Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Comunque, la Red Bull ? chiaramente la 4^ forza in pista, altro che Renault, ma quando lo dico mi ridono in faccia..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Datti una calmata per cortesia. Non capisco cosa ci sia da scaldarsi tanto... <_<

edit: tolgo il post, basta polemiche per niente!

Link al post
Condividi su altri siti

l'avevo detto io che la ferrari era indietro... <_<

nulla ? perso per nessuno, soprattutto kimi e lewis in visione pioggia anche massa e kubica non sono messi cos? male sapendo che tutto pu? accadere... quindi parlare gi? di vittoria di qualcuno in particolare non ? il caso... soprattutto ricordando quello che ? successo a monaco :hihi:

complimenti a webber e soprattutto a pik? che ci sta prendendo gusto :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Webber e kova saranno anche scarichi, ma non mi sembravano molto lenti questo weekend eh.. Non lo darei cos? per scontato... Il distacco d? l'idea, ma penso che la velocit? ce l'abbiano

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha appena smerdato la Renault in diretta!

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi la cosa pi? preoccupante ? che ci sono problemi con dei pezzi che solo la Ferrari riesce a rompere o a far funzionare male. Io sono preoccupato.

Link al post
Condividi su altri siti
E meno male che tifi tutta la Ferrari, non hai ancora sprecato mezza parola per quell'altro la... :hihi:

Io parlo delle possibilit? di vittoria e "quell'altro l?" non mi pare in lotta, salvo situazioni anomale...

Il fatto ? che sei tu il prevenuto che pensa solo a questo, vorrei andare a vedere quando correva Schumacher quanti si cagavano il Barrichello o il Massa di turno, specialmente quando partivano in 5^ fila! E non erano ferraristi quelli?!

Link al post
Condividi su altri siti
Webber e kova saranno anche scarichi, ma non mi sembravano molto lenti questo weekend eh.. Non lo darei cos? per scontato... Il distacco d? l'idea, ma penso che la velocit? ce l'abbiano

Ieri Kova era l'unico pi? veloce di Kimi sul passo, solo che il distacco sembra davvero troppo grande, o c'? una differenza di assetto o di benzina.

Link al post
Condividi su altri siti

edit tolgo il post zero polemiche, concordo

Link al post
Condividi su altri siti

bhe dipende da quanta benzina ha il ragazzino...se ? contento avr? i suoi buoni motivi.

Ferrari incommentabile...una vergogna ad ogni gara un problema. E siamo 2 a testa in 4 gare per i due piloti. Prima il problema in partenza a Monaco per Kimi, poi il bocchettone della benzina che non andava in Canada per Massa, poi lo scarico rotto di Kimi in Francia e dulcis in fundo il gallettone di Felipe oggi...una barzelletta per la squadra pi? titolata e prestigiosa del mondiale che faceva della professionalit? e dell'affidabilit? un marchio di fabbrica fino a 2-3 anni fa.

Sono disgustato...quest'anno stiamo riuscendo nell'impresa di complicarci il mondiale con una macchina nettamente superiore alle altre. Quando non ci pensano i piloti ci pensa la squadra e viceversa. Io non ho mai visto nulla del genere se non ai tempi tragicomici della Mecca di qualche anno f?. Molto preoccupante.

Link al post
Condividi su altri siti
Ieri Kova era l'unico pi? veloce di Kimi sul passo, solo che il distacco sembra davvero troppo grande, o c'? una differenza di assetto o di benzina.

S? infatti ? questo che mi fa pensare che siano pi? scarichi, ma se ? asciutto direi che kova non ? messo male domani (se poi webber fa da tappo ancora meglio.. :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Quel figo di Vandone ha appena fatto una delle pi? grandi leccate di c**lo della storia a Raikkonen XD

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno di voi fa caso al giro di Raikkonen?! Lo hanno fatto rivedere poco fa, se non si chiamasse Raikkonen ora tutti a dire che ? il pi? forte, un fenomeno, ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen si ? dichiarato soddisfatto xch? hanno risolto i problemi di assetto che avevano ieri. Credo che abbia fatto un giro incredibile, mezzo secondo guadagnato nell'ultimo settore! Per domani sarebbe ideale una gara sull'asciutto, con una buona partenza possiamo sopravanzare Webber.

Peccato per Massa, addirittura in quinta fila, ma anche il suo primo giro ? andato male. Oggi non mi sembrava molto a suo agio.

Link al post
Condividi su altri siti
edit tolgo il post zero polemiche, concordo

pace? :yes:

Link al post
Condividi su altri siti
Nessuno di voi fa caso al giro di Raikkonen?! Lo hanno fatto rivedere poco fa, se non si chiamasse Raikkonen ora tutti a dire che ? il pi? forte, un fenomeno, ecc...

a me risulta che gi? lo sia dalle vostre parole... non era il pi? forte del circus compresi alonso e hamilton??? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen si ? dichiarato soddisfatto xch? hanno risolto i problemi di assetto che avevano ieri. Credo che abbia fatto un giro incredibile, mezzo secondo guadagnato nell'ultimo settore! Per domani sarebbe ideale una gara sull'asciutto, con una buona partenza possiamo sopravanzare Webber.

Peccato per Massa, addirittura in quinta fila, ma anche il suo primo giro ? andato male. Oggi non mi sembrava molto a suo agio.

No, probabilmente siamo da pioggia ed Hamilton, almeno sull'asciutto, ha la vettura pi? veloce...

Link al post
Condividi su altri siti
a me risulta che gi? lo sia dalle vostre parole... non era il pi? forte del circus compresi alonso e hamilton??? :hihi:

Pi? forte di Hamilton lo ? sicuramente, infatti gli unici a dire il contrario siete tu e altri 2-3. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo piola kubica ha avuto lo stesso problema di rosberg

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, che volevi escluderli alonso ed Hamilton?! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti