Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

vandone ha dato uno sguardo solo a quello che fa comodo a lui, nessuno ha notato la speed trap, ha focalizzato l'attenzione sul t3 che un terno al lotto, tralaltro poi kova ha fatto meglio...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

EDIT

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo domani piova... cos? penso che Webber dovrebbe andare indietro, Massa recuperare pi? facilmente, Hamilton vabb?, lui ? Senna, quindi vince doppiando tutti, Kimi 2? o 3? lo fa, ma almeno si preservano i primi due posti.

Link al post
Condividi su altri siti
vandane ha dato uno sguardo solo a quello che fa comodo a lui, nessuno ha notato la speed trap, ha focalizzato l'attenzione sul t3 che un terno al lotto, tralaltro poi kova ha fatto meglio...

esatto ha detto che ha strappato 5 decimi nel t3 grazie allassetto da pioggia e quindi carico, ma nessuno gli ha fatto notare che ha fatto 301 allo speed ytrap, velocit? mai raggiunta nel week-end??!!

Link al post
Condividi su altri siti
Pi? forte di Hamilton lo ? sicuramente, infatti gli unici a dire il contrario siete tu e altri 2-3. :up:

anche galileo e copernico erano gli unici a sostenere la teoria eliocentrica :hihi:

e cmq non siamo io e 2-3... mi pare che si sia anche qualche ferrarista... e cmq l'opinione di noi 2-3 ? rispettabile quanto la vostra...

No, probabilmente siamo da pioggia ed Hamilton, almeno sull'asciutto, ha la vettura pi? veloce...

era ironico??? non capisco davvero... a me il pi? veloce ? sembrato kova, anche perch? la macchina di hamilton ? molto instabile :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
pace? :yes:

Ovvio, anche perch? si ? capito che tutto nasce dalla mia battuta ironica su Massa in difficolt?. Se avessi saputo che aveva problemi non avrei certo sfottuto il povero Felipe. Nono senza problemi sarebbe stato un pippone dai.. XD

Poi rosiko un po perch? volevo la prima fila tutta argento, e invece... :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti
anche galileo e copernico erano gli unici a sostenere la teoria eliocentrica :hihi:

e cmq non siamo io e 2-3... mi pare che si sia anche qualche ferrarista... e cmq l'opinione di noi 2-3 ? rispettabile quanto la vostra...

era ironico??? non capisco davvero... a me il pi? veloce ? sembrato kova, anche perch? la macchina di hamilton ? molto instabile :sisi:

Fate pure, se preferite dare giudizi sui piloti usando il tifo cieco.. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ? stato velocissimo nell'ultimo intermedio dove ? necessario molto carico aereodinamico...ci? significa che lui ha molto carico aereodinamico quindi ha un asseto da pioggia con molta benzina...mentre webber ha quasi confessato di avere poca benzina ma di avere asseto da bagnato...per quanto riguarda kovalainen non saprei. ? andato forte in tutte le sessioni. cmq volevate la qualifica imprevedibile eccovi accontentati :up:

speriamo in una bella gara ricca di sorpassie e momenti ecitanti e che vinca il migliore!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Non era una battuta, Hamilton prima di commettere l'errore era nettamente il pi? veloce in pista, Kovalainen compreso...

Link al post
Condividi su altri siti
No, probabilmente siamo da pioggia ed Hamilton, almeno sull'asciutto, ha la vettura pi? veloce...

....ma tremendamente nervosa, vedendo i suoi camera car, Lewis doveva "remare" molto di volante per essere veloce!

Se domani piove (come dicono le previsioni) non ? il massimo della vita....

Link al post
Condividi su altri siti
vandone ha dato uno sguardo solo a quello che fa comodo a lui, nessuno ha notato la speed trap, ha focalizzato l'attenzione sul t3 che un terno al lotto, tralaltro poi kova ha fatto meglio...

sarebbe una novit????

si vedono sempre i dati che fanno comodo alla rossa... sempre e comunque...

se c'? una difficolt? in ferrari si cerca sempre di trovare una possibile scusa (assetto da bagnato per esempio), se va bene tutti a esaltare i piloti e la macchina...

Link al post
Condividi su altri siti
....ma tremendamente nervosa, vedendo i suoi camera car, Lewis doveva "remare" molto di volante per essere veloce!

Come in tutto questo week-end, Hamilton ha sempre guidato un po' sporco, mentre Kovalainen ? sempre stato pi? pulito.

Link al post
Condividi su altri siti
Ovvio, anche perch? si ? capito che tutto nasce dalla mia battuta ironica su Massa in difficolt?. Se avessi saputo che aveva problemi non avrei certo sfottuto il povero Felipe. Nono senza problemi sarebbe stato un pippone dai.. XD

Poi rosiko un po perch? volevo la prima fila tutta argento, e invece... :zrzr:

capisco! Lewis mi ha dato una strana impressione, per fare il tempo l'ho visto molto, ma molto al limite, vettura nervosa e difficile....staremo a veder domani, se piove ? una lotteria!

Link al post
Condividi su altri siti
sarebbe una novit????

si vedono sempre i dati che fanno comodo alla rossa... sempre e comunque...

se c'? una difficolt? in ferrari si cerca sempre di trovare una possibile scusa (assetto da bagnato per esempio), se va bene tutti a esaltare i piloti e la macchina...

Il fatto ? che dagli ultimi 10 anni queste analisi corrispondono quasi sempre al vero...

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ? stato velocissimo nell'ultimo intermedio dove ? necessario molto carico aereodinamico...ci? significa che lui ha molto carico aereodinamico quindi ha un asseto da pioggia con molta benzina...mentre webber ha quasi confessato di avere poca benzina ma di avere asseto da bagnato...per quanto riguarda kovalainen non saprei. ? andato forte in tutte le sessioni. cmq volevate la qualifica imprevedibile eccovi accontentati :up:

speriamo in una bella gara ricca di sorpassie e momenti ecitanti e che vinca il migliore!!!

non ? cos? matematico ? facilissimo sbagliare al complex, come guadagnare indipendentemente dal carico, sopratutto se abbiamo un paramentro di riferimento riguardante un solo giro... io leggevo kimi 301 alla speed trap

Link al post
Condividi su altri siti
Non era una battuta, Hamilton prima di commettere l'errore era nettamente il pi? veloce in pista, Kovalainen compreso...

si ma perdeva parecchio nell'ultimo settore...dovrebbe essere meno scarico di kova (penso), anche nel q2 era in testa di molto e poi ha perso quasi tutto il vantaggio nel t3... quindi non avrei messo la mano sul fuoco che avrebbe fatto la pole, anche solo momentanea...

quoto, non capisco perch? non abbiano equilibrato la macchina anche in visione della pioggia che ci potrebbe essere... bah io non capisco...

Fate pure, se preferite dare giudizi sui piloti usando il tifo cieco.. :up:

che ? anche dalla vostra parte... e cmq non solo i mclarenisti hanno detto questo...

cmq basta con questo flame continuo ale... tra l'altro tu sei pure moderatore... ogni tanto va bene, ma ogni giorno in ogni post diventa pesante... e ogni volta esplode la polemica... basta...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma questa pioggia ci sar? domani? Ormai delle previsioni non mi fido molto, a questo punto meglio che abbiano scelto un assetto valido in entrambe le condizioni

Link al post
Condividi su altri siti

bruttissima prestazione di hamilton che doveva spaccare tutto come sempre, ed eccolo che come sempre si scalda troppo e va fuori, poi conclude con un altro giro mediocre. e la cosa che fa ridere ? che ha avuto il coraggio di dire che non ? deluso ma va bene cos? :down:

Link al post
Condividi su altri siti

Felipe massa ha sofferto anche il vento, dicono

Link al post
Condividi su altri siti
si ma perdeva parecchio nell'ultimo settore...dovrebbe essere meno scarico di kova (penso), anche nel q2 era in testa di molto e poi ha perso quasi tutto il vantaggio nel t3... quindi non avrei messo la mano sul fuoco che avrebbe fatto la pole, anche solo momentanea...

Il suo 1? tentativo del Q3, prima di uscire di pista, per me era pole provvisoria, praticamente la stessa cosa gli ha comunicato alla radio il suo ingegnere...

Durante il 2? tentativo probabilmente era nervoso perch? si giocava tutto in quel giro e magari la sua vettura ha risentito del fuori pista, comunque oggi Raikkonen ci ha messo nettamente del suo, perch? le 2 Ferrari erano dietro le 2 McLaren al 100%, almeno in quelle condizioni di pista...

Link al post
Condividi su altri siti