Osrevinu 34 Inviato 3 Luglio, 2008 sempre peggio...vab? ci rinuncio... l'importante ? non venire poi a dare "lezioni" di sportivit? a destra e a sinistra, questo topic server? da esempio per la credibilit? di molti. Magico secondo me stai confondendo. Questo non ? il topic "Tribute to David Coulthard", se vuoi aprilo, l? si parler? delle sue gesta sportive in quanto appunto si tratter? di un tributo. Questo topic serve solo per commentare il suo ritiro ed esprimere giudizi su quello che lui ha dato alla F1, su quello che ha fatto, su come si ? comportato, ecc... Cio? qua non si elogia Coulthard, per quello apri un topic apposito. @Yellow: tu sei l'ultimo che pu? fare le prediche su chi ? invasato o sulla sportivit?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Luglio, 2008 io l'ho sempre considerato un raccomandato anche se non so da chi,come avra fatto a debuttare con wiliams quando dominava per passare a mclaren quando si ? messa a dominare (o ? il contrario? )uno che ha sempre preso paga dal compagno di squadra non so.qualcuno ha detto che ha avuto la sfortuna di trovarsi con un grande come hakkinen,peccato che quando se n'? andato ed ? arrivato un ragazzino di nome kimi ha preso paga pure da lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Luglio, 2008 credo che cmq gli si debba dare il merito di essere stato cos? tanto in f1 e di aver portato tanta esperienza in molti team... ma tanto in questo forum c'? solo il tiro al bersaglio contro i nemici, e a quanto pare anche gli ex-nemici, della ferrari... e sinceramente non mi piace per niente questa cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Luglio, 2008 Non mi sembra che si stia sparlando di Coulthard, si sta affermando un dato di fatto: la grandissima porcheria fatta da lui e ordita da Dennis a Spa 98, (per fortuna poi si ricord? di chiedere scusa e ammise di averlo fatto di proposito ha ammesso di averlo fatto apposta,questa non la sapevo,dovrebbero arrestarlo per tentato omicidio e non sto parlando da tifoso di schumacher,quelle sono cose pericolose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 3 Luglio, 2008 sempre peggio...vab? ci rinuncio... l'importante ? non venire poi a dare "lezioni" di sportivit? a destra e a sinistra, questo topic server? da esempio per la credibilit? di molti. Concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Luglio, 2008 infanghiamo il pilota.... dov'? l'addio di schumi che ci lascio lo zampino??? che sportivit? complimenti... Non infango il pilota, infango la persona, il bugiardo. E si, me ne vanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Luglio, 2008 Bho! Mi arrendo Sinceramente non capisco! Hai capito bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Luglio, 2008 Magico secondo me stai confondendo. Questo non ? il topic "Tribute to David Coulthard", se vuoi aprilo, l? si parler? delle sue gesta sportive in quanto appunto si tratter? di un tributo. Questo topic serve solo per commentare il suo ritiro ed esprimere giudizi su quello che lui ha dato alla F1, su quello che ha fatto, su come si ? comportato, ecc... Cio? qua non si elogia Coulthard, per quello apri un topic apposito. @Yellow: tu sei l'ultimo che pu? fare le prediche su chi ? invasato o sulla sportivit?! Osre non sar? il topic dei tributi, ma non c'? bisogno di commentare il ritiro di un pilota per sbeffeggiarlo e smerdarlo alla grande. Sono discorsi triti e ritriti e molto futili. Se questo topic serve a dare giudizi su quello che lui ha dato alla F1 da quello che leggo sembra l'identikit di un criminale...e credo proprio che abbia dato molto pi? lui di tanti altri pseudofenomeni che venivano e vengono ancora osannati da qualcuno, ad iniziare da Montoya, giusto per citarne uno. Ora per curiosit? mi vado a rileggere l'annuncio del ritiro di Schumi se c'? ancora in archivio, voglio vedere se ci fu qualcuno che smerdava Schumi in questo modo e come fu trattato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 3 Luglio, 2008 senza coulthard forse ci sar? qualche incidente in meno, peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Luglio, 2008 @Yellow: tu sei l'ultimo che pu? fare le prediche su chi ? invasato o sulla sportivit?! io sono sull'ultimo??? quanti schumacheriani ci sono qua??? mi pare che tu ne sei uno... non mi pare che hamilton abbia buttato fuori 2 avversari per il titolo che altrimenti perdeva...e se n'? preso anche uno... quindi non mi pare che sia proprio l'ultimo... e cmq quando si da l'addio a una persona si fa il resoconto completo della carriera... non solo le gare dove ha sbagliato... no qui, siccome coulthard ? stato avversario della ferrari, c'? un tiro al bersarglio... vorrei farei i complimenti alla sportivit? del forum... poi si parla della sportivit? di hamilton... bravi cmq non ? il momento di parlare di hamilton e schumacher... quindi torniamo in topic perch? le mie citazioni erano solo per difendermi dalle tue accuse... ps: questo forum certe volte mi stupisce... in negativo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 3 Luglio, 2008 Lasciando stare i discorsi sulla persona e parlando di sport mi pare che sia stato il pilota che statisticamente abbia vinto piu gare senza per vincere un mondiale. Di sicuro non ? uno che puo dire di non aver avuto tra le mani auto vincenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Luglio, 2008 Come SEMPRE fai finta di non capire. Come vuoi tu, ti ripeto chissene frega di Spa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Luglio, 2008 beh anche barrichello lo ? stato, irvine, massa e tutte le altri piloti che hanno fatto le seconde guide... spesso per? i risultati del primo pilota si basano anche sull'aiuto che ti viene dal compagno di squadra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Luglio, 2008 beh anche barrichello lo ? stato, irvine, massa e tutte le altri piloti che hanno fatto le seconde guide... spesso per? i risultati del primo pilota si basano anche sull'aiuto che ti viene dal compagno di squadra... pi? che altro credo sia stato il miglior secondo pilota della sua epoca (come prestazioni). Alla fine Irvine, Barrichello (2002 e 2004 a parte) e Massa sono usciti sempre con le ossa rotte dai confronti con l'illustre compagno di squadra...David ? riuscito a vincere se non erro 10gp avendo come compagno di team un certo Hakkinen...e in totale dovrebbero essere 13. Nelle rare giornate di grazia non era secondo a nessuno e bastonava anche il finlandese. Poi ovvio che nel 2003-2004 si sia trovato accanto a un rampante Raikkonen all'apice della sua carriera, David non era pi? un ragazzino e penso non avesse pi? molti appoggi nemmeno da parte del team. Poi ha avuto il coraggio e il merito di rimettersi in gioco andando alla RedBull, squadra nata dalle ceneri della disastrosa Jaguar...e dal nulla ha fatto progredire quel team fino a portarlo a ridosso dei migliori, regalandogli 2 podi, di cui uno prestigiosissimo a Monaco e un bel p? di punti (che a fine anno significano quattrini). Almeno si pu? dire che lui ? riuscito laddove altri hanno fallito (vedi Villeneuve e Barrichello). E' rimasto per 10 anni ai massimi livelli, in pochi ci sono riusciti, e anche dopo aver lasciato la Mecca ha fatto, come gi? detto, ottime prestazioni anche con la modesta Red Bull. Penso che tutto questo sia degno di nota almeno tanto quanto i suoi errori, se non di pi?, vista la facilit? con cui si fa finta di dimenticare o di non vedere quelli di altri piloti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 3 Luglio, 2008 Straquoto e dico che Magico Schumi ? piu magico di Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Luglio, 2008 Io sono un idiota, ebbene s?, ormai non sono pi? capace di farmi capire. Giusto per scrupolo ripeto: questo non ? il topic "Tribute to David Coulthard" ? un topic dove si sta commentando la notizia del suo addio alla F1, giudicado la sua carriera, il suo passato, le sue azioni e i suoi comportamenti. Se volete parlare delle sue gesta aprite il topic Tribute to David Coulthard" e allora posteremo video, foto, e altro sulla sua carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Luglio, 2008 Straquoto e dico che Magico Schumi ? piu magico di Schumi per questa mi sa che ti becchi un warn per sacrilegio e blasfemia XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Luglio, 2008 Ma stiamo parlando dello stesso pilota che le prende sistematicamente dal regolarissimo Mark Webber? E che perch? ogni tanto arriva qualche cataclisma fa un buon risultato? Forse vediamo mondiali diversi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 3 Luglio, 2008 Coulthard lo si ricordera come scudiero di Hakkinen,e poco di piu.L'unica volta che ha potuto fare la prima guida ? stato nel 2001 ma la Ferrari era troppo forte e pure lui non ? che fosse quest'osso duro,a Monaco resto tipo 50 giri dietro Bernoldi con l'arrows :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Luglio, 2008 Io sono un idiota, ebbene s?, ormai non sono pi? capace di farmi capire. Giusto per scrupolo ripeto: questo non ? il topic "Tribute to David Coulthard" ? un topic dove si sta commentando la notizia del suo addio alla F1, giudicado la sua carriera, il suo passato, le sue azioni e i suoi comportamenti. Se volete parlare delle sue gesta aprite il topic Tribute to David Coulthard" e allora posteremo video, foto, e altro sulla sua carriera. non sei un idiota, per? dovresti cercare di metterti d'accodo con te stesso. Le sue gesta non fanno parte della sua carriera e del suo passato? O ? lecito solo criticare e spalare m***a tenendo per buoni e "postabili" solo i suoi errori e i suoi comportamenti sbagliati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti