ? colpa di Miss Scandinavia che lo spompa prima dei gp :hihi: ecco a che pensa quello, e chiamalo scemo XD

ecco xk afferma che ci sono cose piu importanti nella vita :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Mongo ma ce l'hai aggiornato in tempo reale col meteo di Budapest? :hihi:

No, ancora no :hihi:

Vado adesso ad aggiornarlo al umore di Alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Vado adesso ad aggiornarlo al umore di Alonso :hihi:

Lol :hihi:

Non avevo dubbi che fosse cosi...

Anche l'umore di LCDM va di pari passo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
l'unico pilota che lo ha fatto (e lo far??) innervosire ? Alonso.

Nonostante, pensando nel presente, spero che Raikkonen a Ungheria lo possa ridimenssionare. Dico Raikkonen perche sinceramente penso che Massa non pu? contrastare Lewis. Il migliore Raikkonen si. Ma dov'? il migliore Raikkonen?

Il ragazzino sta volando troppo alto e veloce. Una vittoria di Hamilton a Ungheria forse sarebbe l'inicio del rosik Ferrarista cercando stavolta fuora di casa le scuse o le acuse nel "stranno" miglioramento della Mecca . Vah beh, spero di no. ( :hihi: )

Hamilton merita essere lider perche finalmente, dopo una colezzione di capellate con copyright (:hihi:) ? quello che ha messo la qualit? in pista.

Purtroppo l'Ungheria non ? la gara ideale x la riscossa, l? la McLaren fu decisamente superiore lo scorso anno.

Raikkonen cmq fece un'ottima gara, rimase incollato a Hamilton fino alla fine del gp, ma l? non si passa da nessuna parte

Link al post
Condividi su altri siti

Come ho gia detto... non guardiamo l'anno scorso, perch? dovevamo prenderle a Sepang, Monaco (ok, per? sotto l'asciutto abbiamo fatto la prima fila, quindi ne avevamo), perci? non mi preoccuperei tanto dell'anno scorso, ma pi? che altro del preoccupante distacco che ci hanno dato in Germania (questo per chi non crede che sia solo e solamente colpa dei piloti).

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Ale secondo te in Ungheria la vittoria ci sta?

Link al post
Condividi su altri siti

Se mandiamo i nostri polli non pi? pesanti di Hamilton, monopolizzando la prima fila, si.

Ma se poi la mecca ci da ancora un secondo al giro ovviamente anche con la prima fila Ham ti svernicia.. e allora potremo davvero dire ciao ciao al mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Dalle dichiarazioni mclaren pere che hamilton abbia anticipato il primo stint,per paura di una "random safety car"...

Anzi,lewis ha dichiarato che aveva la sensazione che sarebbe uscita la safety...infatti non si e' sorpreso quando e' uscita...

Comunque in ungheria sara' un'altra storia..

Link al post
Condividi su altri siti

ho letto anche io che hamilton aveva ancora 2 giri al primo stint..

Link al post
Condividi su altri siti

in pratica 1 pi? di massa?

Link al post
Condividi su altri siti

no stessa benza di massa e 2 giri in meno di raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

youtoo dici che non ci riesco proprioa vincere la scomessa??

piquet ? arrivato secondo, non vedo perch? ferny non possa vincere :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai mi sembra chiaro che non possiamo basarci sulla scorsa stagione per fare un parallelo con quello che vedremo nelle prossime gare. Montecarlo e Malesia docent... Spero solo che la Ferrari sia rimasta indietro nello sviluppo e che recuperi con i prossimi test...

Link al post
Condividi su altri siti

se si fa eliminare al q1 forse ce la fa

Link al post
Condividi su altri siti
Ormai mi sembra chiaro che non possiamo basarci sulla scorsa stagione per fare un parallelo con quello che vedremo nelle prossime gare. Montecarlo e Malesia docent... Spero solo che la Ferrari sia rimasta indietro nello sviluppo e che recuperi con i prossimi test...

:up:

gli sviluppi in casa mclaren e in casa ferrari sono andati in direzione opposta... la mclaren ha dovuto sistemare i problemi sulle piste con tratti veloci, mentre la ferrari in circuiti stop and go o cmq dove si salta molto sui cordoli.. e i valori infatti si sono ribaltati...

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo. Anche io ho letto che Hamilton aveva due giri in pi? al primo stint, per cui stessa benzina di Massa e 2 giri in meno di Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

Bene...dopo aver sbollito la rabbia dell'esame posso anche commentare la gara.

Allora...gara disastrosa da tutti i punti di vista...faccio le mie congratulazioni alla McLaren e a Hamilton, domenica erano nettamente superiori...si...proprio quello che abbiamo sempre detto della Ferrari, cio? che era nettamente superiore...appunto...dov'? finita questa superiorit?. Massa ha dichiarato che non c'? stato solo merito della McLaren, ma anche demerito della Rossa dato che facevano fatica a tenere il ritmo di BMW e Renault. Comunque davvero gara disastrosa, sia dal punto di vista tecnico (domenica la macchina faceva cagare) sia del punto di vista del pilotaggio: Raikkonen completamente moscio (a parte quei 3 sorpassi dopo la SC) e Massa totalmente incapace di resistere a un attacco. Certo Hamilton l'avrebbe comunque passato...ma un minimo di resistenza me la sarei aspettata.

ale...come puoi vedere avevo un bel po' da smerdare...e non solo Massa...perci? ora puoi stare tranquillo...

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ? una scommessa... io credo che non ce la faccia... poi un colpo di c**lo pu? capitare a chiunque.

Cmq in ogni caso non me ne frega proprio un tubo, in questo momento la cosa che mi f? pi? male ? vedere la Ferrari che si ? fatta fregare in corsa dalla mclaren... era da anni che non accadeva di cannare nel crso del mondiale. Forse neanche il 2005 f? cosi. Quell'anno fummo inferiori a tutta la concorrenza... ma non abbiamo perso terreno durante il mondiale (spero di non essere frainteso, ? chiaro che abbiamo un mezzo superiore al 2005), e la cosa mi deprime cosi tanto che non me ne pu? fregare una beneamata mazza di Alonso.

La Ferrari che se le fa dare durante la battaglia, ? una scena orribile. Ed in ungheria la vedo nerissima... a quel punto anche se reaggiamo sar? troppo tardi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.