FelipeMassa 6 Inviato 23 Giugno, 2008 spero la firma non sia troppo lunga, ho letto la netiquette del forum, parla di massimo 6-7 righe per la firma, l'ho ridotta, ma il mio problema ? che io sto su un monitor di 24 pollici in 1900x1200 ... forse su monitor pi? piccolini potrebbe sforare di tanto.. qualcuno potrebbe dirmi se ? troppo lunga.. grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Giugno, 2008 Benvenuto da parte mia...finalmente ale27 ha trovato un valido alleato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Giugno, 2008 benvenuto felipe (eh magari ) cmq non sfora... sono 7 righe perfette @ale: sei contento adesso??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raissa 0 Inviato 25 Giugno, 2008 Benvenutissimo! Ehm...potrei sapere il tuo nome?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Giugno, 2008 Felipe no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Giugno, 2008 evvai un altro alleato! Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2008 E' normale, tra poco spunteranno come funghi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 1 Luglio, 2008 Benvenutissimo! Ehm...potrei sapere il tuo nome?!? chiamami Campione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Luglio, 2008 chiamami Campione... Modesto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Luglio, 2008 chiamami Campione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 1 Luglio, 2008 Io sono da sempre un estimatore di Felipe .. benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti