Vai al contenuto
Alesi27

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Qualifiche]

Post raccomandati

No perch? Massa ? secondo e pu? vincere. Su Raikkonen si spera in domani...

Anche Alonso spera in Ferrari :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a possibilit? di pioggia come stiamo messi per domani?

Link al post
Condividi su altri siti

Niente, preferisco sparare ca**ate ma almeno movimentare un po' le cose sul forum, punto sulla sosta singola per Kimi o, cmq almeno 5-6 giri pi? di Hamilton, cos? da poter variare la strategia tra 1 e 2 soste, partir? con la gomma peggiore ovviamente, penso la morbida...domani non credo di esserci, se ho indovinato mi darete ragione, altrimenti rosiker? da dove mi trovo...forza, fate le vostre puntate!

- Hamilton e Massa stessa benzina

- Kovalainen 1-2 giri in pi?

- Interessante sfida Alonso - Trulli, vincer? l'italiano per me, comunque entrambi i pi? leggeri del Q3 (o forse come i 2 in prima fila)

- Di Kimi ho detto, inoltre rischia tantissimo il sorpasso al via da parte di Kubica

Link al post
Condividi su altri siti
Ah, perch? se fosse reale sarei stato contento... Gp2 bagnata, Bruno avrebbe pi? chances (o come si scrive).

Come lo hai scritto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Urca che batosta, pensavo/speravo partisse almeno 4?, e invece...........

Era ovvio dopo la debacle di Silverstone Massa avesse goduto di una tattica pi? agile per la qualifica, non poteva anzi non doveva succedere che Massa partisse dietro Raikkonen, sarebbe stato un colpo morale duro, questo vuol dire anche secondo il ragionamento strategico Ferrari che Raikkonen avr? vantaggio in Ungheria.........spero.

Nessuno spera pi? per domani nella pioggia vedo :hihi: io si.........tanto. :D

O magari un bel................ :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma a possibilit? di pioggia come stiamo messi per domani?

secondi e sesti. Non ? male vero? :hihi:

Il problema ? che se piove, quello che parte prima va anche meglio

Link al post
Condividi su altri siti
Domani la gara se la giocano Hamilton e Massa. Raikkonen (se gli va bene) arriva a podio, gli altri affonderanno a partire da Trulli, passando per Alonso.

Io l'avevo detto che questa era una pista simil-Turchia/Bahrain e che Massa era forte. Raikkonen semplicemente non va sto week-end, pensi ad ottenere il massimo per poi rifarsi a Budapest.

curiosit?, visto che tu sei sempre stato uno dei maggiori detrattori di felipe qui sul forum, mi dici a questo punto quali sono quelle 2-3 gare in cui felipe pu? permettersi di andar bene!? e poi ? vero che l'avevi detto.. si si... ma ieri dopo le libere!, quando hai visto che non andava cos? tanto peggio di kimi... ;) ... Fammi solo pi? un elenco da qui a fine campionato, perch? un p? di tempo fa avevi detto che le piste a lui favorevoli erano finite e gli restava solo il brasile, cos? sapr? dove mettermi l'anima in pace e dove avere qualche speranza(arrivassimo a 7- 8 piste a lui favorevoli sarebbe formidabile!hahah ..sono sarcastico se non si fosse capito..)

non me ne volere ma quel "io l'avevo detto" s? un p? di saccente e di paracu... ;) , specie da uno che ha sempre criticato felipe in tutti i modi possibili ... ;) peace and love

Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? che se piove, quello che parte prima va anche meglio

a me andrebbe benone :up:

Link al post
Condividi su altri siti
curiosit?, visto che tu sei sempre stato uno dei maggiori detrattori di felipe qui sul forum, mi dici a questo punto quali sono quelle 2-3 gare in cui felipe pu? permettersi di andar bene!? e poi ? vero che l'avevi detto.. si si... ma ieri dopo le libere!, quando hai visto che non andava cos? tanto peggio di kimi... ;) ... Fammi solo pi? un elenco da qui a fine campionato, perch? un p? di tempo fa avevi detto che le piste a lui favorevoli erano finite e gli restava solo il brasile, cos? sapr? dove mettermi l'anima in pace e dove avere qualche speranza(arrivassimo a 7- 8 piste a lui favorevoli sarebbe formidabile!hahah ..sono sarcastico se non si fosse capito..)

non me ne volere ma quel "io l'avevo detto" s? un p? di saccente e di paracu... ;) , specie da uno che ha sempre criticato felipe in tutti i modi possibili ... ;) peace and love

Secondo me hai sbagliato a quotare, e non sarebbe una novit? :hihi: Non ho mai detto che le sue piste erano finite, ecco evidentemente hai sbagliato quote :hihi:

Che poi io non sono un detrattore di Massa ma uno che guarda i fatti e cio? che Massa fa una gara buona e un'altra cappella, tradotto: non ? costante.

I tuoi soliti insulti li lascio a te.

Link al post
Condividi su altri siti

peccato che stavolta ha fatto 6 gare ok ed una storta...gli altri sono andati molto meglio?

Link al post
Condividi su altri siti
Niente, preferisco sparare ca**ate ma almeno movimentare un po' le cose sul forum, punto sulla sosta singola per Kimi o, cmq almeno 5-6 giri pi? di Hamilton, cos? da poter variare la strategia tra 1 e 2 soste, partir? con la gomma peggiore ovviamente, penso la morbida...domani non credo di esserci, se ho indovinato mi darete ragione, altrimenti rosiker? da dove mi trovo...forza, fate le vostre puntate!

- Hamilton e Massa stessa benzina

- Kovalainen 1-2 giri in pi?

- Interessante sfida Alonso - Trulli, vincer? l'italiano per me, comunque entrambi i pi? leggeri del Q3 (o forse come i 2 in prima fila)

- Di Kimi ho detto, inoltre rischia tantissimo il sorpasso al via da parte di Kubica

Considerando che praticamente tutti i primi dieci nel Q3 hanno fatto 6 giri, tranne Trulli che ne ha fatti 8 e Webber e Coulthard che ne hanno fatti 7. Direi che Trulli sar? quello che si fermer? per primo. Sono daccordo sul fatto che Hamilton e Massa abbiano al stessa benzina max 1/2 giri in pi? per Massa. Raikkonen si ? beccato mezzo secondo da Massa, imho ha 2/3 giri in pi? di Felipe. Kovalainen ? sulla stessa benzina di Raikkonen o quanto meno 1/2 giri in meno.

Imho la gara se la giocano Hamilton e Massa con Raikkonen che andr? a contendere il terzo gradino del podio a Kovalainen che, considerando l'elemento, direi che per Raikkonen il podio ? scontato. Hamilton lo vedo con qualche chances in pi? considerando che in F1 non si passa, e i carichi di benzina sono simili, se poi far? fresco come previsto...

Link al post
Condividi su altri siti
peccato che stavolta ha fatto 6 gare ok ed una storta...gli altri sono andati molto meglio?

ehm la somma non torna :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ok, ha fatto due cappelle, sei gare ok ed una cappella..comunque ? stato (in)costante come gli altri...

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo che Melbourne + Monaco + Sepang e Silverstone facesse 4, forse sbaglio conti......

Link al post
Condividi su altri siti
Pensavo che Melbourne + Monaco + Sepang e Silverstone facesse 4, forse sbaglio conti......

la matematica non ? un'opinione :D

Link al post
Condividi su altri siti

per me fa Melbourne+sepang+silverstone...a monaco ha fatto un dritto come lo hanno fatto tutti ma proprio tutti (forse solo kubica no), sempre meglio che sbattere a muro, poi semplicemente un p? per la strastegia di fare una 40 di giri un p? per il cambio gomme un p? ritardato non ? stato in grado di tenere il ritmo per arrivare secondo o primo, ma non ? una cappella questa...cappellare ? ben altro

Link al post
Condividi su altri siti
A me questa sembra una scusa: un campione si adatta. Non so sinceramente i motivi del suo calo da quando ? in Ferrari rispetto a quando era in McLaren, ma di sicuro non ? questo. Se fosse davvero questo il motivo (e ripeto io penso di no) non sarebbe un campione.

Non hai sentito Gen? nel commento ad inizio Q3? In Ferrrari chi arriva davanti al Q2 decide la strategia, cio? Massa: ? stato sistematicamente pi? scarico nel q3 di Kimi, anche se di poco; questo fatto innervosisce ulteriormente Raikkonen, forse non abituato a non potersi scegliere la sua strategia, indipendentemente da quello che combina il compagno: se poi a questo aggiungi che le startegie " di recupero" in Ferrari non le fa pi? R.B. ... :D hai il quadro.

Non si pu? discutere il fatto che quando Massa non segue il solito canovaccio ( Pole, sole, partenza a razzo, adieu a tutti ) sia sicuramente inferiore per ritmo e sagacia di corsa a Kimi; questo fatto, cio? il fatto di non riuscire a far emergere tutta la sua classe superiore per vari motivi ? alla fine , al di l? di quello che suggerirebbe il soprannome -iceman, sigh- lo innervosisce un bel po'... e questa ? la vera palla al piede del finlandese.

Link al post
Condividi su altri siti

altrimenti dovremmo dire che hamilton ha cappellato a sepang perch? non teneva il ritmo e non ? stato in grado di superare, ha cappellato in spagna che non teneva il ritmo, ha cappellato in francia, ha cappellato in canada, ha cappellato in bahrein...oddio, quanto fa? tra l'altro ha cappellato nelle qualifiche della turchia in quelle di francia in quelle di silverstone...mamma mia chi ha una calcolatrice?

Link al post
Condividi su altri siti
altrimenti dovremmo dire che hamilton ha cappellato a sepang perch? non teneva il ritmo e non ? stato in grado di superare, ha cappellato in spagna che non teneva il ritmo, ha cappellato in francia, ha cappellato in canada, ha cappellato in bahrein...oddio, quanto fa? tra l'altro ha cappellato nelle qualifiche della turchia in quelle di francia in quelle di silverstone...mamma mia chi ha una calcolatrice?

Di Hamilton non mi interessa nulla, c'? ben altro pi? importante nella vita :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen non ? affatto imbottito di benzina. Max 5 giri in pi? di quelli davanti. Semplicemente non va. ? tutto il week-end che ? lento.

A sentir Gen? e Piola, anche 3 giri in pi? fanno la differenza sul tempo... ;)

saranno pochi decimi ma senza TC ti spingono a forzare e ad accumulare altri errorini che poi diventano vari centesimi...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.