Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2008 (modificato) Allora visto che nell'altro topic, dove ? stata postata la notizia del suo ritiro, stavamo parlando di Coulthard in generale, quindi anche delle cose negative e delle nostre sensazioni all'annuncio del ritiro. Abbiamo deciso di aprire questo topic nel quale si posteranno: video, audio, foto, resoconti, articoli di giornale e quant'altro concerne le sue gesta sportive, in modo da lasciare liberi nell'altro topic di parlare di quello che pensiamo in toto. Edit IMPORTANTE: NIENTE Spa '98, NIENTE Processo Senna, NIENTE flame. Modificato 4 Luglio, 2008 da ale27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 4 Luglio, 2008 Beh... nessuno parla delle gesta di David... non vedevate l'ora nell'altro topic.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Luglio, 2008 Un pilota molto carino. Veloce. Buono nel kartig. Finalmente, meno pesante che Barrichello. Britain lover anche. Dimenticavo una cosa: Pi? vittorie e GP di Hamilton e Massa () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Luglio, 2008 infatti bastava solo quell'altro topic in cui qualcuno ne ha parlato, io in primis... ma come al solito ci deve essere sempre qualcuno che non ha di meglio da fare che smerdare in maniera anche pesante. Effettivamente quel topic non lo avrei nemmeno aperto, bastava mettere il post su notizie varie e lasciare che i tifosi/simpatizzanti di David aprissero il topic dei tributi come successo con altri piloti. Io avevo intenzione di farlo a fine stagione perch? ora ha mezzo mondiale per farci divertire ancora un p? lo zio! Ora secondo me non ha senso, la pi? bella gara potrebbe essere la prossima, chi lo s?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Luglio, 2008 Forse nel 2001 con una macchina affidabbile avrebbe vinto a Schumacher... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Luglio, 2008 Come giustamente ha fatto notare qualcuno, prima dei tributi deve finire il mondiale... Intanto, per?, si possono iniziare a postare le immagini... Io inizio con la pi? celebre e leggendaria... ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Luglio, 2008 Come giustamente ha fatto notare qualcuno, prima dei tributi deve finire il mondiale... Intanto, per?, si possono iniziare a postare le immagini... Io inizio con la pi? celebre e leggendaria... ( ) che tipo d'indicazione era quella? forse un codigo specifico? "ucello pericoloso, riduce velocit?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 4 Luglio, 2008 Come giustamente ha fatto notare qualcuno, prima dei tributi deve finire il mondiale... Intanto, per?, si possono iniziare a postare le immagini... Io inizio con la pi? celebre e leggendaria... ( ) "Schumi vai piano, senn? la su si incacchiano" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Luglio, 2008 della serie "per non dimenticare" http://it.youtube.com/watch?v=TkIbW34NLVA&...feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Luglio, 2008 della serie "per non dimenticare" http://it.youtube.com/watch?v=TkIbW34NLVA&...feature=related Unico! ma ve l'immaginate cosa avranno pensato i Grimaldi a vederlo vestito da Superman sul loro prestigiosissimo o austero podio manco fosse carnevale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 4 Luglio, 2008 ahahah grandissimo sul podio di monaco con il mantello di superman... mi pare che abbia vinto 2 volte a montecarlo (quella del 2002 fu' davvero un'impresa con quella carretta) poi anche quel podio con una modestissima red bull...alla faccia di chi dice che webber lo legna, alla fine i piazzamenti importanti li ha sempre presi lo scozzese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Luglio, 2008 c'avete messo un paio d'ore a smerdarlo anche in questo topic con spa '98, complimenti, sempre pi? credibili... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Luglio, 2008 E meno male che ale27 vi aveva avvertiti di non parlare di Spa '98... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 4 Luglio, 2008 questo thread nasce come amarcord Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Luglio, 2008 questo thread nasce come amarcord infatti bisognava aspettare la fine del campionato almeno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 4 Luglio, 2008 Ma dov'? che ? stato smerdato con Spa? Io non lo vedo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Luglio, 2008 Ma dov'? che ? stato smerdato con Spa? Io non lo vedo... leggi il post di mclaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 4 Luglio, 2008 Il post ? andato a dormire coi pesci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 4 Luglio, 2008 Per me David Coulthard sar? sempre questo http://it.youtube.com/watch?v=HoKuGidtrso minuto 3.54 Successe sotto i miei occhi e mi sbellicai dalle risate ... un vero mito, mi mancher?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 4 Luglio, 2008 Per me David Coulthard sar? sempre questo http://it.youtube.com/watch?v=HoKuGidtrso minuto 3.54 Successe sotto i miei occhi e mi sbellicai dalle risate ... un vero mito, mi mancher?! mitica stagione 95' dei piloti williams,da incorniciare,le hanno combinate di tutti i colori uscivano nel giro di ricognizione,si schiantavano nella corsia box,tamponavano di continuo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti