Lotus 4 Inviato 14 Luglio, 2008 Bellone & simpatico, forse si ? gridato al miracolo troppo presto. Mi piacerebbe in Mclaren o BMW, lo valuterei meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 14 Luglio, 2008 io piu che rosberg in un top team vorei che la wiliams tornasse un top team,la toyota dovrebbe smettere di buttare i soldi e fare come la mercedes,ma con frank se vuoi andarci d'accordo devi lasciare che comandi lui ? quello che dico da una vita...lo stesso dicasi per la honda... sono anni che spendono piu' di tutti in formula 1 per un briciolo di mosche!! comunque tornando in topic, boh secondo me rosberg non ? tutto sto fenomeno, nelle ultime gare poi l'ho visto proprio spento.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Luglio, 2008 Rosberg andr? a fare lo zerbino di Kubica. beh se il kubica ? quello di silverstone non credo... sempre dietro heidfield con la stessa strategia e non ha finito la gara.... quindi non mi pare tutto sto fenomeno kubica... da quando ha vinto, e gi? prima della conferenza stampa mi ? arrivato sulle pa**e, non se ne ? pi? parlato... perch???? perch? ? tornato a fare il kubica di sempre... dietro ai protagonisti... quelle pole e quei buoni piazzamenti sono il risultato o di una strategia super-aggressiva o degli errori degli altri...e tutti qua lo hanno considerato gi? un fenomeno... gi? lo si vede in ferrari... io non credo che kubica sia cos? superiore a rosberg... secondo me rosberg non svigurerebbe contro di lui... poi boh, secondo voi kova doveva darle a hamilton (idem rosberg e kubica)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Juanni 0 Inviato 14 Luglio, 2008 beh Kubica a Silverstone ? stato il pi? sfigato di tutti, un solo testacoda.......il peggiore perch? s'? insabbiato. Se avesse avuto dalla sua la buona sorte staremmo a parlare del leader del mondiale e scusa se ? poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Luglio, 2008 ok... un testacoda adesso ? sfortuna... va bene... mi dici tu cosa intendi per "errore"?!?!? e cmq con i se e con i ma non si va da nessuna parte... se lewis non avesse tamponato in canada kubica non avrebbe vinto, non sarebbe stato quel fenomeno mediatico che ? diventato e sarebbe pi? indietro in classifica rispetto a lewis e kimi... ma siccome lewis ha fatto una grandissima ca**ata ? successo tutto questo... quindi queste sono le cosidette p***e mentali che non servono a niente... i se non contano ne in f1 ne nel resto della vita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Juanni 0 Inviato 14 Luglio, 2008 ok... un testacoda adesso ? sfortuna... va bene... mi dici tu cosa intendi per "errore"?!?!? Un testacoda non ? sfortuna, ma la conseguenza che l'ha portato a differenza di altri fuori gara ? sfiga enorme, c'? chi ha fatto lo show di testacoda ed ? arrivato a traguardo, a volte nella sfiga bisogna avere pure buon sorte perch? non sempre i risultati si equivalgono. Poi se quello era accecato che colpa ne ha lui, se avesse sterzato a destra il fortunato era un altro, ma il colpevole sempre lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Luglio, 2008 scusa ma di che sfortuna parli??? ha sbagliato, ha perso il controllo e ? andato nella ghiaia... sentendo voi kubica ? cos? tanto un gran pilota che questi errori non li dovrebbe fare no??? dovrebbe essere quello umile che di certo non va a dire "mi sono rotto le pa**e" dopo aver vinto... dovrebbe essere quel pilota che da la paga al compagno di squadra soprattutto quando le condizioni di pioggia esaltano il pilota (confronto lewis-kova) e non ? stato assolutamente cos?... insomma sto campioncino ha ancora molta strada da fare... come rosberg... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Luglio, 2008 Come a Monaco immagino... il confronto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 14 Luglio, 2008 io in rosberg credo molto.credo che possa diventare un top driver.in qualifica e' molto veloce e in gara qualora ne ha avuto oaccasione ha fatto ottime cose come il podio in australia.nakajima?arriva 7? grazie ai ritiri altrui non confondiamo le cose. certo se rimane in williams a vita non credo che avra' molte chance di migliorare,basta vedere massa che salto che ha fatto con la ferrari.se fosse rimasto in sauber cosa avrebbe combinato?niente su una cosa mi ha deluso.sul bagnato.per il resto sono convinto che i top team dovrebebro investire su di lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Juanni 0 Inviato 14 Luglio, 2008 scusa ma di che sfortuna parli??? ha sbagliato, ha perso il controllo e ? andato nella ghiaia... sentendo voi kubica ? cos? tanto un gran pilota che questi errori non li dovrebbe fare no??? dovrebbe essere quello umile che di certo non va a dire "mi sono rotto le pa**e" dopo aver vinto... dovrebbe essere quel pilota che da la paga al compagno di squadra soprattutto quando le condizioni di pioggia esaltano il pilota (confronto lewis-kova) e non ? stato assolutamente cos?... insomma sto campioncino ha ancora molta strada da fare... come rosberg... cavolo ma per capire una cosa te la devono spiegare tre volte........... ti faccio un esempio, Hamilton ha fatto un solo errore a Silverstone giusto? (Dimmi di si se hai capito, senn? te lo riformulo pi? semplice il quesito) se in quell'errore si fosse insabbiato, quindi out per la gara, non sarebbe stata sfortuna visto che altri pur commettendo una marea di errori rispetto a Lewis hanno finito la gara? Vediamo se capisci cos?, senn? amen...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Luglio, 2008 beh un lungo e un testacoda non sono comparabili... chiss? quanti lunghi hanno fatto tutti... un conto ? tirare a dritto una curva, un conto ? perdere completamente la macchina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 14 Luglio, 2008 Effettivamante in ferrari erano sempre in testacoda e nessun danno..kubica l'ha pagata cara...l'ho detto anche io subito...anche lewis ha il vezzo di pagare carissimi gli errori,ma anche le sbavature,in un modo o nell'altro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 14 Luglio, 2008 Effettivamante in ferrari erano sempre in testacoda e nessun danno..kubica l'ha pagata cara...l'ho detto anche io subito...anche lewis ha il vezzo di pagare carissimi gli errori,ma anche le sbavature,in un modo o nell'altro.. Si infatti come a Monaco, altri 10 punti PIOVUTI dal cielo ? proprio il caso di dire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Metal 0 Inviato 15 Luglio, 2008 Kubica avra' commesso anche un errore(anche se io da quel poco che si vedeva l'ho visto scivolare nel diritto sull'acqua, non in curva, aquaplanning) e l'ha pagato caro, ma sara' stato il primo errore cosi grave in tutto il mondiale, rispetto agli altri piloti che ne hanno commessi a badilate di errori sembra davvero un fenomeno, poi magari non combinera' mai niente, ma il potenziale c'e'. PS Rosberg non l'ho mai visto cosi bravo come si dice, l'avevo gia' detto, e' bravino, forte in qualifica, specialmente in alcuni circuiti(tipo Montecarlo che conosce bene), ma deve ancora dimostrare il suo valore, per adesso sono solo speculazioni sulla sua bravura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Luglio, 2008 beh secondo me, massa kimi e lewis non sono comparabili con kubica... loro sono in lotta per il mondiale e hanno parecchia pi? pressione e devono spingere di pi?... quindi sono soggetti a pi? errori... ogni risultato buono per kubica ? una grande prestazione, un risultato deludente, come in francia per esempio, pu? cmq andare bene... al contrario dei primi 3... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 15 Luglio, 2008 Ma xch? ogni topic deve trasformarsi in Kimi vs Lewis vs Massa vs Kubica ecc.? Qui si parla di Rosberg mi pare... Per quanto mi riguarda credo che Nico quest'anno sia molto deluso dalla vettura, che durante i test invernali sembrava addirittura essere la terza forza... Ha sicuramente bisogno di una vettura decente, il potenziale c'?, in qualifica va forte e ha fatto alcune belle gare. Secondo me merita un'opportunit? molto pi? ad esempio di Kovalainen che ha gi? avuto la fortuna di guidare per 2 top team (anche se uno in crisi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 15 Luglio, 2008 Mha, a me sembra che abbia delle potenzialit? ma deve ancora maturare, e tutta la pressione che lo circonda nel paddock non lo aiuta di certo in questo. Per quello che ha fatto fino ad ora comunque c'? da rimanere fortemente delusi, viste anche tutte le aspettative che si avevano su di lui. Un p? come Sutil, l'anno scorso si parlava addirittura di Ferrari, quest anno costantemente ultimo... tra tutti gli emergenti l'unico che ha davvero centrato le aspettative ? stato Hamilton, veloce fin dalla prima gara. Gli altri devono ancora crescere molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Luglio, 2008 Ma xch? ogni topic deve trasformarsi in Kimi vs Lewis vs Massa vs Kubica ecc.? Qui si parla di Rosberg mi pare... Prova ad indovinare per quale motivo mi tengo alla larga da un bel p? dal 90% dei topic della sezione F1? Guardacaso i topic si "rovinano" quando iniziano a postare quel paio di utenti.Non esiste pi? la possibilit? di fare una discussione serena. Per quanto mi riguarda credo che Nico quest'anno sia molto deluso dalla vettura, che durante i test invernali sembrava addirittura essere la terza forza... Ha sicuramente bisogno di una vettura decente, il potenziale c'?, in qualifica va forte e ha fatto alcune belle gare. Secondo me merita un'opportunit? molto pi? ad esempio di Kovalainen che ha gi? avuto la fortuna di guidare per 2 top team (anche se uno in crisi) Effettivamente pure io aspetterei di valutarlo.In team minori non ? sempre facile capire il vero valore di un pilota.Anche se credo che un vero campione ? capace di mettersi in mostra anche con una macchina poco competiva.Non credo che sia tanto meglio di Kovalainen, che a mio avviso ha seri problemi nella gestione di una gara, gli stessi che pare avere Rosberg. Poi certo, come nome sarebbe nettamente pi? importante per fare pubblicit? in un top team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 15 Luglio, 2008 Nico pi? che altro mi delude sulla pioggia. Ogni volta che cadono 2 gocce Giovannelli lo intervista (durante la gara, perch? tanto esce sempre) e lui fa: "Ah no oggi non si pu? guidare la fuori! Non si vede niente la macchina va dove le pare...". Sveglia Nico!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 15 Luglio, 2008 Rosberg avrebbe bisogno come il pane di una vettura competitiva e di un po di pressione addosso... In questa stagione lo vedo troppo spesso un po "plafonato", credo che con la scusa di guidare una vettura non trascendentale non dia sempre il massimo, consapevole che avr? quasi sempre attenuanti... Ha un compagno che sta pian piano diventando un po pi? ostico del previsto, ma che non rappresenta un reale pungolo per il pilota "tedesco"... Alla BMW, specialmente con Robert Kubica a fianco (che non ? come l'hai descritto tu, caro Yellow... Non puoi cancellare quanto di buono ha fatto fin'ora con un giudizio superficiale per un errore, l'unico in tutta la stagione tra l'altro, fatto in condizioni climatiche impossibili...), avrebbe senza dubbio pi? motivazioni e non potrebbe permettersi di "sedersi sugli allori", campando di rendita con le buone prestazioni e la nomina di pilota velocissimo che ha in questo momento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti