Vai al contenuto
ducati999

confronto tempi

Post raccomandati

in quanto girate a silverstone ( by isi) con la bmw sauber07 by isi/ctdp e mb sauber 08 by isi/mmg?

 

io con tastiera aiuti attivati stablit? alta e tc medio e cambio automatico:

 

bmw sauber 07 1.23.500 tenuto per 9 giri consecutivi variazione di al massimo un decimo

bmw sauber 08 1.22.402 ottenuto al ultimo giro. ma ho migliorato sempre in maniera costante per 12 giri con le stesse gomme quindi a differenza con la 07 mi sa che ho ancora margine.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso regolo un po' l'assetto e ti faccio sapere

 

provo con la tua stessa configurazione anche se preferisco una tacca in meno di stabilit? e una in pi? di tc :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io come unico riferimento ho il tempo con la Toro Rosso RFT2008...

 

1'21,232 senza aiuti... A piedi andrei pi? veloce... :hihi:

 

La Bmw 07 l'ho provata poco e all'inizio della mia "carriera"... La 08 l'ho provata per due giri l'altro ieri, troppo poco per avere riscontri. A primo impatto, comunque, mi sembra abbastanza impegnativa e pi? difficile rispetto alla 07...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah si io l'ho trovata pi? tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Col volante senza aiuti:

 

BMW 07: 1'23.005

BMW 08: 1'22.795

 

La 08 mi ? sembrata pi? docile rispetto alla 07, che sembra pi? scorbutica soprattutto nelle curve lente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Boh io giro su Silverstone 1988 , i tempi sono nell'ordine del 1.05 secondi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

provato la bmw 08, solo con tc attivato, ho girato in 1.20.6, l'auto per? scivola di brutto, cmq penso di avere ancora 3-4 decimi a settore.. mettere assieme il giro migliore mi ? risultato impossibile..

 

nel t1 28.4

nel t2 31.7

nel t3 19.7

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giocando con la tastiera o con il volante?. hai fatto il 1.20.600

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
giocando con la tastiera o con il volante?. hai fatto il 1.20.600

 

volante, siete dei mostri a giocare con la tastiera, con la sensibilit? da muratore che ho sulle mani, penso non riuscirei a mettere assieme un giro sotto 1.40..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conosco persone con la tastiera ha vinto il campionato di gtr. e altri nelle prime posizioni, e giravano con i tempi di chi aveva il volante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho sistemato un po' al'essetto sopratutto il bilanciamento frenata (ora non blocco quasi mai) e il fastidiosissimo sovrasterzo in accelerazione uscendo dalle curve.

run da 5 giri migliore 1.19.3, al terzo giro ho segnato a 1.19.7, poi nel successivo ho migliorato a 1.19.3,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

iera sera ho migliorato un po con la bmw08. 1.20.880. con serie di 15 giri tutti tra il 1.20.800 e 1.21.000 (millesimo pi? millesimo meno). ma questo ? veramente il limite con la tastiera.

 

mentre con la bmw07. non riesco a scendere sotto al 1.22

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con la Bmw 08 in un run di 7 giri ho fatto 1.19.3 il tutto senza alcun aiuto.. per? devo migliorare l'assetto.. ? troppo lenta nei cambi di direzione :boh:

con RFT 2008 riesco ad andare anche sull'1.17 tranquillamente (sempre senza aiuti)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ma fateli con la tastiera. con il volante non vale hahah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho migliorato in 1.18 9 sempre stesse condizioni con la bmw 08, per? l'auto fa fitica nei cambi di direzione nei quali ? piuttosto lenta. Non riesco a trovare il giusto equilibrio con la barra antirollio, dato che non conosco l'influenza sull'assetto di un buon 50 % delle opzioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho migliorato in 1.18 9 sempre stesse condizioni con la bmw 08, per? l'auto fa fitica nei cambi di direzione nei quali ? piuttosto lenta. Non riesco a trovare il giusto equilibrio con la barra antirollio, dato che non conosco l'influenza sull'assetto di un buon 50 % delle opzioni.

 

Io con gli assetti non ci capisco proprio niente. Vado avanti in maniera empirica e, molto spesso, senza successo. Magari riesco a rendere adatti al mio stile di guida gli assetti che mi vengono gentilmente forniti dalla maestra... Ma se devo cominciare da zero, non so proprio dove mettere le mani (salvo le impostazioni base che le farebbe anche un bambino)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io con gli assetti non ci capisco proprio niente. Vado avanti in maniera empirica e, molto spesso, senza successo. Magari riesco a rendere adatti al mio stile di guida gli assetti che mi vengono gentilmente forniti dalla maestra... Ma se devo cominciare da zero, non so proprio dove mettere le mani (salvo le impostazioni base che le farebbe anche un bambino)...

 

chiamiamolo semplice scambio di dati :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

aggiornamento

1.18.7

fanculo, faccio una faticaccia alla abbey a inserire la macchina..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
aggiornamento

1.18.7

fanculo, faccio una faticaccia alla abbey a inserire la macchina..

:boh: io guido in stile rally.. uso molto sovrasterzo e quindi gli inserimenti sono molto rapidi.. ma bisogna essere altrettanto rapidi col volante a controllare il posteriore nel caso inizia a partire :hihi: non vorrei imitare Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:boh: io guido in stile rally.. uso molto sovrasterzo e quindi gli inserimenti sono molto rapidi.. ma bisogna essere altrettanto rapidi col volante a controllare il posteriore nel caso inizia a partire :hihi: non vorrei imitare Massa

 

esatto, l'assetto che usi, per me ? un problema che ho dovuto ovviare :hihi: ho la tendenza ad accelerare molto presto in uscita e mi prende il magone quando l'auto inizia a navigare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×