nene88 1 Inviato 17 Luglio, 2008 apro un nuovo topic perch? non so che pesci pigliare. sono nuova del forum, e volevo qualche informazione. 1. come faccio a inserire l'immagine sotto il mio nome? 2. come faccio a inserire una firma alla fine dei post (solo una scritta, non un'immagine) 3. e per la scritta sotto l'immagine del punto 1? grazie a chi mi risponde spero di non aver sbagliato posto, e nel caso chiedo scusa ad admin e moderatori, ma non sapevo pi? dove sbattere la testa... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Luglio, 2008 Benvenuta. Se vedi in alto, dove c'? scritto Logged in as: ( Log Out ), pi? a destra c'? scritto: My Blog ? My Controls ecc.. Clicca su My controls, ora nel men? a sinistra clicca su Edit Signature e Edit Avatar Settings. Per la scritta sotto l'avatar, bisogna avere 2000 post. Se ci sono ancora problemi chiedi pure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 18 Luglio, 2008 Per far subito clicca sul link, scrivi quel che vuoi venga visualizzato in firma e salva le modifiche. http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...rCP&CODE=22 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 18 Luglio, 2008 Grazie mille ad entrambi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 18 Luglio, 2008 di niente e benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 25 Luglio, 2008 Ma ci sono dei limiti per quanto riguarda la scelta delle immagini come avatar? Perch? io ho provato a metterne una ma.....mi dice sempre "sorry" "error" ecc..ecc... Da quello che mi ? parso di capire ? che non riesco ad inserirla perch? l'immagine risulta troppo pesante.....per quanto permesso a me con il mio "grado" di membro junior Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Luglio, 2008 Caricala qui: http://imageshack.us/ E poi copia l'ultimo link in fondo. Metti il link in Your image avatars Enter a URL to an online avatar image Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 25 Luglio, 2008 S? eccola! Ah non riesco a crederci di aver capito come si fa! Io e la tecnologia facciamo vite separate. Grazie ale!!!! P.S.: ma ? una cosa che si pu? fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Luglio, 2008 Prego. P.S.: ma ? una cosa che si pu? fare? Cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 25 Luglio, 2008 Prego. Cosa? Caricare quella foto su quel sito che mi hai indicato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Luglio, 2008 Si si, vai tranquilla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 25 Luglio, 2008 Si si, vai tranquilla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti