Vai al contenuto
Hunaudieres

FIFA Manager o Football Mangaer?

Post raccomandati

 

ma ? normale sta cosa?!? 42 pali?!?! 14 traverse?!? :hihi:

 

questo gioco ? cazzimmoso, mi ha fatto sudare la promozione fino all'ultimo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende molto dalla giocabilit? che hai installato io con quella originale. 42 pali e 14 traverse. l'ho presi in 5 campionati. sempre se mi sono avvicinato a una cifra del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? impostato tutto su "Normale", dovrei provare ad impostare la massima difficolt? ma finirei con il combinare nulla

 

anche con il Parma avevo preso una caretva di legni, per? avevo segnato molto meno

 

ah, nonostante il 1? posto mi hanno retrocesso per colpa dei debiti :doh:

devo imparare a moderarmi con le spese :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la gestione economica non ? difificle basta hce non spendi soldi in cavolate e non lo devi fare al pirmo anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? che non mi so controllare: appena arrivo nella nuova squadra incomincio a prendere rinforzi a volont? e di conseguenza si alzano gli stipendi da pagare

 

oltretutto ho fatto un piccolo ampliamento allo stadio in previsione della promozione, ampliamento inutile visto il bacino di tifosi...

 

 

 

domanda: ? possibile aggiungere gli stemmi delle squadre senza dover installare interi "pacchetti"? e come?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi creare lo stemma e poi caricarlo tramite l'editor. (se lo fai devi riccominciare tutto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto gioco sta facendo un po' troppo lo st***zo

? un po' di tempo che ha preso a crashare (avevo letto di una certa instabilit?...)

ma vabb?, al fastidio di ricominciare si rimedia salvando spesso

ma quello che fa girare gli zebedei ? che sembra farlo apposta:

-la mia squadra segna il primo goal? lui va in crash. Non lo fa sempre e a volte lo fa pure con l'avversario (ma il 99% delle volte capita a me :angry:)

-riesco a vincere una partita difficile? lui crasha prima che possa provare a salvare e nella ripetizione della partita finisce sempre che la perdo (pur non cambiando nulla):doh:

 

any solution?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte le due patch ufficiali il gioco ? "immacolato"...

 

a proposito di patch, quand'? previsto il prossimo aggiornamento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessun aggiornamento. previsto

 

qualsiasi tipo di crash ? causato dal uso di crack. o di pacht non ufficiali installate male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avevo provato varie volte a dis/reinstallare cercando di continuare lo stesso gioco ma continuava a crashare

alla fine ho fatto tabula rasa ed ho ricominciato daccapo e ora non da problemi...

 

un peccato, con il gioco precendente stavo costruendo una buona carriera, con il nuovo ho cambiato 3 squadre in un'anno... :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sono affidabili le patches che si trovano qui?

ho installato le tre MegaPatches ma l'unico risultato ? che ora le squadre hanno quasi tutte lo stemma originale, tutto il resto pare mancare... :unsure:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Football Manager ? passato al 3D, per? non riesco a valutare se sia meglio o peggio di Fifa Manager (08, il 09 non so quanto sia meglio rispetto al precedente)

 

comunque non mi convertir?: anche se di aggiornameti non se ne vedono all'orizzonte, non accantoner? il "vecchio" FiM08... a meno che eviti di spedere... :angel:

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo, non ho alcuna tentazione per downolazzi illegali... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende da quello che cerchi in un manageriale di calcio. In FM impersoni il manager alla Ferguson, allenatore che gestisce anche contratti,trasferimenti ecc... in FifaManager ci sono molte altre cose che vanno oltre il ruolo del manager/allenatore, tipo l'ingrandimento dello stadio, la gestione del merchandising, le strutture di allenamento, ecc.. fino ad arrivare alla gestione della vita privata (coniugale o da single), con l'acquisto di auto,moto, cene e roba varia.

FM ti offre il ruolo di allenatore duro e puro senza fronzoli e un realismo pressoch? totale. In Fifa troverai tutti i fronzoli del mondo e ti puoi divertire in tante attivit? diverse come gi? detto, oltre a godere di un bel 3d.

Se cerchi il realismo puro vai su FM, se cerchi un semplice divertimento e uno gioco meno realistico (e complicato) scegli Fifa.

 

PS: le patch di quel sito sono affidabilissime tranquillo.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto ? che ho gi? Fifa e nella mia posizione non mi conviene cambiare (a meno di non ricorrere ad altri canali...)

 

ho installato le mega patch italiane, ma non ho visto i cambiamenti "promessi", sopratutto sui calendari (continuano a mancare i play-off in Serie C...)

forse ho sbagliato qualcosa io, ma l'idea di ricominciare daccapo... :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei perch? l'ultimo Fifa Manager (nonch? l'unico) che ho giocato ? stato il '06, per? essendo il sito gemello di quello per Fifa, dove fanno sempre ottime patch (le posseggo tutte da FIFA06 al '08 e attendo la '09), posso garantirti che lavorano bene, se alcuni difetti permangono evidentemente non potevano essere risolti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora con fifa manager per attivare le patch dopo averle installate devi aprire l'editor. fare scrivi database e infine salva database. chiudi l'editor apri il gioco e riccominici la partita d'accapo. i cambiamenti saranno attivi. per i play off l'hanno tolti perch? no salivano le squadre. almeno fino alla prima verisone della patch poi non so se l'hanno rissolto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

continuer? a ripeterlo: questo gioco ? troppo ingiusto, sopratutto la Serie A ? capace di bastardate incredibili :hihi:

 

prima di campionato: il mio Empoli neo promosso gioca in casa contro l'Inter

l'impresa ? ardua ma la squadra tiene bene, nonostante l'inferiorit? numerica. Vado in svantaggio su assurdo autorete di Contini ma poco dopo raggiungo il pareggio. La partita prosegue equilibrata quando dopo un infinita tonnara in area interista la palla schizza via verso la mia aera di rigore con Ibrahimovic tutto solo in attacco, il mio protiere esce dall'area, ? in vantaggio, ma fa la vaccata e lascia la porta libera per l'1-2 finale.

 

considerato che non mi ha dato un probabilissimo rigore... :angry:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
considerato che non mi ha dato un probabilissimo rigore.

 

...allora ? realistico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FM ? il gioco del diavolo, ? la bastardaggine fatta codice sorgente. XD

Ieri mi hanno recuperato 3 gol dal 90' al 94'... quando invece sono io a dover recuperare anche solo un gol, la partita fila liscia senza interruzioni.. -_-

 

 

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×