Vai al contenuto
Osrevinu

La jella di Raikkonen

Post raccomandati

? quello che mi sto domandando io...

secondo me ? perch? raikkonen alla ferrari non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale, il raikkonen della mclaren avrebbe rifilato da 1 a 2 secondi al giro a massa

Perch? non 3, o 4..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
? quello che mi sto domandando io...

secondo me ? perch? raikkonen alla ferrari non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale, il raikkonen della mclaren avrebbe rifilato da 1 a 2 secondi al giro a massa

Non ? cos? dai, nella F1 attuale nessun pilota pu? dare 1-2 secondi al giro al compagno. Massa poi non ? un fermo, ? migliorato e soprattutto ? messo al pari di Kimi (nel 2006 faceva la seconda guida).

In gara x? non c'? storia tra i 2, il problema sono le qualifiche dove Kimi deve guadagnare ancora quel decimino x stare davanti con continuit

Link al post
Condividi su altri siti

Non esageriamo, al giro in gara penso sia attorno al mezzo secondo non di pi?, Montoya a volte girava meglio di Raikkonen ma faceva tre giri disastrosi prima :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Massa non ? ancoro quella di quando pilotava la Sauber,i piloti crescono magari non nel talento che il piu delle volte ? naturale ma in altre cose si puo benissimo migliorare ad esempio mi pare che il brasiliano conosca molto bene la vettura e sappia come metterla a punto.

Link al post
Condividi su altri siti

un secondo glielo dava sicuro, mi ci giocherei la casa se si potesse fare la controprova

Link al post
Condividi su altri siti
L'auto ti da velocit? ... ti pu? anche appiedare. In f1 non si corre a piedi.

Comunque Kimi ? il migliore, punto.

per te forse...

prima di kimi c'? Alonso, in primis, e poi hamilton :sisi:

ragazzi, si conferma quello che ho gi? detto...i tifosi di hamilton non sono per nulla obiettivi e cercano sempre di giustificare...

e ti pare... parlano quelli di kimi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
per te forse...

Anche tu hai dimenticato di scrivere "secondo me..."

Link al post
Condividi su altri siti
per te forse...

e ti pare... parlano quelli di kimi :rotfl:

Bella questa.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Premesso che secondo il mio parere lo scorso anno Lewis a Alonso dovevano essere squalificati alla pari di McLaren, ritengo di attenermi al topic dicendo che oggettivamente Kimi ha avuto poca fortuna fin qui e i 10 punti persi in Canada sono li a dimostrarlo.

Su Lewis (OT): ha guidato da cani quest'anno !!! L'ombra dello scorso anno. Molto presuntuoso e soprattutto impulsivo ! Un vero passo indietro !

Bravo Luke , direi che sintetizzi perfettamente la situazione senza discorsi astrusi e scuse improbabili... :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Bella questa.

Bravo Luke , direi che sintetizzi perfettamente la situazione senza discorsi astrusi e scuse improbabili... :up:

Anche tu hai dimenticato di scrivere "secondo me..."

guarda faccio parlare voi... tanto siete depositari della verit? assoluta... se dico una cosa io deve essere "secondo me", se dite voi allora ? verit? divina :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Non ? cos? dai, nella F1 attuale nessun pilota pu? dare 1-2 secondi al giro al compagno. Massa poi non ? un fermo, ? migliorato e soprattutto ? messo al pari di Kimi (nel 2006 faceva la seconda guida).

In gara x? non c'? storia tra i 2, il problema sono le qualifiche dove Kimi deve guadagnare ancora quel decimino x stare davanti con continuit?.

Ti sei gi? dimenticato le stagioni 2005-2006 :hihi: qualche volta il distacco tra il ladro del titolo del 2007 e il pi? forte pilota del campionato di serie B di Nascar era quasi simile al secondo a parit? di macchina :hihi:

E' un p? un controsenso dire che R?ikk?nen sta facendo schifo e poi dire che Hamilton sta facendo alla grande per poi scoprire la classifica ovvero il vero e unico dato di fatto :hihi: Hamilton era pi? convincente l'anno scorso, per ora sta avendo una progressione negativa, macchina veloce o meno.

Sul fatto che Hamilton sia meglio di R?ikk?nen c'? solo da ridere.L'isteria ? una malattia simpatica.

Link al post
Condividi su altri siti

beh dipende anche dalla strategia... montoya faceva una gara buona ogni 5 per? quando capitava non gli stava dietro neanche kimi... basta vedere silverstone o monza... insomma non era poi cos? tanto scarso... gli mancava la costanza (dico poco si :hihi:)

se avesse imparato a essere costante sarebbe stato uno dei piloti pi? competitivi del circus...

Sul fatto che Hamilton sia meglio di R?ikk?nen c'? solo da ridere.L'isteria ? una malattia simpatica.

la cecit? ancora di pi? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
beh dipende anche dalla strategia... montoya faceva una gara buona ogni 5 per? quando capitava non gli stava dietro neanche kimi... basta vedere silverstone o monza... insomma non era poi cos? tanto scarso... gli mancava la costanza...

se avesse imparato a essere costante sarebbe stato uno dei piloti pi? competitivi del circus...

Il caldo ti sta dando veramente alla testa, senza offesa.Secondo me non hai visto mezza gara di quelle due stagioni.Montoya ha fatto un paio di gare buone e hai citato proprio quelle sbagliata a dimostrare che segui la F1 da 1-2 anni.A Silverstone versione autobotte fece una qualifica e gara super, a Monza fu imbarazzante quanto distacco diede in qualifica con il doppio del peso.

Link al post
Condividi su altri siti
beh dipende anche dalla strategia... montoya faceva una gara buona ogni 5 per? quando capitava non gli stava dietro neanche kimi... basta vedere silverstone o monza... insomma non era poi cos? tanto scarso... gli mancava la costanza (dico poco si :hihi:)

Ragazzino, la F1 esiste da ben oltre 2 anni, mettitelo nella testa.

Link al post
Condividi su altri siti

e non ? auspicabile che tu sappia tutto di tutto silla f1... sai esistono opioni diverse... non so se c'hai mai fatto caso...

me ne vado a letto che non c'ho voglia di sentirmi dare del "ragazzino" quando si pu? parlare benissimo di sport senza inutili flame...

ps: anche l'educazione esiste da pi? di 2 anni ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

e ci credo :rotfl:

2 gare in cui Kimi era penalizzato di 10 posizioni in griglia

la verit? ? che Montoya ? stato umiliato.. e di brutto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
per te forse...

Anche questo ? un parere...ad es io non sono d'accordo...

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso devo pure sentirmi le genialate su Montoya, quando chi ha visto veramente quella stagione e mezza (visto che Montoya ? stato cacciato per risultati appunto imbarazzanti) ha visto che Montoya ne ? uscito con le ossa rotte e queste dovrebbero essere opinioni.Per carit?, le posso anche rispettare, ma non c'? da andarci fieri.Purtroppo sono le classiche persone che sono pi? controtifosi che tifosi e (IMHO) sono la rovina delle discussioni che una volta ogni tanto potrebbero essere decenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Per? dovresti spiegarci su quali basi Hamilton ? migliore di Raikkonen, cos?, di grazia..

Vab? che per voi Hamilton dall'alto dei suoi, udite udite, 7 successi in F1 e un secondo posto in un mondiale (con tutto il team che lo aiut?, la Fia, una macchina ladrata), ? un vincente, quindi..

Link al post
Condividi su altri siti
Per? dovresti spiegarci su quali basi Hamilton ? migliore di Raikkonen, cos?, di grazia..

Vab? che per voi Hamilton dall'alto dei suoi, udite udite, 7 successi in F1 e un secondo posto in un mondiale (con tutto il team che lo aiut?, la Fia, una macchina ladrata), ? un vincente, quindi..

Gliene hai pure regalata una, sono 6...

e ci credo :rotfl:

2 gare in cui Kimi era penalizzato di 10 posizioni in griglia

la verit? ? che Montoya ? stato umiliato.. e di brutto :zizi:

Aggiungiamo Bahrein 2006. Kimi da 22esimo a terzo, Montoya da quinto a... quinto

Link al post
Condividi su altri siti